GI II FASCIA: nessun servizio visibile e caricato.... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI II FASCIA: nessun servizio visibile e caricato.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI II FASCIA: nessun servizio visibile e caricato.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI II FASCIA: nessun servizio visibile e caricato.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI II FASCIA: nessun servizio visibile e caricato.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI II FASCIA: nessun servizio visibile e caricato.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI II FASCIA: nessun servizio visibile e caricato.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI II FASCIA: nessun servizio visibile e caricato.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI II FASCIA: nessun servizio visibile e caricato.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI II FASCIA: nessun servizio visibile e caricato.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GI II FASCIA: nessun servizio visibile e caricato....

+3
francy50
giulia boffa
Luca84
7 partecipanti

Andare in basso

GI II FASCIA: nessun servizio visibile e caricato.... Empty GI II FASCIA: nessun servizio visibile e caricato....

Messaggio Da Luca84 Dom Ago 24, 2014 9:39 am

Buongiorno a tutti,
stranamente di domenica vedo in rosso la mia pirima classe di concorso inseritomi in II fascia dopo abilitazione.
Ho verificato Titoli di accesso e titoli professionali ed il punteggio è caricato perfettamente.
La cosa che mi stranisce è che non visualizzo assolutamnete il punteggio per il servizio. Alla voce titoli di servizio risulta tutto a zero. A qualcuno di voi è capitato? è un problema del sistema SIDI o devo preoccuparmi che la scuola non ha inserito otutto il servizio?
Grazie
Luca

Luca84

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 28.02.11

Torna in alto Andare in basso

GI II FASCIA: nessun servizio visibile e caricato.... Empty Re: GI II FASCIA: nessun servizio visibile e caricato....

Messaggio Da giulia boffa Dom Ago 24, 2014 1:19 pm

istanze non fa testo come ufficialità di graduatorie

chiedete sempre alla scuola capofila
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

GI II FASCIA: nessun servizio visibile e caricato.... Empty Re: GI II FASCIA: nessun servizio visibile e caricato....

Messaggio Da Luca84 Dom Ago 24, 2014 1:29 pm

Grazie Giulia chiamerò la scuola per chiarimenti.
Sei sempre preziosa.
Luca

Luca84

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 28.02.11

Torna in alto Andare in basso

GI II FASCIA: nessun servizio visibile e caricato.... Empty Re: GI II FASCIA: nessun servizio visibile e caricato....

Messaggio Da francy50 Dom Ago 24, 2014 6:03 pm

vorrei un chiarimento ho scelto di caricare il servizio su A030 e mi sembra esatto ma sulla A029 risulta 18 punti abil. e 6 Punti per titoli nessun servizio E' corretto? a me sembra di si ma vorrei conferma da qualche moderatore grazie

francy50

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 14.08.13

Torna in alto Andare in basso

GI II FASCIA: nessun servizio visibile e caricato.... Empty Re: GI II FASCIA: nessun servizio visibile e caricato....

Messaggio Da Dec Lun Ago 25, 2014 2:08 am

E' corretto che non ci siano punti per i servizi, se non ne hai dichiarati. Solo tu puoi sapere se i 18 punti per l'abilitazione e i 6 per gli altri titoli sono corretti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GI II FASCIA: nessun servizio visibile e caricato.... Empty Re: GI II FASCIA: nessun servizio visibile e caricato....

Messaggio Da sterne73 Lun Ago 25, 2014 2:40 am

A me hanno caricato tutto il punteggio sulla A345 e solo metà sulla A346 in cui sono abilitato. Come è possibile ciò visto che ho lavorato sempre sulla A346? Bisognava indicarlo nel modello A1 e a quale punto?
Adesso si può fare qualcosa segnalandolo alla scuola capofila?

sterne73

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 05.02.13

Torna in alto Andare in basso

GI II FASCIA: nessun servizio visibile e caricato.... Empty Re: GI II FASCIA: nessun servizio visibile e caricato....

Messaggio Da Dec Lun Ago 25, 2014 2:43 am

Controlla la fotocopia della domanda che hai presentato (se l'hai fatta e conservata) e riporta esattamente quello che hai dichiarato. Solo se la tua dichiarazione è stata corretta, puoi presentare reclamo. Tuttavia la valutazione della scuola è in ogni caso sbagliata perché in II fascia uno stesso servizio non può essere valutato su due classi di concorso diverse.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GI II FASCIA: nessun servizio visibile e caricato.... Empty Re: GI II FASCIA: nessun servizio visibile e caricato....

Messaggio Da sterne73 Lun Ago 25, 2014 3:01 am

Io ho indicato lo stesso servizio sia per la A345 che per la A346. Non capisco come mai abbiano deciso di caricare tutto il punteggio sulla A345. Sul modello cartaceo A1 non cera l'opzione. Spero che siano ancora dati in aggiornamento altrimenti chiamerò la scuola

sterne73

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 05.02.13

Torna in alto Andare in basso

GI II FASCIA: nessun servizio visibile e caricato.... Empty Re: GI II FASCIA: nessun servizio visibile e caricato....

Messaggio Da Dec Lun Ago 25, 2014 3:17 am

Tu hai sbagliato perché dovevi indicarlo solo in una classe di concorso e loro hanno sbagliato a valutartelo in questo modo. Chiama la scuola, ma non so in che modo potrete uscirne. Se tutti facessero come te, potrebbero decidere dopo la pubblicazione (quindi dopo aver visto le posizioni degli altri) su quale classe di concorso far valere il punteggio. A mio parere, non è lecito.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GI II FASCIA: nessun servizio visibile e caricato.... Empty Re: GI II FASCIA: nessun servizio visibile e caricato....

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Ago 25, 2014 5:47 am

sterne73 ha scritto:Io ho indicato lo stesso servizio sia per la A345 che per la A346. Non capisco come mai abbiano deciso di caricare tutto il punteggio sulla A345. Sul modello cartaceo A1 non cera l'opzione. Spero che siano ancora dati in aggiornamento altrimenti chiamerò la scuola

sì che c'era l'opzione

la nota 21

come già detto da dec, al tuo pasticcio si è unito quello della scuola.

ti invitiamo a leggere questo articolo in cui chiariamo come si valuta il servizio specifico/non specifico nella II fascia delle graduatorie di istituto e di contattare la scuola, normativa alla mano

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-passaggio-terza-seconda-fascia-punteggio-servizio

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GI II FASCIA: nessun servizio visibile e caricato.... Empty Re: GI II FASCIA: nessun servizio visibile e caricato....

Messaggio Da karbogha Lun Ago 25, 2014 12:13 pm

salve.
su iol per la nuova inclusione in 2GI (provincia di roma) mi è stato accreditato il punteggio relativo solo all'ultimo triennio e non quello svolto in precedenza, pur avendolo dichiarato.

è giusto così o devo fare reclamo?
la graduatoria al momento appare in rosso, quindi provvisoria, solo che non riesco a capire se è ufficiale o se devo aspettare una qualche comunicazione dell'ufficio scolastico prima di procedere.


karbogha

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 30.07.13

Torna in alto Andare in basso

GI II FASCIA: nessun servizio visibile e caricato.... Empty Re: GI II FASCIA: nessun servizio visibile e caricato....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.