URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

+31
minny
silvia.gremo
sterne73
sotera
Dec
paolocarbone
bea_ary
ingridk
apm
aboldesi
ema
Cilla86
terzoantonina
mandalai
giuliabof
Sarl
noregrets
Bio83
Lisa82
jamila82
Αρης
Roccorò
mirtylla
angie
CRYSS534
Hoffnung2
paolinet
dehiho
annari
griet
Edit
35 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? Empty URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da Edit Mar Ago 26, 2014 1:20 pm

ho controllato proprio ora su istanze on line le GI 3^fascia: i punteggi sono ancora tutti scritti in rosso, ma sono totalmente errati!!! come devo procedere? posso fare reclamo già adesso o aspettare che siano definitivi?

Edit

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da griet Mar Ago 26, 2014 1:33 pm

Io invece ora visualizzo la mia cdc nelle GI di III fascia ma senza punteggio e con le posizioni che avrei in ogni scuola: a me a occhio (perchè non so che punteggio mi hanno dato) sembrano posizioni tutte sbagliate perchè sarei bassissima, tra le ultime... invece dovrei risultare più o meno a metà graduatoria.
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? Empty quindi che si fa?

Messaggio Da Edit Mar Ago 26, 2014 1:41 pm

faccio il reclamo alla scuola?

Edit

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da griet Mar Ago 26, 2014 1:47 pm

Se la scuola le ha già pubblicate sì...io ho parlato ora con una scuola e il segretario mi ha detto che regna un gran disordine ancora, loro non sanno nemmeno i punteggi, è tutto in mano al sidi (ha detto lui) e ci saranno dei ritardi per la pubblicazione. A me scoccia perchè da quello che vedo ora le mie posizioni sono troppo basse e non corrispondono alla realtà secondo me (ma finchè non visualizzo il punteggio non posso fare niente). Certo sempre che non si sia iscritta una marea di gente nuova... tutto può essere
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da annari Mar Ago 26, 2014 1:51 pm

oggi mi è apparso il punteggio di una cdc III fascia ed era totalmente errato (addirittura inferiore a quello che avevo caricato nell'ultimo aggiornamento) era in rosso, quindi ancora provvisorio. Ho telefonato alla scuola, ma non mi hanno passato nessuno perchè mi è stato detto che stavano lavorando proprio a caricare i punteggi corretti perchè sapevano che erano usciti punteggi sballati. Chi mi ha risposto mi ha detto di fare comunque una mail e segnalare l'errore. Così ho fatto. Ho controllato qualche minuto fa ed ora vedo (sempre in rosso) il punteggio giusto. Non so se è perchè ci stavano già lavorando mentre io ho telefonato o se hanno corretto dopo il ricevimento della mia segnalazione, comunque la scuola capofila ha sistemato tutto

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da dehiho Mar Ago 26, 2014 2:13 pm

Controlla anche le posizioni.... a me hanno corretto i punti ma le posizioni sono rimaste immutate in quanto erano precedenti alla correzione

dehiho

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da paolinet Mar Ago 26, 2014 2:15 pm

Potreste farci sapere di quali province e in che clasi di concorso?
Grazie
paolinet
paolinet

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 66

http://rsueuropawoolf.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da annari Mar Ago 26, 2014 2:19 pm

dehiho ha scritto:Controlla anche le posizioni.... a me hanno corretto i punti ma le posizioni sono rimaste immutate in quanto erano precedenti alla correzione

purtroppo, quando avevo il punteggio sbagliato, non ho guardato le posizioni, per cui non so dirti se sono state aggiornate anche quelle, ma se la matematica non è un'opinione, quando usciranno le definitive se io ho 10 punti e mi precedono in 2, rispettivamente con 12 e 11 punti, io devo risultare per forza terza in graduatoria; non credo che nella GI apparirà il punteggio giusto (10) con la posizione errata (esempio) 15.ma perchè questa era la posizione corrispondente al punteggio errato che era uscito antecedentemente. Vedremo...che storie però. 'sto Sidi da davvero i numeri

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? Empty uffa...

Messaggio Da Edit Mar Ago 26, 2014 2:30 pm

quindi mi consigli di mandare una mail alla scuola polo?
Uso il modello per il reclamo che trovo su OS?
Tu come l'hai inviata la mail, dalla pec o quella privata?

Che strazio!!!!

Edit

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da dehiho Mar Ago 26, 2014 2:33 pm

Io sono andato di persona e hanno corretto tutto in tempo reale fermo restando l altro problema che accennavo prima

dehiho

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da Hoffnung2 Mar Ago 26, 2014 2:36 pm

Da me ancora non si visualizza niente.............. c'è qualcuno come me?

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da dehiho Mar Ago 26, 2014 2:38 pm

Da me visualizzo solo la graduatoria terza fascia a033 mentre quelle di prima e le altre di terza sono grige.... quindi penso sia normale

dehiho

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da Edit Mar Ago 26, 2014 2:39 pm

Aspetto domani e poi vado direttamente in segreteria a scuola!! Sperando che sia ben disposti...ahimè!

Edit

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da dehiho Mar Ago 26, 2014 2:41 pm

annari ha scritto:
dehiho ha scritto:Controlla anche le posizioni.... a me hanno corretto i punti ma le posizioni sono rimaste immutate in quanto erano precedenti alla correzione

purtroppo, quando avevo il punteggio sbagliato, non ho guardato le posizioni, per cui non so dirti se sono state aggiornate anche quelle, ma se la matematica non è un'opinione, quando usciranno le definitive se io ho 10 punti e mi precedono in 2, rispettivamente con 12 e 11 punti, io devo risultare per forza terza in graduatoria; non credo che nella GI apparirà il punteggio giusto (10) con la posizione errata (esempio) 15.ma perchè questa era la posizione corrispondente al punteggio errato che era uscito antecedentemente. Vedremo...che storie però. 'sto Sidi da davvero i numeri


Più che altro le grad erano gia prodotte per questo là son rimasto col punt. Errato, mentre il punteggio corretto per ora è fine a se stesso

dehiho

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da annari Mar Ago 26, 2014 2:41 pm

fvl ha scritto:quindi mi consigli di mandare una mail alla scuola polo?
Uso il modello per il reclamo che trovo su OS?
Tu come l'hai inviata la mail, dalla pec o quella privata?

Che strazio!!!!

non ho mandato il modulo di OS in quanto quello va usato quando usciranno le definitive. Ho mandato una pec segnalando l'errore e incollando la videata di istanze on line in cui compariva il punteggio sbagliato. Ho aggiunto due righe in cui dettagliavo il mio punteggio corretto: pregresso al 2011, servizio e titoli dal 2011 al 2014

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da annari Mar Ago 26, 2014 2:44 pm

dehiho ha scritto:
annari ha scritto:
dehiho ha scritto:Controlla anche le posizioni.... a me hanno corretto i punti ma le posizioni sono rimaste immutate in quanto erano precedenti alla correzione

purtroppo, quando avevo il punteggio sbagliato, non ho guardato le posizioni, per cui non so dirti se sono state aggiornate anche quelle, ma se la matematica non è un'opinione, quando usciranno le definitive se io ho 10 punti e mi precedono in 2, rispettivamente con 12 e 11 punti, io devo risultare per forza terza in graduatoria; non credo che nella GI apparirà il punteggio giusto (10) con la posizione errata (esempio) 15.ma perchè questa era la posizione corrispondente al punteggio errato che era uscito antecedentemente. Vedremo...che storie però. 'sto Sidi da davvero i numeri


Più che altro le grad erano gia prodotte per questo là son rimasto col punt. Errato, mentre il punteggio corretto per ora è fine a se stesso
ah, ok. Cosa intendi con "già prodotte"? L'AT aveva già pubblicato avviso di GI definitive?

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da dehiho Mar Ago 26, 2014 2:49 pm

No non definitive e non prodotte dall' AT ufficialmente ma presenti su iol.... se noti dice data di pubblicazione grad (per me) 25 agosto e data modifica punteggio 26 agosto.... di conseguenza come chiaramente espresso sulla pag iniziale di iol delle gi (per intenderci dove clicchi avanti dopo l ingresso in gi) le modifiche dei punteggi successivi alla data su iol non modificano la grad. Io penso che sulle definitive provvederanno, ma per ora redta questa incongruenza e non spiega come risolverla

dehiho

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da Edit Mar Ago 26, 2014 2:50 pm

Mi sa che faró come dici...purtroppo il punteggio che mi hanno assegnato è inferiore di 20 punti rispetto al punteggio del vecchio aggiornamento! Deve esserci per forza un errore, nn è possibile che mi siano stati decurtati i punti anziché aumentare....sbaglio?
Ma quindi per il reclamo scritto bisogna aspettare che le graduatorie siano definitive su Istanze on line?
Dove si possono controllare le GI oltre che su Istanze?
Ho guardato sul sito della scuola polo e non c'è nulla!!!

Edit

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da dehiho Mar Ago 26, 2014 2:51 pm

Comunica con la polo e vedi che ti dicono.... l unica è questa

dehiho

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da annari Mar Ago 26, 2014 2:52 pm

dehiho ha scritto:No non definitive e non prodotte dall' AT ufficialmente ma presenti su iol.... se noti dice data di pubblicazione grad (per me) 25 agosto e data modifica punteggio 26 agosto.... di conseguenza come chiaramente espresso sulla pag iniziale di iol delle gi (per intenderci dove clicchi avanti dopo l ingresso in gi) le modifiche dei punteggi successivi alla data su iol non modificano la grad. Io penso che sulle definitive provvederanno, ma per ora redta questa incongruenza e non spiega come risolverla

da me non dice nulla riguardo alla modifica punteggio di oggi.
Ti incollo parte della videata visibile:
Data produzione graduatoria: 26/08/2014
Anno scolastico graduatorie di istituto : 201415
Fascia Graduatorie di istituto : 3

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da dehiho Mar Ago 26, 2014 2:55 pm

Vai al dettaglio punteggi dei servizi lo dice là

dehiho

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da annari Mar Ago 26, 2014 2:55 pm

fvl ha scritto:Mi sa che faró come dici...purtroppo il punteggio che mi hanno assegnato è inferiore di 20 punti rispetto al  punteggio del vecchio aggiornamento! Deve esserci per forza un errore, nn è possibile che mi siano stati decurtati i punti anziché aumentare....sbaglio?
Ma quindi per il reclamo scritto bisogna aspettare che le graduatorie siano definitive su Istanze on line?
Dove si possono controllare le GI oltre che su Istanze?
Ho guardato sul sito della scuola polo e non c'è nulla!!!

il mio punteggio sbagliato era inferiore di 53 punti!
se guardi in Home Page, viene detto che il modulo di reclamo va usato solo a pubblicazione avvenuta, non per ciò che è visibile su IOL
Le GI le puoi vedere solo all'Albo delle scuole; fino a quando non ci sarà comunicazione ufficiale da parte dell'AT le scuole non espongono nulla (in bacheca o sui siti)

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da Edit Mar Ago 26, 2014 2:56 pm

Ok...l'unica è sentire la Polo!!

Edit

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da annari Mar Ago 26, 2014 2:57 pm

dehiho ha scritto:Vai al dettaglio punteggi dei servizi lo dice là

no, ho guardato; non c'è nessuna data di correzione

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da dehiho Mar Ago 26, 2014 2:59 pm

Sbagliato io.... la data modifica domanda 26 ago la vedo nella pag generale dove ci sono tutte le grad e punteggi relativi. Poi cliccando sui titoli di servizio vedo data pubb grad. 25 agosto.... almeno mi pare sia cosi

dehiho

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.