verifica titoli da parte dell'usp Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
verifica titoli da parte dell'usp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
verifica titoli da parte dell'usp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
verifica titoli da parte dell'usp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
verifica titoli da parte dell'usp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
verifica titoli da parte dell'usp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
verifica titoli da parte dell'usp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
verifica titoli da parte dell'usp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
verifica titoli da parte dell'usp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
verifica titoli da parte dell'usp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



verifica titoli da parte dell'usp

2 partecipanti

Andare in basso

verifica titoli da parte dell'usp Empty verifica titoli da parte dell'usp

Messaggio Da semplicemente Mar Ago 19, 2014 6:54 pm

cari colleghi, sono fuori casa, e ho saputo che c'è in giacenza una raccomandata a mio nome. presumo sia l'usp, dato che ho cambiato provincia quest'anno, e dato che solo la scuola ha l'indirizzo del domicilio. la raccomandata è datata 8 agosto: se hanno chiesto di inviare i titoli da me autocertificati, quanti giorni ho per spedirli? il provveditorato in cui ero inserita lo scorso triennio mi chiese di inviare i certificati con la massima urgenza, ma allora accadde prima della pubblicazione delle provvisorie.
ho paura di non essere nei tempi dato che sono in vacanza da un paio di settimane. grazie!
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

verifica titoli da parte dell'usp Empty Re: verifica titoli da parte dell'usp

Messaggio Da tatinarm Mar Ago 19, 2014 7:23 pm

non preoccuparti
 
se è una raccomandata sino a quando non la ritiri non si può dire notificata.
Cosa differente se fosse stata spedita a mezzo di ufficiale giudiziario alla tua residenza, ma quelle sono le famose lettere Verdi.
 
Ad ogni modo non saresti neanche obbligato ad esibire certificati, neanche in copia. E' vietato per legge alle PA richiederli, se lo farai sarà solo per tua gentilezza nei confronti degli impiegati che dovrebbero fare in autonomia i controlli sulle autocertificazioni.

tatinarm

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 19.10.12

Torna in alto Andare in basso

verifica titoli da parte dell'usp Empty Re: verifica titoli da parte dell'usp

Messaggio Da semplicemente Mar Ago 19, 2014 7:32 pm

Grazie tatina. Domani mando comunque qualcuno con delega a prenderla. Nel 2011 l'usp nelle cui gae ero inserita mi fece richiesta di invio urgente dato che ero un nuovo inserimento e io mandai subito tutto. Certo mi sembra strano che i controlli li facciano dopo leprovvisorie. Grazie ancora.
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

verifica titoli da parte dell'usp Empty Re: verifica titoli da parte dell'usp

Messaggio Da tatinarm Mar Ago 19, 2014 7:39 pm

ti capisco e capisco anche il tuo desiderio di non creare "storie", ma è un reato penale richiedere i certificati e gli potresti rispondere per le rime ad una simile richiesta.
Cosa differente è se ricevi un avviso di avvio di procedimento per incongruenza rilevata nella autocertificazioni e la relative sospensione ai sensi del 10bis con la quale ti vengono richiesti chiarimenti. Allora in questo caso dovresti preoccuparti  e fornire gli originali al più presto

tatinarm

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 19.10.12

Torna in alto Andare in basso

verifica titoli da parte dell'usp Empty Re: verifica titoli da parte dell'usp

Messaggio Da semplicemente Mar Ago 19, 2014 8:05 pm

Si certo. Comunque non e' questo il caso... domani sapro', nell'attesa non vivo serena :-)
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

verifica titoli da parte dell'usp Empty Re: verifica titoli da parte dell'usp

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.