Dubbio valutazione punteggio II fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio valutazione punteggio II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio valutazione punteggio II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio valutazione punteggio II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio valutazione punteggio II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio valutazione punteggio II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio valutazione punteggio II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio valutazione punteggio II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio valutazione punteggio II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio valutazione punteggio II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio valutazione punteggio II fascia

+2
dashadema
ansiosa2
6 partecipanti

Andare in basso

Dubbio valutazione punteggio II fascia Empty Dubbio valutazione punteggio II fascia

Messaggio Da ansiosa2 Lun Ago 25, 2014 1:13 pm

A tutti i nuovi inseriti in II fascia,
l'ultimo anno di servizio (2013-2014) svolto in concomitanza con il PAS, viene valutato? A me non lo hanno valutato e a voi?
Ultime (forse) perplessità:
1) l'ECDL non dovrebbe essere valutato nella colonna Punteggio informatico?
2) cosa valutano nella colonna Punteggio dei titoli?

Grazie

ansiosa2

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio valutazione punteggio II fascia Empty Re: Dubbio valutazione punteggio II fascia

Messaggio Da dashadema Lun Ago 25, 2014 1:21 pm

L'anno in cui è stato svolto il PAS non viene valutato come anno di servizio.
Nella colonna punteggio titoli vengono valutati titoli cultirali o altri titoli, per esempio master, dottorati, superamento concorsi, ecc...
sull'ecidl non saprei dirti.
dashadema
dashadema

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio valutazione punteggio II fascia Empty Re: Dubbio valutazione punteggio II fascia

Messaggio Da monica472 Lun Ago 25, 2014 1:32 pm

Ti posso dire con assoluta certezza che l'anno di servizio svolto in concomitanza con il PAS viene valutato e infatti a me e tutte le mie colleghe è stato valutato senza alcun problema.
Sarebbe gradito se si informassero bene i dipendenti delle segreterie. Basta una semplice ricerchina su OS:

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/07/18/graduatorie-di-istituto-ai-neo-abilitati-pas-spetta-il-punteggio-di-servizio-contemporaneo-allanno-di-corso/

Sull'ECDL non so cosa dirti

monica472

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 21.08.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Dubbio valutazione punteggio II fascia Empty Re: Dubbio valutazione punteggio II fascia

Messaggio Da Αρης Lun Ago 25, 2014 1:54 pm

Salve, allora ho contattato la scuola capolista perchè mi han valutato il servizio annuo sulla A050 come aspecifico sulla A052 quando io avevo richiesto di valutarlo come specifico sulla A050! Per risposta mi han mandato questa mail che per me ha del surreale:

[i]In rif. alla sua richiesta relativa alla variazione del servizio specifico nella classe di concorso A050 si precisa quanto segue:
la classe di concorso per la quale è stato abilitato tramite Pas è la A052;la segreteria ha correttamente inserito il servizio come da lei richiesto e al momento del caricamento è stato specificato che nel periodo interessato (a.s 2013/14 Albinia-ITN) la classe di concorso relativa era la A050.
Si rimanda alla tabella A(punto4)relativa alla valutazione titoli della seconda fascia, dove si specifica che”Nell’ipotesi di piu’ abilitazioni conseguite a seguito della frequenza di un unico corso, l’intero punteggio spetta per una sola abilitazione, a scelta dell’interessato”.
Pertanto essendo la A050 inserita “a cascata”a seguito della frequenza di unico corso (avente come risultato l’abilitazione ufficiale nella A052),il sistema riconosce il punteggio dei servizi unicamente per la classe di concorso di effettiva abilitazione,fermo restando l’inserimento in seconda fascia per le altre classi, esclusivamente con il punteggio relativo ai titoli.

secondo me fanno confusione tra titoli e servizio....ovviamente farò reclamo ufficiale appena verranno pubblicate le GI ma volevo una indicazione di normativa chiara da qualche moderatore!
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio valutazione punteggio II fascia Empty Re: Dubbio valutazione punteggio II fascia

Messaggio Da dashadema Lun Ago 25, 2014 3:49 pm

monica472 ha scritto:Ti posso dire con assoluta certezza che l'anno di servizio svolto in concomitanza con il PAS viene valutato e infatti a me e tutte le mie colleghe è stato valutato senza alcun problema.
Sarebbe gradito se si informassero bene i dipendenti delle segreterie. Basta una semplice ricerchina su OS:

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/07/18/graduatorie-di-istituto-ai-neo-abilitati-pas-spetta-il-punteggio-di-servizio-contemporaneo-allanno-di-corso/

Sull'ECDL non so cosa dirti

Chiedo scusa per l'errore ma, essendo abilitata con TFA, ed avendo subito la decurtazione dell'anno di servizio, pensavo, in buona fede, che anche voi PAS aveste dovuto subire lo stesso trattamento. E i sindacati vogliono anche toglierci I NOSTRI punti sudati!!!E' una vergogna...
dashadema
dashadema

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio valutazione punteggio II fascia Empty Re: Dubbio valutazione punteggio II fascia

Messaggio Da monica472 Lun Ago 25, 2014 4:02 pm

dashadema ha scritto:
monica472 ha scritto:Ti posso dire con assoluta certezza che l'anno di servizio svolto in concomitanza con il PAS viene valutato e infatti a me e tutte le mie colleghe è stato valutato senza alcun problema.
Sarebbe gradito se si informassero bene i dipendenti delle segreterie. Basta una semplice ricerchina su OS:

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/07/18/graduatorie-di-istituto-ai-neo-abilitati-pas-spetta-il-punteggio-di-servizio-contemporaneo-allanno-di-corso/

Sull'ECDL non so cosa dirti

Chiedo scusa per l'errore ma, essendo abilitata con TFA, ed avendo subito la decurtazione dell'anno di servizio, pensavo, in buona fede, che anche voi PAS aveste dovuto subire lo stesso trattamento. E i sindacati vogliono anche toglierci I NOSTRI punti sudati!!!E' una vergogna...

Non ce l'avevo assolutamente con te, ma mi sono resa conto che spesso noi ne sappiamo più delle segreterie perché ciascuno di noi ha studiato bene il proprio caso specifico

monica472

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 21.08.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Dubbio valutazione punteggio II fascia Empty Re: Dubbio valutazione punteggio II fascia

Messaggio Da tajmahal Lun Ago 25, 2014 4:48 pm

il servizio specifico prestato nella scuola dell'infanzia e caricato nella II fascia GI della scuola primaria vale 12 punti?

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio valutazione punteggio II fascia Empty Re: Dubbio valutazione punteggio II fascia

Messaggio Da serena79 Lun Ago 25, 2014 4:55 pm

hanno appena pubblicato su istanze le gi e quando clicco su titoli mi compare D.1 - Titoli di studio di livello pari o superiore a quelli che danno accesso all'insegnamento di cui alla graduatoria 2 e D.8 - Attestato di frequenza di corsi di perfezionamento universitario di durata annuale con esame finale 1.
ho presentato titolo d'accesso il corso Pas e inoltre ho 2 abilitazioni, il corso sostegno, 3 master ed un corso perfezionamento...
A me pare ci siano degli errori almeno per il punto D.8 e quindi anche per il punteggio. Chi mi aiuta a capire?

serena79

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio valutazione punteggio II fascia Empty Re: Dubbio valutazione punteggio II fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.