GI provv, se visibili punteggi e posizioni, possono esserci aspiranti ancora da includere?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI provv, se visibili punteggi e posizioni, possono esserci aspiranti ancora da includere?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI provv, se visibili punteggi e posizioni, possono esserci aspiranti ancora da includere?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI provv, se visibili punteggi e posizioni, possono esserci aspiranti ancora da includere?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI provv, se visibili punteggi e posizioni, possono esserci aspiranti ancora da includere?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI provv, se visibili punteggi e posizioni, possono esserci aspiranti ancora da includere?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI provv, se visibili punteggi e posizioni, possono esserci aspiranti ancora da includere?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI provv, se visibili punteggi e posizioni, possono esserci aspiranti ancora da includere?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI provv, se visibili punteggi e posizioni, possono esserci aspiranti ancora da includere?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI provv, se visibili punteggi e posizioni, possono esserci aspiranti ancora da includere?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GI provv, se visibili punteggi e posizioni, possono esserci aspiranti ancora da includere??

2 partecipanti

Andare in basso

GI provv, se visibili punteggi e posizioni, possono esserci aspiranti ancora da includere?? Empty GI provv, se visibili punteggi e posizioni, possono esserci aspiranti ancora da includere??

Messaggio Da valyska Ven Ago 22, 2014 3:00 pm

Carissimi,
ho letto post allarmanti su facebook. Pare che in alcune province per alcune cdc, anche se su istanze la cdc è visibile con punteggio e posizioni, alcuni aspiranti debbano ancora essere inseriti, e quindi andrebbero a sballare le posizioni.
Io capisco alcuni casi tipo aspiranti erroneamente inclusi in terza che dovrebbero essere in seconda fascia, ma può davvero essere che su istanze si veda la cdc con punteggio e posizioni se alcune scuole devono ancora immettere alcuni colleghi???
Grazie

valyska

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

GI provv, se visibili punteggi e posizioni, possono esserci aspiranti ancora da includere?? Empty Re: GI provv, se visibili punteggi e posizioni, possono esserci aspiranti ancora da includere??

Messaggio Da Sfida scuola Ven Ago 22, 2014 3:04 pm

valyska ha scritto:Carissimi,
ho letto post allarmanti su facebook. Pare che in alcune province per alcune cdc, anche se su istanze la cdc è visibile con punteggio e posizioni, alcuni aspiranti debbano ancora essere inseriti, e quindi andrebbero a sballare le posizioni.
Io capisco alcuni casi tipo aspiranti erroneamente inclusi in terza che dovrebbero essere in seconda fascia, ma può davvero essere che su istanze si veda la cdc con punteggio e posizioni se alcune scuole devono ancora immettere alcuni colleghi???
Grazie

penso (e spero) siano solo falsi allarmismi... perché se fosse vero sarebbe veramente una cosa assurda!

Sfida scuola

Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

GI provv, se visibili punteggi e posizioni, possono esserci aspiranti ancora da includere?? Empty Re: GI provv, se visibili punteggi e posizioni, possono esserci aspiranti ancora da includere??

Messaggio Da valyska Ven Ago 22, 2014 3:07 pm

Lo penso anche io, ma quello che più mi ha preoccupato è questo post: "La scuola mia dice che alcune scuole non hanno finito di conteggiare e che queste non sono nemmeno le provvisorie"

valyska

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

GI provv, se visibili punteggi e posizioni, possono esserci aspiranti ancora da includere?? Empty Re: GI provv, se visibili punteggi e posizioni, possono esserci aspiranti ancora da includere??

Messaggio Da Sfida scuola Ven Ago 22, 2014 3:10 pm

valyska ha scritto:Lo penso anche io, ma quello che più mi ha preoccupato è questo post: "La scuola mia dice che alcune scuole non hanno finito di conteggiare e che queste non sono nemmeno le provvisorie"

ma tu ti riferisci a II e III fascia?
perché addirittura la I in teoria è già definitiva...

Sfida scuola

Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

GI provv, se visibili punteggi e posizioni, possono esserci aspiranti ancora da includere?? Empty Re: GI provv, se visibili punteggi e posizioni, possono esserci aspiranti ancora da includere??

Messaggio Da valyska Ven Ago 22, 2014 3:15 pm

Io sono in II per la prima volta. Ovviamente è provvisoria, come la terza. A quanto ho capito non è ancora stata pubblicata all'albo delle scuole perchè non c'è l'avviso del provveditorato. Leggendo questo e altri post mi sono preoccupata che la mia posizione possa ancora scendere. Alcuni miei amici i altre province vedono solo alcune cdc. Io le ho viste tutte il primo giorno, ma non vorrei che fossero comunque un work in progress! Mi sembrerebbe totalmente assurdo, perchè a quel punto era molto meglio posticiparne la pubblicazione, ma non so più cosa pensare. In più ci sono persone che dicono che dovevano essere in seconda e invece sono in terza fascia. Quelle persone, presentando giustamente reclamo, saranno inserite in seconda e le posizioni della seconda cambieranno, e mi sta bene. Non mi sta bene se invece ci sono aspiranti il cui fascicolo giace ancora su qualche tavolo e quindi deve ancora essere inserito ex novo!!!

valyska

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

GI provv, se visibili punteggi e posizioni, possono esserci aspiranti ancora da includere?? Empty Re: GI provv, se visibili punteggi e posizioni, possono esserci aspiranti ancora da includere??

Messaggio Da valyska Ven Ago 22, 2014 3:18 pm

Anche perchè in tutto ciò cambiano anche decisamente le tempistiche di pubblicazione di provvisorie e definitive, con allungamento dei tempi e possibile inizio anno scolastico con contratti ad avente diritto. Mi sembrerebbe un paradosso, visto che per una volta visualizzavo la posizione il 20 agosto! Sempre che poi mi arrivi qualche incarico...il che è tutto da dimostrare.

valyska

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

GI provv, se visibili punteggi e posizioni, possono esserci aspiranti ancora da includere?? Empty Re: GI provv, se visibili punteggi e posizioni, possono esserci aspiranti ancora da includere??

Messaggio Da Sfida scuola Ven Ago 22, 2014 3:19 pm

valyska ha scritto:Io sono in II per la prima volta. Ovviamente è provvisoria, come la terza. A quanto ho capito non è ancora stata pubblicata all'albo delle scuole perchè non c'è l'avviso del provveditorato. Leggendo questo e altri post mi sono preoccupata che la mia posizione possa ancora scendere. Alcuni miei amici i altre province vedono solo alcune cdc. Io le ho viste tutte il primo giorno, ma non vorrei che fossero comunque un work in progress! Mi sembrerebbe totalmente assurdo, perchè a quel punto era molto meglio posticiparne la pubblicazione, ma non so più cosa pensare. In più ci sono persone che dicono che dovevano essere in seconda e invece sono in terza fascia. Quelle persone, presentando giustamente reclamo, saranno inserite in seconda e le posizioni della seconda cambieranno, e mi sta bene. Non mi sta bene se invece ci sono aspiranti il cui fascicolo giace ancora su qualche tavolo e quindi deve ancora essere inserito ex novo!!!

concordo: in caso di errore, segue il reclamo ... ok.
Ma in caso di: io le pubblico quando mi pare intanto gli aspiranti si illudono di una posizione quando non lo sarà perché non tutti hanno terminato il lavoro...
no dai!
è vero che il sistema è assurdo, ma una cosa del genere sarebbe proprio inaccettabile.

Sfida scuola

Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

GI provv, se visibili punteggi e posizioni, possono esserci aspiranti ancora da includere?? Empty Re: GI provv, se visibili punteggi e posizioni, possono esserci aspiranti ancora da includere??

Messaggio Da valyska Ven Ago 22, 2014 3:37 pm

Comunque magari la collega ha frainteso, perchè la sua scuola intendeva che non pubblicano all'albo le provvisorie perchè per alcune cdc (non quelle per cui appaiono le posizioni) il conteggio deve essere ancora ultimato e solo quando saranno complete per ogni ordine di scuola ci sarà la pubblicazione annunciata dal provveditorato ai singoli albi e da lì decorrono i 10 giorni per il reclamo. Però non so, la collega faceva riferimento a colleghi non inseriti, non so se ne conosce qualcuno personalmente.

valyska

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

GI provv, se visibili punteggi e posizioni, possono esserci aspiranti ancora da includere?? Empty Re: GI provv, se visibili punteggi e posizioni, possono esserci aspiranti ancora da includere??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.