inclusa nelle grad provv AP, ed ora? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
inclusa nelle grad provv AP, ed ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
inclusa nelle grad provv AP, ed ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
inclusa nelle grad provv AP, ed ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
inclusa nelle grad provv AP, ed ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
inclusa nelle grad provv AP, ed ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
inclusa nelle grad provv AP, ed ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
inclusa nelle grad provv AP, ed ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
inclusa nelle grad provv AP, ed ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
inclusa nelle grad provv AP, ed ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



inclusa nelle grad provv AP, ed ora?

3 partecipanti

Andare in basso

inclusa nelle grad provv AP, ed ora? Empty inclusa nelle grad provv AP, ed ora?

Messaggio Da zucchero Mer Ago 20, 2014 3:46 pm

Ho fatto domanda di assegnazione provvisoria e risulto essere presente nelle graduatorie provvisorie pubblicate nella mia provincia, questo significa che sicuramente lavorerò nelle provincia richiesta o c'è ancora la possibilità che la richiesta non sia accettata? bisogna solo attendere l'assegnazione della sede?
zucchero
zucchero

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

inclusa nelle grad provv AP, ed ora? Empty Re: inclusa nelle grad provv AP, ed ora?

Messaggio Da JamesWilson Mer Ago 20, 2014 3:50 pm

Dipende dall'eventualità che ci sia posto o meno, anche nell'organico di fatto.
Tutto ciò è collegato alla classe di concorso. Qual è la tua?
Te lo chiedo perché, ovviamente, è più facile ottenere nelle cdc con molte disponibilità, come per le materie letterarie per esempio o nel sostegno.
JamesWilson
JamesWilson

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

inclusa nelle grad provv AP, ed ora? Empty Re: inclusa nelle grad provv AP, ed ora?

Messaggio Da zucchero Mer Ago 20, 2014 3:59 pm

quindi non è automatica l'assegnazione della sede, ora ho capito, pensavo che la graduatoria la facessero sempre sulla base delle disponibilità...invece è ancora tutto da verificare. Grazie per avermi risposto, comunque spero di avere qualche possibilità perchè sono titolare su posto di sostegno
zucchero
zucchero

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

inclusa nelle grad provv AP, ed ora? Empty Re: inclusa nelle grad provv AP, ed ora?

Messaggio Da JamesWilson Gio Ago 21, 2014 7:58 am

Nel sostegno ci sono più opportunità. Calcola sulle disponibilità (stanno per uscire nei siti usp), anche di fatto. A seconda della tua posizione nella graduatoria delle assegnazioni provvisorie ti renderai conto se ci sarà posto anche per te. Io penso di sì; nel sostegno, IN GENERE, restano sempre delle disponibilità anche per i precari. In bocca al lupo!
JamesWilson
JamesWilson

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

inclusa nelle grad provv AP, ed ora? Empty Re: inclusa nelle grad provv AP, ed ora?

Messaggio Da butterfly222 Gio Ago 21, 2014 10:25 am

e per inglese alle medie, ci sono buone possibilità di ottenere AP interprovinciale?

butterfly222

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

inclusa nelle grad provv AP, ed ora? Empty Re: inclusa nelle grad provv AP, ed ora?

Messaggio Da zucchero Gio Ago 21, 2014 3:31 pm

JamesWilson ha scritto:Nel sostegno ci sono più opportunità. Calcola sulle disponibilità (stanno per uscire nei siti usp), anche di fatto. A seconda della tua posizione nella graduatoria delle assegnazioni provvisorie ti renderai conto se ci sarà posto anche per te. Io penso di sì; nel sostegno, IN GENERE, restano sempre delle disponibilità anche per i precari. In bocca al lupo!

Grazie e crepi il lupo!
zucchero
zucchero

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

inclusa nelle grad provv AP, ed ora? Empty Re: inclusa nelle grad provv AP, ed ora?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.