punteggio di continuità nel sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio di continuità nel sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio di continuità nel sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio di continuità nel sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio di continuità nel sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio di continuità nel sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio di continuità nel sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio di continuità nel sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio di continuità nel sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio di continuità nel sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggio di continuità nel sostegno

2 partecipanti

Andare in basso

punteggio di continuità nel sostegno Empty punteggio di continuità nel sostegno

Messaggio Da champ Ven Ago 22, 2014 10:58 pm

Buongiorno,
sono una docente di sostegno in ruolo (AD01).
Quest'anno con la graduatoria unificata, dopo 6 anni di ruolo nello stesso istituto, rischio di non essere confermata (anche perché ho colleghi che mi passano avanti perché con figli piccoli).
Nella domanda di utilizzo chiedevo, ovviamente, come prima opzione la riconferma.
Se non verrò confermata perderò ben 13 punti di continuità.
Trovo che questa sia una grande ingiustizia, oltre che una discriminazione nei confronti dei docenti di materia che, se trasferiti d'ufficio, non perdono il punteggio di continuità.
So perfettamente che noi docenti di sostegno non abbiamo sede, ma allora non dovrebbe esistere il punteggio di continuità: non ho chiesto io di andare via e non l'avrei mai fatto.
E' possibile fare ricorso?
Grazie
Giovanna

champ

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 28.07.14

Torna in alto Andare in basso

punteggio di continuità nel sostegno Empty Re: punteggio di continuità nel sostegno

Messaggio Da ballerina Sab Ago 23, 2014 1:34 pm

Non penso che perderai la continuità se metti come prima scuola quella in cui hai prestato servizio.
Magari attendiamo pareri più autorevoli ...

ballerina

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio di continuità nel sostegno Empty Re: punteggio di continuità nel sostegno

Messaggio Da champ Sab Ago 23, 2014 6:50 pm

Purtroppo invece ho la certezza che lo perderò: è già successo a una collega lo scorso anno, quindi ne ho la certezza assoluta.
Non solo: poiché nel suo ISIS ci sono due scuole ( IPSIA e ITI), lo ha perso comunque anche se è passata da IPSIA a ITI all'interno dello stesso istituto...

champ

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 28.07.14

Torna in alto Andare in basso

punteggio di continuità nel sostegno Empty Re: punteggio di continuità nel sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.