STESSO GIORNO CONVOCAZIONI GM E GAE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
STESSO GIORNO CONVOCAZIONI GM E GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
STESSO GIORNO CONVOCAZIONI GM E GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
STESSO GIORNO CONVOCAZIONI GM E GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
STESSO GIORNO CONVOCAZIONI GM E GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
STESSO GIORNO CONVOCAZIONI GM E GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
STESSO GIORNO CONVOCAZIONI GM E GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
STESSO GIORNO CONVOCAZIONI GM E GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
STESSO GIORNO CONVOCAZIONI GM E GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
STESSO GIORNO CONVOCAZIONI GM E GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



STESSO GIORNO CONVOCAZIONI GM E GAE

3 partecipanti

Andare in basso

STESSO GIORNO CONVOCAZIONI GM E GAE Empty STESSO GIORNO CONVOCAZIONI GM E GAE

Messaggio Da andromeda29 Dom Ago 24, 2014 1:07 pm

Vorrei capire una cosa. Se accetto nello stesso anno scolastico più ruoli in diverse province, quale ha la priorità? L'ultimo scelto o quello "che decido io"? Vi spiego la mia situazione per maggiore chiarezza. Sono in posizione utile su più classi di concorso in province diverse (sia su gm che gae). I giorni in cui presumibilmente dovrei essere convocata sono gli stessi (possono variare di uno-due giorni massimo, ma anche corrispondere). Non possedendo il dono dell' ubiquità e non potendo delegare persona, manderò delega di accettazione presso uno dei due usp. A fine giornata, o nel giro di un paio di giorni massimo, potrei ritrovarmi ad avere due-tre posti di ruolo accettati con delega e di presenza, tra gae e gm, in province (e regioni) diverse. A quel punto, valutando anche le sedi e gli interessi personali, posso scegliere IO quale incarico tenere? O ci sono delle regole di priorità di cui si deve tener conto? Mi sembra assurdo che, dopo anni di precariato, possa avere addirittura l'imbarazzo della scelta... spero di essere stata chiara... grazie a tutti!

andromeda29

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 27.08.13

Torna in alto Andare in basso

STESSO GIORNO CONVOCAZIONI GM E GAE Empty Re: STESSO GIORNO CONVOCAZIONI GM E GAE

Messaggio Da giulia boffa Dom Ago 24, 2014 1:32 pm

mandi rinuncia a chi vuoi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

STESSO GIORNO CONVOCAZIONI GM E GAE Empty Re: STESSO GIORNO CONVOCAZIONI GM E GAE

Messaggio Da andromeda29 Dom Ago 24, 2014 1:37 pm

Scusa Giulia, quindi dopo aver accettato i vari incarichi a ti, nelle varie province e dalle due graduatorie (sia gm che gae) posso decidere serenamente quale "tenere", giusto? Per inviare le rinunce, c'è un tempo massimo da rispettare? Tipo, inviare rinuncia entro 3 giorni dall' assegnazione.
Ammettiamo una possibilità, che non mi va di escludere: giorno 27 prendo ruolo da gae nella scuola X e, nello stesso giorno, prendo servizio. Giorno 29 ottengo il ruolo, tramite delega, da gm in altra provincia che preferisco e vorrei "tenere". Posso accettare quest 'ultimo ma finire l'anno nella scuola X nella quale, nel frattempo, ho appunto preso servizio? Credo sarebbe più corretto, eticamente parlando. Se possibile, come si dovrebbe agire? Non so come ringraziarti ...


Ultima modifica di andromeda29 il Dom Ago 24, 2014 3:05 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : migliore formulazione della domanda)

andromeda29

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 27.08.13

Torna in alto Andare in basso

STESSO GIORNO CONVOCAZIONI GM E GAE Empty Re: STESSO GIORNO CONVOCAZIONI GM E GAE

Messaggio Da andromeda29 Dom Ago 24, 2014 3:46 pm

Scusate se insisto, nessuno saprebbe rispondermi? O forse il quadro che ho prospettato è troppo strano? In realtà credo sia una concreta possibilità per la sottoscritta ...

andromeda29

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 27.08.13

Torna in alto Andare in basso

STESSO GIORNO CONVOCAZIONI GM E GAE Empty Re: STESSO GIORNO CONVOCAZIONI GM E GAE

Messaggio Da andromeda29 Dom Ago 24, 2014 10:07 pm

Scusate... ripropongo il mio quesito e la mia situazione... vedo che dec è on line, forse lui potrà rispondermi...

andromeda29

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 27.08.13

Torna in alto Andare in basso

STESSO GIORNO CONVOCAZIONI GM E GAE Empty Re: STESSO GIORNO CONVOCAZIONI GM E GAE

Messaggio Da conversf Dom Ago 24, 2014 10:25 pm

Servizio si prende il primo di settembre.
Credo che la scuola in cui prenderai servizio sia automaticamente quella della nomina in ruolo a cui non hai rinunciato.

conversf

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

STESSO GIORNO CONVOCAZIONI GM E GAE Empty Re: STESSO GIORNO CONVOCAZIONI GM E GAE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.