Chiarimento in merito a titoli e compilazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiarimento in merito a titoli e compilazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiarimento in merito a titoli e compilazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiarimento in merito a titoli e compilazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiarimento in merito a titoli e compilazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiarimento in merito a titoli e compilazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiarimento in merito a titoli e compilazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiarimento in merito a titoli e compilazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiarimento in merito a titoli e compilazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiarimento in merito a titoli e compilazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiarimento in merito a titoli e compilazione

Andare in basso

Chiarimento in merito a titoli e compilazione Empty Chiarimento in merito a titoli e compilazione

Messaggio Da demostene Ven Mag 13, 2011 12:12 am

Ho un paio di dubbi:
1) Due anni fa ebbi la possibilità di inserirmi nelle GAE e presentai, per le mie graduatorie, due titoli, oltre l'abilitazione, un master, che venne valutato 3 punti, e il diploma di scuola di specializzazione (in archeologia e inerente le mie classi di insegnamento, dalla A052 alla A043), che non venne valutato (dovevano essere ben 6 punti) per motivi che non mi fu permesso di chiarire (pur avendo fatto opportuno ricorso, ma l'inesperienza miete sempre vittime). Adesso mi chiedo, nella compilazione della domanda di aggiornamento provo ad inserire questo diploma di specializzazione (e oltre all'autocertificazione mi procuro anche il certificato)? Non è che rischio l'annullamento della domanda provando a reinserire la medesima specializzazione, pur non essendomi stata valutata 2 anni fa?

2) Noi inseriti in graduatoria nelle GaE (io dal 2009) siamo di III fascia, giusto? Quindi vanno compilate le pagine 7 e 8 relative ai titoli e ai servizi, corretto?

demostene

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento in merito a titoli e compilazione Empty Re: Chiarimento in merito a titoli e compilazione

Messaggio Da demostene Ven Mag 13, 2011 3:52 pm

Nessuna idea in merito?

demostene

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.