regole scelta sede immissioni in ruolo definitive Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
regole scelta sede immissioni in ruolo definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
regole scelta sede immissioni in ruolo definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
regole scelta sede immissioni in ruolo definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
regole scelta sede immissioni in ruolo definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
regole scelta sede immissioni in ruolo definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
regole scelta sede immissioni in ruolo definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
regole scelta sede immissioni in ruolo definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
regole scelta sede immissioni in ruolo definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
regole scelta sede immissioni in ruolo definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



regole scelta sede immissioni in ruolo definitive

+3
php78
Zooropa
feed2003
7 partecipanti

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

regole scelta sede immissioni in ruolo definitive Empty Re: regole scelta sede immissioni in ruolo definitive

Messaggio Da Zooropa Mar Ago 12, 2014 10:34 am

dopo l'immissione in ruolo a marzo parteciperai alle operazioni di mobilità: ti verrà assegnato un punteggio in base agli anni di servizio svolti e ai titoli in tuo possesso, avrai la possibilità di esprimere 15 preferenze sulle scuole e in base al tuo punteggio parteciperai all'assegnazione della sede definitiva con tutti i neo immessi

Zooropa

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 31.10.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

regole scelta sede immissioni in ruolo definitive Empty Re: regole scelta sede immissioni in ruolo definitive

Messaggio Da php78 Mar Ago 12, 2014 12:40 pm

Che sappia io, se non dovessi rientrare nelle 15 scuole da te indicate ti manderanno nella scuola più vicina disponibile alla prima da te indicata.
php78
php78

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

regole scelta sede immissioni in ruolo definitive Empty Re: regole scelta sede immissioni in ruolo definitive

Messaggio Da Albith Mar Ago 12, 2014 12:59 pm

Infatti: attenzione a come esprimete le sedi. Se si mettono solo 15 scuole e nessuna di queste ha posti liberi (o li ha ma vanno a chi ha più punti o precede come fase e/o precedenze varie) il sistema mette in coda i neoimmessi (siamo nella II fase) e li lancia letteralmente su ogni sede libera in provincia dopo aver soddisfatto tutti quelli che hanno indicato sedi specifiche ma disponibili).

La sede più vicina alla prima può essere a 1 km come a 70 km (come capitò a una mia amica).

È conveniente mettere alcune sedi specifiche e poi codici di grossi comuni in modo da vincolare, per quanto possibile, il sistema a cercare una qualsiasi sede libera in un'area circoscritta, altrimenti appunto, ripeto, vi può sparare letteralmente ovunque.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

regole scelta sede immissioni in ruolo definitive Empty Re: regole scelta sede immissioni in ruolo definitive

Messaggio Da Albith Mar Ago 12, 2014 1:55 pm

Meglio mettere come prima preferenza una scuola precisa (la più comoda possibile) e poi qualche altra sede. Io mi giocherei le ultime 5 scelte come codici di comuni o distretti grandi.

Poi dipende dalla provincia.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

regole scelta sede immissioni in ruolo definitive Empty Re: regole scelta sede immissioni in ruolo definitive

Messaggio Da Spino Gio Ago 28, 2014 11:03 pm

In relazione alla scelta della sede provvisoria, che ha priorità quest'anno tra GM e GE?
Mi sembra di aver capito che manchino in tal senso indicazioni uniformi nelle istruzioni operative...significa forse che ogni Usp deciderà liberamente come procedere??

Spino

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

regole scelta sede immissioni in ruolo definitive Empty Re: regole scelta sede immissioni in ruolo definitive

Messaggio Da Albith Gio Ago 28, 2014 11:09 pm

Spino ha scritto:In relazione alla scelta della sede provvisoria, che ha priorità quest'anno tra GM e GE?
Mi sembra di aver capito che manchino in tal senso indicazioni uniformi nelle istruzioni operative...significa forse che ogni Usp deciderà liberamente come procedere??

Scelgono sempre prima i colleghi immessi da GM: sono solitamente convocati anche un giorno prima delle GE in molti USP
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

regole scelta sede immissioni in ruolo definitive Empty Re: regole scelta sede immissioni in ruolo definitive

Messaggio Da Spino Gio Ago 28, 2014 11:20 pm

Albith ha scritto:
Spino ha scritto:In relazione alla scelta della sede provvisoria, che ha priorità quest'anno tra GM e GE?
Mi sembra di aver capito che manchino in tal senso indicazioni uniformi nelle istruzioni operative...significa forse che ogni Usp deciderà liberamente come procedere??

Scelgono sempre prima i colleghi immessi da GM: sono solitamente convocati anche un giorno prima delle GE in molti USP

Grazie Albith.
Cercavo una conferma a ciò che sapevo..poichè oggi invece una sindacalista mi aveva accennato a tale presunta 'fumosità' delle istruzioni operative di quest'anno..

Spino

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

regole scelta sede immissioni in ruolo definitive Empty Re: regole scelta sede immissioni in ruolo definitive

Messaggio Da Albith Gio Ago 28, 2014 11:38 pm

Le istruzioni operative non mi pare che negli anni abbiano mai avuto la necessità di specificare che le GM vanno prima delle GE, perché, come ho spiegato più volte altrove, esiste anche una sequenza logica delle operazioni.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

regole scelta sede immissioni in ruolo definitive Empty Re: regole scelta sede immissioni in ruolo definitive

Messaggio Da roberto.grieco Lun Set 01, 2014 12:30 pm

Albith o chi ne sa su questo argomento, sono neo immesso in ruolo e quest'anno svolgo l'anno di prova, l'anno prossimo voglio chiedere l'assegnazione provvisoria interprovinciale per bimbo di 2 anni e ricongiungimento coniuge (stessa regione ma provincia diversa) come funziona per la sede definitiva? Cioè mi assegnano prima la sede definitiva nella provincia del ruolo e poi chiedo l'assegnazione provvisoria interprovinciale? Grazie mille
roberto.grieco
roberto.grieco

Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

regole scelta sede immissioni in ruolo definitive Empty Re: regole scelta sede immissioni in ruolo definitive

Messaggio Da giulia boffa Lun Set 01, 2014 12:38 pm

esatto
devi prima chiedere sede definitiva e poi assegnazione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

regole scelta sede immissioni in ruolo definitive Empty Re: regole scelta sede immissioni in ruolo definitive

Messaggio Da roberto.grieco Lun Set 01, 2014 6:37 pm

Grazie mille Giulia :-)
roberto.grieco
roberto.grieco

Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

regole scelta sede immissioni in ruolo definitive Empty Re: regole scelta sede immissioni in ruolo definitive

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.