Immissioni primaria Emilia di ieri..come sono andate? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni primaria Emilia di ieri..come sono andate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni primaria Emilia di ieri..come sono andate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni primaria Emilia di ieri..come sono andate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni primaria Emilia di ieri..come sono andate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni primaria Emilia di ieri..come sono andate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni primaria Emilia di ieri..come sono andate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni primaria Emilia di ieri..come sono andate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni primaria Emilia di ieri..come sono andate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni primaria Emilia di ieri..come sono andate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissioni primaria Emilia di ieri..come sono andate?

+2
Eve8
Carneade
6 partecipanti

Andare in basso

Immissioni primaria Emilia di ieri..come sono andate? Empty Immissioni primaria Emilia di ieri..come sono andate?

Messaggio Da Ospite Dom Ago 24, 2014 4:25 pm

Ciao!!!!!eri ci sono state le convocazioni da concorso primaria Emilia...io sono riuscita a prendere Reggio...sapete se hanno preso tutti? credo di sì, i posti c'erano..sono avanzati dei posti (che torneranna a gae)? Avete avuto la provincia che volevate?Se ci siete battete un colpo che ci confrontiamo!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria Emilia di ieri..come sono andate? Empty Re: Immissioni primaria Emilia di ieri..come sono andate?

Messaggio Da Carneade Dom Ago 24, 2014 4:50 pm

Ciao, ti chiedo un favore, se possibile: potresti raccontare come si è comportata l'usr dell'Emilia Romagna con i ricorsisti? Mi erano arrivate alcune voci...

Carneade

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria Emilia di ieri..come sono andate? Empty Re: Immissioni primaria Emilia di ieri..come sono andate?

Messaggio Da Eve8 Lun Ago 25, 2014 9:08 am

Se sono avanzati dei posti quando lo scopriremo? sono al 12simo nelle GAE e sono in ansia!

Eve8

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria Emilia di ieri..come sono andate? Empty Re: Immissioni primaria Emilia di ieri..come sono andate?

Messaggio Da angela77 Lun Ago 25, 2014 10:13 am

Su http://www.snalsmodena.it/ (in alto a dx) c'è un riepilogo dei posti avanzati nelle varie province (posto comune e sostegno).
angela77
angela77

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria Emilia di ieri..come sono andate? Empty Re: Immissioni primaria Emilia di ieri..come sono andate?

Messaggio Da filli Lun Ago 25, 2014 10:35 am

Grazie Angela dell'informazione.

filli

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria Emilia di ieri..come sono andate? Empty Re: Immissioni primaria Emilia di ieri..come sono andate?

Messaggio Da filli Lun Ago 25, 2014 10:35 am

Grazie Angela dell'informazione.

filli

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria Emilia di ieri..come sono andate? Empty Re: Immissioni primaria Emilia di ieri..come sono andate?

Messaggio Da maestra robi Lun Ago 25, 2014 10:58 am

Quindi ora questi posti vanno a ruolo nella GaE della primaria e nell'elenco del sostegno di quella provincia prima delle nomine a td giusto?

maestra robi

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 13.08.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria Emilia di ieri..come sono andate? Empty Re: Immissioni primaria Emilia di ieri..come sono andate?

Messaggio Da Ospite Lun Ago 25, 2014 12:20 pm

Carneade ha scritto:Ciao, ti chiedo un favore, se possibile: potresti raccontare come si è comportata l'usr dell'Emilia Romagna con i ricorsisti? Mi erano arrivate alcune voci...

Ciao Carneade..?in realtá non saprei...non li hanno neppure nominati...l'anno scorso avevano accantonato gli ultimi due posti disponibili...quest'anno non hanno detto prprio nulla, però io sono andata via abbastanza presto, quindi potrebbero aver detto qlc dopo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria Emilia di ieri..come sono andate? Empty Re: Immissioni primaria Emilia di ieri..come sono andate?

Messaggio Da Ospite Lun Ago 25, 2014 12:22 pm

I posti torneranno sicuramente a gae...non ci sono idonei, quindi le gae li riassorbiranno al 100%

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria Emilia di ieri..come sono andate? Empty Re: Immissioni primaria Emilia di ieri..come sono andate?

Messaggio Da maestra robi Lun Ago 25, 2014 4:25 pm

Grazie Angela del link e della rassicurazione a maestramaestra.. purtroppo in questi sei anni mi sono abituata a non usare mai l'avverbio "sicuramente"! Spero solo che procedano con ordine e facciano TUTTI i ruoli prima di passare alle nomine a tempo determinato onde evitare qualsiasi tipo di intoppo..

maestra robi

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 13.08.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria Emilia di ieri..come sono andate? Empty Re: Immissioni primaria Emilia di ieri..come sono andate?

Messaggio Da maestra robi Lun Ago 25, 2014 4:28 pm

Ah..ho controllato con il file dell'UT di Ra con il prospetto della snals.. manca una nomina. Per la snals dovevano esserci stati 22-6=18 ruoli, mentre in provincia la sede l'anno scelta solo in 17. Escludendo che qualcuno si sia perso, forse un posto è stato accantonato per i ricorsisti..mah..

maestra robi

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 13.08.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria Emilia di ieri..come sono andate? Empty Re: Immissioni primaria Emilia di ieri..come sono andate?

Messaggio Da angela77 Lun Ago 25, 2014 4:31 pm

Nel sito che ho linkato si avvertiva di possibili piccole inesattezze, quindi credo proprio che valga il prospetto dell'AT ;-)
angela77
angela77

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria Emilia di ieri..come sono andate? Empty Re: Immissioni primaria Emilia di ieri..come sono andate?

Messaggio Da antonella1979 Mar Ago 26, 2014 5:57 pm

per i riservisti hanno accantonato il posto, gli hanno fatto scegliere la provincia ma non hanno firmato nulla, poi una aveva l'istanza cautelare del tar e in quel caso ha anche firmato...

Siamo tutti riusciti a scegliere reggio emilia e infatti sono anche avanzati 3 posti mi sembra, ci vediamo al kennedy venerdì pomeriggio per la scelta della sede

antonella1979

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria Emilia di ieri..come sono andate? Empty Re: Immissioni primaria Emilia di ieri..come sono andate?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.