quale provincia scegliere? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quale provincia scegliere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quale provincia scegliere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quale provincia scegliere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quale provincia scegliere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quale provincia scegliere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quale provincia scegliere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quale provincia scegliere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quale provincia scegliere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quale provincia scegliere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quale provincia scegliere?

2 partecipanti

Andare in basso

quale provincia scegliere? Empty quale provincia scegliere?

Messaggio Da mike1 Dom Ago 24, 2014 7:48 pm

Ho bisogno dell'aiuto di un moderatore per capire la situazione dee assegnazioni provvisorie e delle utilizzazioni. Martedi sono convocata per l'immissione in ruolo dal'usr. Sarò fra I primi a scegliere. Vivo fra tre province molto vicine, in due potrei prendere le superioi e in una le medie. Siccome per le medie ris hio di trovare disponibilità troppo lontane da casa ho deciso di evitare. Le due province delle superiori sono per me equidistanti ma in una ctamente mi ci trasferirò nel giro di due anni. Mi conviene già scegliere quella in cui mi trasferirò o posso scegli anche l'altra che ha più disponibilità e un domani chiedere il trasferimento? Ho un bimbo di 10 mesi e mi han detto che anche senza finire l'nno di prova posso chiedere l'assegnazione provvisoria nel comune in cui risiede il bimbo, però mi hanno anche detto che mi sarà difficile avere il punteggio pieno e avere una sede stabile, che significa? Qualcuno può aiutarmi?

mike1

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 15.04.13

Torna in alto Andare in basso

quale provincia scegliere? Empty Re: quale provincia scegliere?

Messaggio Da Dec Lun Ago 25, 2014 1:15 am

Non entro nei tecnicismi perché non ci capisco molto neanch'io, però se già sai che tra due anni ti trasferirai stabilmente in una provincia e che questa peraltro è già raggiungibile in questi due anni io non avrei dubbi a scegliere questa. E' vero che c'è sempre la possibilità di chiedere trasferimento o assegnazione provvisoria interprovinciale, ma perché complicarsi inutilmente la vita?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.