graduatorie istituto prima fascia  istanze on line-  aiuto urgente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatorie istituto prima fascia  istanze on line-  aiuto urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatorie istituto prima fascia  istanze on line-  aiuto urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatorie istituto prima fascia  istanze on line-  aiuto urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatorie istituto prima fascia  istanze on line-  aiuto urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatorie istituto prima fascia  istanze on line-  aiuto urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatorie istituto prima fascia  istanze on line-  aiuto urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatorie istituto prima fascia  istanze on line-  aiuto urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatorie istituto prima fascia  istanze on line-  aiuto urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatorie istituto prima fascia  istanze on line-  aiuto urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatorie istituto prima fascia istanze on line- aiuto urgente

4 partecipanti

Andare in basso

graduatorie istituto prima fascia  istanze on line-  aiuto urgente Empty graduatorie istituto prima fascia istanze on line- aiuto urgente

Messaggio Da confusa Ven Ago 22, 2014 8:31 am

Buongiorno,
stamattina controllando istanze on line nella sezione graduatorie d’istituto- visualizzazione graduatorie mi sono accorta che sono state pubblicate quelle relative agli istituti con relative posizioni.
Cliccando sulla graduatoria a050 il servizio aspecifico della a43 è indicato con un’altra classe di concorso a038 che non ha nulla a che fare con le classi di concorso indicate nella presentazione delle domande. Tali graduatorie sono inserite come definitive.
Nella finestra graduatorie ad esaurimento il servizio aspecifico è corretto.
Sempre nella finestra graduatorie esaurimento nel link elenco sedi risultano le scuole inerenti al 2011-2014.
Vi è un errore anche riguardo alla trascrizione del numero di telefono ed all'appello mancano 2 scuole...
Cosa dovrei fare? sul sito della scuola non e' stata pubblicata nessuna graduatoria... i dati sono visibili solo su istanze on line. grazie

confusa

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 30.05.14

Torna in alto Andare in basso

graduatorie istituto prima fascia  istanze on line-  aiuto urgente Empty Re: graduatorie istituto prima fascia istanze on line- aiuto urgente

Messaggio Da melanie Ven Ago 22, 2014 1:49 pm

Io aspetterei qualche giorno, secondo me sistemeranno. Se continui a visualizzare gli stessi errori, puoi provare a sentire la scuola capofila.
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie istituto prima fascia  istanze on line-  aiuto urgente Empty Re: graduatorie istituto prima fascia istanze on line- aiuto urgente

Messaggio Da Sfida scuola Ven Ago 22, 2014 3:03 pm

Antonietta81 ha scritto:Buongiorno,
stamattina controllando istanze on line nella sezione graduatorie d’istituto- visualizzazione graduatorie mi sono accorta che sono state pubblicate quelle relative agli istituti con relative posizioni.
Cliccando sulla graduatoria a050 il servizio aspecifico della a43 è indicato con un’altra classe di concorso a038 che non ha nulla a che fare con le classi di concorso indicate nella presentazione delle domande. Tali graduatorie sono inserite come definitive.
Nella finestra graduatorie ad esaurimento il servizio aspecifico è corretto.
Sempre nella finestra graduatorie esaurimento nel link elenco sedi risultano le scuole inerenti al 2011-2014.
Vi è un errore anche riguardo alla trascrizione del numero di telefono ed all'appello mancano 2 scuole...
Cosa dovrei fare? sul sito della scuola non e' stata pubblicata nessuna graduatoria... i dati sono visibili solo su istanze on line. grazie

potresti contattare telefonicamente la scuola capofila, poi aspettare le graduatorie vere e proprie...

Sfida scuola

Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie istituto prima fascia  istanze on line-  aiuto urgente Empty Re: graduatorie istituto prima fascia istanze on line- aiuto urgente

Messaggio Da confusa Lun Ago 25, 2014 3:04 pm

ciao... ho contattato la scuola... mi hanno detto che non è loro competenza la prima fascia... a chi mi devo rivolgere? come funzionano le graduatorie d'istituto di prima fascia? chi può spiegarmi meglio?
grazie

confusa

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 30.05.14

Torna in alto Andare in basso

graduatorie istituto prima fascia  istanze on line-  aiuto urgente Empty Re: graduatorie istituto prima fascia istanze on line- aiuto urgente

Messaggio Da Sfida scuola Lun Ago 25, 2014 3:08 pm

Antonietta81 ha scritto:ciao... ho contattato la scuola... mi hanno detto che non è  loro competenza la prima fascia... a chi mi devo rivolgere? come funzionano le graduatorie d'istituto di prima fascia? chi può spiegarmi meglio?
grazie

ho il tuo stesso problema, per motivi diversi, e la scuola mi ha dato medesima risposta. Ho provato ad inviare mail all'usp chiedendo a chi devo rivolgermi visto che la scuola dice di non poter intervenire sulla I fascia... cmq abbiamo ancora tempo visto che le GI non sono state ancora pubblicate...
è anche vero che si trovano info solo sui reclami di II e III fasci... e questo mi preoccupa un po'

Sfida scuola

Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie istituto prima fascia  istanze on line-  aiuto urgente Empty Re: graduatorie istituto prima fascia istanze on line- aiuto urgente

Messaggio Da confusa Mar Ago 26, 2014 9:09 am

a chi dobbiamo rivolgerci? c'è qualcuno che può aiutarci?

confusa

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 30.05.14

Torna in alto Andare in basso

graduatorie istituto prima fascia  istanze on line-  aiuto urgente Empty Re: graduatorie istituto prima fascia istanze on line- aiuto urgente

Messaggio Da Sfida scuola Mar Ago 26, 2014 9:19 am

Antonietta81 ha scritto:a chi dobbiamo rivolgerci? c'è qualcuno che può aiutarci?

la scuola capofila mi ha detto di rivolgermi all'usp che ha lavorato la mia pratica. Pur essendo il mio punteggio corretta la signora ha ricontrollato con me al telefono la situazione (preferenze ecc)..
io non ho comunque risolto con certezza, ma forse per il tuo problema potrebbe bastare

Sfida scuola

Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie istituto prima fascia  istanze on line-  aiuto urgente Empty Re: graduatorie istituto prima fascia istanze on line- aiuto urgente

Messaggio Da angie Mar Ago 26, 2014 9:34 am

Anch'io sono nella stessa situazione, cliccando sulla graduatoria a050 il servizio aspecifico della a43 è indicato con un’altra classe di concorso a057, che non ha nulla a che fare con le classi di concorso indicate nella presentazione delle domande e mancano le preferenze.
La scuola capofila mi ha detto che loro non hanno nulla a che fare con la I fascia, rimandandomi all' usp, quest'ultimo non ha risolto niente.
Sinceramente non so che fare, possibile che non si trovi una soluzione???
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

graduatorie istituto prima fascia  istanze on line-  aiuto urgente Empty Re: graduatorie istituto prima fascia istanze on line- aiuto urgente

Messaggio Da confusa Lun Set 01, 2014 11:35 am

ho ricontattato nuovamente tramite pec la scuola capofila ribadendo che il problema non era di loro cometenza. ho scritto al provveditorato e mi hanno inviato il numero di protocollo.... stamattina sono sparite tutte le graduatorie... c' è da impazzire...

confusa

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 30.05.14

Torna in alto Andare in basso

graduatorie istituto prima fascia  istanze on line-  aiuto urgente Empty Re: graduatorie istituto prima fascia istanze on line- aiuto urgente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.