URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

+31
minny
silvia.gremo
sterne73
sotera
Dec
paolocarbone
bea_ary
ingridk
apm
aboldesi
ema
Cilla86
terzoantonina
mandalai
giuliabof
Sarl
noregrets
Bio83
Lisa82
jamila82
Αρης
Roccorò
mirtylla
angie
CRYSS534
Hoffnung2
paolinet
dehiho
annari
griet
Edit
35 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 4 Empty URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da Edit Mar Ago 26, 2014 1:20 pm

Promemoria primo messaggio :

ho controllato proprio ora su istanze on line le GI 3^fascia: i punteggi sono ancora tutti scritti in rosso, ma sono totalmente errati!!! come devo procedere? posso fare reclamo già adesso o aspettare che siano definitivi?

Edit

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso


URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 4 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da Lisa82 Gio Ago 28, 2014 5:38 pm

Lisa82 ha scritto:
Bio83 ha scritto:A tal deg (veramente)!!!
Domani torna la segretaria incaricata del sidi; chiedo se l'errore è suo o del sistema e poi ti informo.
Grazie mille!!! Così riusciamo a confrontarci e magari venirne a capo! Magari... ;-)
Ciao Bio, hai saputo qualcosa stamattina dalla tua segreteria?

Lisa82

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 4 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da aboldesi Gio Ago 28, 2014 5:58 pm

ciao a tutti,
sapreste aiutarmi per questo problema?

Sul sito istanzeonline mi viene assegnato un punteggio di zero punti su graduatoria A77 (III fascia), pur essendo in possesso del titolo di accesso. Detto punteggio è ancora in rosso (provvisorio), ma voglio sapere se mi è già possibile fare ricorso. Il mio ente capofila sostiene di non aver ancora pubblicato le graduatorie all'albo (ma forse mai lo farà dato che detta classe di concorso non è presente in questo ente)... temo quindi che aspettando inutilmente i giorni utili per il ricorso trascorrano mettendomi fuori tempo massimo.

Sapreste darmi indicazioni su come muovermi?

Ringrazio anticipatamente

aboldesi

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.08.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 4 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da apm Gio Ago 28, 2014 6:47 pm

Nell'a.s. 2013/2014 ho svolto servizio specifico nella cdc X per 276 gg pertanto corrispondono 12 punti su tale graduatoria e 6 su tutte le altre in quanto servizio non specifico.
Nello stesso a.s. ho avuto un contratto atipico e ho accumulato 20 gg di servizio (0,5 punti).

So che nello stesso anno scolastico non si possono accumulare più di 12 punti ma mi chiedo si tratta di 12 punti solo nella CdC X?
in tutte le altre classi di concorso (diverse da X) mi devo aspettare 6 punti + 0,5?

apm

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 4 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da giuliabof Gio Ago 28, 2014 6:52 pm

Aresgr ha scritto:puoi mandare una mail tramite pec o alla peggio manda una raccomandata magari ti anticipi con un fax. il reclamo va fatto entro 10 giorni dalla pubblicazione delle GI. Io ho mandato mail e vedo punteggio su IOL corretto, ovviamente per le graduatorie e conoscere la mia "reale" posizione dovrò attendere le GI definitive.

grazie mille!

tra l'altro su istanze on line nella parte che riguarda titoli , laurea etc non c'è scritto nulla.
dovrebbero eserci i punteggi sia vecchi ed eventualmente quelli nuovi anche se valutati 0?

tra l'altro sono in rosso solo e classi di concorso per le medie, mentre per le superiori non vi è scritto nulla.. devo aspettare?

le graduatorie di istituto non escono insieme?

in piu' manca una scuola media, ovviamente del convitto a cui ho inoltrato la domanda..

stamattina ho provato di nuovo a contattarli, ma con poco risultato e dopo la prima domanda hanno buttato giu.
unica risposta controlleremo quando prenderemo in mano i ricorsi, scriva una mail.
Come faccio a sapere, quello che decideranno bisogna comunque accettarlo.. se pubblicano le definitive.

giuliabof

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 03.02.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 4 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da Edit Ven Ago 29, 2014 11:10 am

ho contattato la scuola polo per chiedere la correzione dei punteggi (errati) , mi hanno detto d'inviare una mail con il reclamo scritto utilizzando la posta normale e non la PEC e così ho fatto. Sono passati 3 giorni e i punteggi sono rimasti invariati…che cosa devo fare? mi hanno tolto più di 20 punti in una cdc e più di 30 in un'altra….
devo aspettare che le graduatorie diventino definitive prima di poter chiedere di nuovo la revisione dei punteggi?

Edit

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 4 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da mandalai Ven Ago 29, 2014 11:15 am

fvl ha scritto:ho contattato la scuola polo per chiedere la correzione dei punteggi (errati) , mi hanno detto d'inviare una mail con il reclamo scritto utilizzando la posta normale e non la PEC e così ho fatto. Sono passati 3 giorni e i punteggi sono rimasti invariati…che cosa devo fare? mi hanno tolto più di 20 punti in una cdc e più di 30 in un'altra….
devo aspettare che le graduatorie diventino definitive prima di poter chiedere di nuovo la revisione dei punteggi?
io sono nella tua stessa situazione e su più graduatorie ho inviato almeno 5 mail (su loro richiesta) con il dettaglio delle correzioni da apportare ma non è cambiato nulla. Stamattina mi hanno detto che devo aspettare che ci rimettano le mani, il che pare che non avverrà prima della prossima settimana e nel frattempo, hanno, aggiunto, dovranno gestire l'inizio dell'anno scolastico. Che roba... comunque io non ho ancora ricevuto alcuna risposta qua dentro, che depressione...

mandalai

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 12.06.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 4 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da Edit Ven Ago 29, 2014 11:21 am

roba da matti… altro che riforma della scuola!!!!! ci vuole un "RIVOLUZIONE"!!!

Edit

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 4 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da mandalai Ven Ago 29, 2014 11:25 am

concordo

mandalai

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 12.06.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 4 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da ingridk Ven Ago 29, 2014 11:52 am

Puntegggio corretto ma nel dettaglio servizi mancano ben 3 annualità. Devo fare ricorso?

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 4 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da ema Ven Ago 29, 2014 12:31 pm

Possiamo almeno confrontarci tra noi visto che per il momento non vi è nessun intervento da parte dei moderatori.
Io credo di avre capito che il punteggio totale che visualizzo sia riferito all'ultimo triennio quindi è per questo che visualizzo come punteggio totale 23; (che è effettivamente il punteggio che ho maturato nel triennio) credo che poi questo 23 andrà a sommarsi ai 45 punti che avevo come punteggio precedente nel vecchio triennio.
Il problema è che alla voce punteggio totale e precedente mi hanno dato 12 piuttosto che 45.
non riesco a capire, a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa?

Domanda: Voi visualizzate come punteggio totale solo quello cumulato nell'umtimo triennio o anche quello vecchio?
Altra domanda : le Graduatorie che visualizziamo su IOL sono già le provvisorie?
se si, per fare eventuale reclamo, bisogna aspettare la pubblicazione ufficiale all'albo della scuola capofila oltre che sul sito della scuola?
Quando pubblicheranno le G.I ufficilamente, saranno graduatorie provvisorie o definitive?


Ultima modifica di ema il Ven Ago 29, 2014 2:15 pm - modificato 1 volta.
ema
ema

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 4 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da terzoantonina Ven Ago 29, 2014 1:03 pm

aboldesi ha scritto:ciao a tutti,
sapreste aiutarmi per questo problema?

Sul sito istanzeonline mi viene assegnato un punteggio di zero punti su graduatoria A77 (III fascia), pur essendo in possesso del titolo di accesso. Detto punteggio è ancora in rosso (provvisorio), ma voglio sapere se mi è già possibile fare ricorso. Il mio ente capofila sostiene di non aver ancora pubblicato le graduatorie all'albo (ma forse mai lo farà dato che detta classe di concorso non è presente in questo ente)... temo quindi che aspettando inutilmente i giorni utili per il ricorso trascorrano mettendomi fuori tempo massimo.

Sapreste darmi indicazioni su come muovermi?

Ringrazio anticipatamente

Salve,
per un problema simile questa mattina mi sono recato alla scuola capofila (per me è nuovo inserimento III fascia AJ77). Alla voce titoli artistici non avevano caricato nessuno degli innumerevoli titoli opportunamente documentati.
H
La segreteria ha controllato che avevano calcolato il punteggio, ma non era stato caricato dal sistema istanze online, per cui mi ritrovavo con molto meno punteggio!!
Ha subito provveduto e contemporaneamente mi ha fatto produrre e ha fatto protocollare il reclamo del problema sollevato.
Sono arrivato a casa e pochi minuti fa ho ricontrollato: IL PUNTEGGIO ORA E' COMPLETO, FINALMENTE!

In sostanza ti consiglio di recarti personalmente alla scuola capofila già munito di modulo reclamo che puoi scaricare sul presente sito e compilare lì stesso.
in bocca al lupo
G.M.

terzoantonina

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 4 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da aboldesi Ven Ago 29, 2014 2:20 pm

[/quote]Salve,
per un problema simile questa mattina mi sono recato alla scuola capofila (per me è nuovo inserimento III fascia AJ77). Alla voce titoli artistici non avevano caricato nessuno degli innumerevoli titoli opportunamente documentati.
H
La segreteria ha controllato che avevano calcolato il punteggio, ma non era stato caricato dal sistema istanze online, per cui mi ritrovavo con molto meno punteggio!!
Ha subito provveduto e contemporaneamente mi ha fatto produrre e ha fatto protocollare il reclamo del problema sollevato.
Sono arrivato a casa e pochi minuti fa ho ricontrollato: IL PUNTEGGIO ORA E' COMPLETO, FINALMENTE!

In sostanza ti consiglio di recarti personalmente alla scuola capofila già munito di modulo reclamo che puoi scaricare sul presente sito e compilare lì stesso.
in bocca al lupo
G.M.[/quote]

Gent.mo, ti ringrazio delle info.
Purtroppo il problema di noi musicisti (a dire del mio ente capofila, cui una mia collega aveva già chiesto delucidazioni su questo punto) è che i punteggi artistici li calcola una commissione esterna alla scuola, perciò loro non possono né accedervi né modificarli, ma devono attendere che il provveditorato gli mandi le graduatorie. Questo significa che il mio punteggio per la AM77, attualmente a zero nonostante un diploma a pieni voti, anni di insegnamento e centinaia di concerti, non è da loro modificabile...
Ieri sera  ho cmq mandato una pec all'ente capofila, segnalando l'anomalia del punteggio ed allegandogli gli screenshot in cui compaiono i miei punteggi assolutamente irreali... non hanno risposto nulla.
Stamattina ho sentito altre scuole a indirizzo musicale, e mi hanno detto che vedono i dati del SIDI ma non vedono ciò che vediamo noi, ma di non preoccuparmi in quanto si tratta di dati ancora in elaborazione (la II fascia è già uscita, ma la III no e potrebbe volerci molto tempo); dicono che le graduatorie usciranno tutte lo stesso giorno in tutta la provincia (Varese). Da quella data decorreranno 10 gg per il reclamo e potrò appigliarmi ai punteggi che vedrò esposti nei vari albi delle scuole, non necessariamente corrispondenti a quello che viene pubblicato su IOL. Spero che mi abbiano dato informazioni corrette, ma se vedo che non si muove nulla, provo a passare in segreteria di persona come hai fatto tu, magari risolvo...

aboldesi

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.08.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 4 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da ingridk Ven Ago 29, 2014 3:07 pm

ingridk ha scritto:Puntegggio corretto ma nel dettaglio servizi mancano ben 3 annualità.  Devo fare ricorso?

moderatori.......dove siete? Potreste darmi un consiglio???? Vi ringrazio anticipatamente.

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 4 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da noregrets Ven Ago 29, 2014 3:47 pm

ingridk ha scritto:
ingridk ha scritto:Puntegggio corretto ma nel dettaglio servizi mancano ben 3 annualità.  Devo fare ricorso?

moderatori.......dove siete? Potreste darmi un consiglio???? Vi ringrazio anticipatamente.

Anche nel mio caso il punteggio è corretto ma nel dettaglio titoli manca l'indicazione di un master. Ho chiamato di nuovo la scuola capofila e mi hanno detto che se il punteggio è corretto non è il caso di preoccuparsi e di recarmi da loro la prossima settimana, al rientro del segretario che si occupa di tutto ciò. Ma saranno trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione della graduatorie provvisorie...che si fa??

noregrets

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 4 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da terzoantonina Ven Ago 29, 2014 5:27 pm

Salve,
per un problema simile questa mattina mi sono recato alla scuola capofila (per me è nuovo inserimento III fascia AJ77). Alla voce titoli artistici non avevano caricato nessuno degli innumerevoli titoli opportunamente documentati.
H
La segreteria ha controllato che avevano calcolato il punteggio, ma non era stato caricato dal sistema istanze online, per cui mi ritrovavo con molto meno punteggio!!
Ha subito provveduto e contemporaneamente mi ha fatto produrre e ha fatto protocollare il reclamo del problema sollevato.
Sono arrivato a casa e pochi minuti fa ho ricontrollato: IL PUNTEGGIO ORA E' COMPLETO, FINALMENTE!

In sostanza ti consiglio di recarti personalmente alla scuola capofila già munito di modulo reclamo che puoi scaricare sul presente sito e compilare lì stesso.
in bocca al lupo
G.M.[/quote]

Gent.mo, ti ringrazio delle info.
Purtroppo il problema di noi musicisti (a dire del mio ente capofila, cui una mia collega aveva già chiesto delucidazioni su questo punto) è che i punteggi artistici li calcola una commissione esterna alla scuola, perciò loro non possono né accedervi né modificarli, ma devono attendere che il provveditorato gli mandi le graduatorie. Questo significa che il mio punteggio per la AM77, attualmente a zero nonostante un diploma a pieni voti, anni di insegnamento e centinaia di concerti, non è da loro modificabile...
Ieri sera  ho cmq mandato una pec all'ente capofila, segnalando l'anomalia del punteggio ed allegandogli gli screenshot in cui compaiono i miei punteggi assolutamente irreali... non hanno risposto nulla.
Stamattina ho sentito altre scuole a indirizzo musicale, e mi hanno detto che vedono i dati del SIDI ma non vedono ciò che vediamo noi, ma di non preoccuparmi in quanto si tratta di dati ancora in elaborazione (la II fascia è già uscita, ma la III no e potrebbe volerci molto tempo); dicono che le graduatorie usciranno tutte lo stesso giorno in tutta la provincia (Varese). Da quella data decorreranno 10 gg per il reclamo e potrò appigliarmi ai punteggi che vedrò esposti nei vari albi delle scuole, non necessariamente corrispondenti a quello che viene pubblicato su IOL. Spero che mi abbiano dato informazioni corrette, ma se vedo che non si muove nulla, provo a passare in segreteria di persona come hai fatto tu, magari risolvo...[/quote]

Figurati...siamo tutti nella stessa zattera!
Ma se sei in III fascia d'istituto perchè non abilitato allora il problema è della scuola capofila. Comunque vai di persona lunedì sia alla scuola capof. che all'Usp negli orari di ricevimento. E' un nostro diritto e un loro dovere risolvere questi problemi. Ancora buona fortuna!
G.M.

terzoantonina

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 4 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da dehiho Dom Ago 31, 2014 11:42 am

Dopo che la segretaria aveva corretto i dati in domanda, compresa la mancanza di 24 punti sulla grad di nuovo inserimento (mod a2 bis) dovuti ai servizi pre 2011... oggi alla comparsa di tale grad su iol mancano i 24 punti... sono sconfortato. Devo andare nuovamente a chiedere. Ma tali modifiche saranno poi almeno mandate a tutte le scuole?

dehiho

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 4 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da bea_ary Mar Set 02, 2014 9:51 am

Salve,


A me non hanno caricato due master per alcune classi di concorso (coerenti con laurea) e non hanno dato punteggi per servizio nonostante abbia mandato i certificati su certificati su loro richiesta...
Ho chiamato ma non ne vogliono sapere di cambiare perché la persona che ha caricato i punteggi è andata in ferie e non torna prima di lunedì prossimo. L'altra segretaria mi ha detto di scrivere una mail al dirigente scolastico..io non so che fare...le graduatorie non sono state ancora pubblicate su USP e nemmeno sull'albo pretorio della scuola.
Aiuto!Sono molto preoccupata!


bea_ary

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 25.07.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 4 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da paolocarbone Mar Set 02, 2014 10:20 am

Ciao a tutti.
Nel mio caso ho solo un errore. Mi manca 1 punto fra quelli di Servizio. Ho telefonato alla scuola, hanno riconosciuto che ho ragione, ma dicono che loro non possono farci nulla perchè è il sistema che assegna il punteggio in automatico. Che faccio? Temo che fare reclamo non basti proprio...
paolocarbone
paolocarbone

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 10.02.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 4 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da Dec Mar Set 02, 2014 2:15 pm

bea_ary ha scritto:Salve,


A me non hanno caricato due master per alcune classi di concorso (coerenti con laurea) e non hanno dato punteggi per servizio nonostante abbia mandato i certificati su certificati su loro richiesta...
Ho chiamato ma non ne vogliono sapere di cambiare perché la persona che ha caricato i punteggi è andata in ferie e non torna prima di lunedì prossimo. L'altra segretaria mi ha detto di scrivere una mail al dirigente scolastico..io non so che fare...le graduatorie non sono state ancora pubblicate su USP e nemmeno sull'albo pretorio della scuola.
Aiuto!Sono molto preoccupata!


Dopo la pubblicazione presenta formale reclamo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 4 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da paolocarbone Mar Set 02, 2014 2:19 pm

Manda subito una email, possibilmentre dalla tua PEC se ce l'hai alla loro PEC, con tutti i documenti allegati. Su Orizzonte scuola trovi il modulo per il reclamo... Almeno cosi' sei sicura di essere nei tempi...
paolocarbone
paolocarbone

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 10.02.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 4 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da dehiho Mer Set 03, 2014 12:31 pm

come supponevo, le correzioni formali avvenute nel lasso di tempo tre la visibilità su iol dei punteggi e la pubblicazione all'albo delle g.i. non ha fatto variare le graduatorie. mi spiego meglio ..... Su iol hanno reso visibile e contestualmente han no prodotto la grad.Chi, come me, si è ritrovato il punteggio errato è andato a scuola a farselo correggere. La correzione è avvenuta, naturalmente, dopo la visibilità su iol e di conseguenza dopo la produzione della graduatoria provvisoria. Oggi le scuole hanno pubblicato le grad di ist provvisorie e io mi ritrovo con i punteggi errati, nonostante su iol siano ora corretti.
Quali sono gli scenari a questo punto?
Ipotesi 1: quando saranno fatte le def. il sistema produrrà una nuova graduatoria che a questo punto essendo successiva alla correzione delle segreterie farà comparirei punteggi corretti, andando ad attingere ai dati di iol corretti
Ipotesi 2 fare ricorso ugualmente parlando del fatto che i punti sono corretti su iol (grazie all'intervento della segreteria) ma che ancora non risulta corretto in grad provvisoria.
Io credo (da come ho capito che funzioni il sistema) che valga la 1, in segreteria mi hanno detto che loro hanno corretto alcuni punteggi, ma all'atto della stampa si ritrovano i vecchi punti. Io ho fatto presente la cosa e mi hanno detto chhe probabilmente sarà così. Io credo comunque di mettere per iscritto un ricorso formale in cui dico che la graduatoria pubblicata non è coerente col punteggio su iol che è stato corretto successivamente. Se qualcuno ha altre ipotesi-tesi dica pure

dehiho

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 4 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da dehiho Mer Set 03, 2014 12:34 pm

ricordo che su iol si legge testualmente:

La funzione consente la visualizzazione delle date di:
ultimo aggiornamento della domanda, relativamente alle graduatorie valutate
ultimo aggiornamento delle graduatorie e delle sedi richieste con il modello B
produzione della graduatoria a cui la visualizzazione fa riferimento (provvisoria se rossa, definitiva se verde)

Tali informazioni consentiranno all'aspirante di capire se le eventuali modifiche intervenute a seguito di reclamo siano state recepite oppure no. Infatti solo nel caso in cui la data di produzione delle graduatorie sia successiva agli aggiornamenti si potranno vedere sulle graduatorie gli effetti degli aggiornamenti medesimi.

dehiho

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 4 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da sotera Mer Set 03, 2014 3:22 pm

dehiho ha scritto:come supponevo, le correzioni formali avvenute nel lasso di tempo tre la visibilità su iol dei punteggi e la pubblicazione all'albo delle g.i. non ha fatto variare le graduatorie. mi spiego meglio ..... Su iol hanno reso visibile e contestualmente han no prodotto la grad.Chi, come me, si è ritrovato il punteggio errato è andato a scuola a farselo correggere. La correzione è avvenuta, naturalmente, dopo la visibilità su iol e di conseguenza dopo la produzione della graduatoria provvisoria. Oggi le scuole hanno pubblicato le grad di ist provvisorie e  io mi ritrovo con i punteggi errati, nonostante su iol siano ora corretti.
Quali sono gli scenari a questo punto?
Ipotesi 1: quando saranno fatte le def. il sistema produrrà una nuova graduatoria che a questo punto essendo successiva alla correzione delle segreterie farà comparirei punteggi corretti, andando ad attingere ai dati di iol corretti
Ipotesi 2 fare ricorso ugualmente parlando del fatto che i punti sono corretti su iol (grazie all'intervento della segreteria) ma che ancora non risulta corretto in grad provvisoria.
Io credo (da come ho capito che funzioni il sistema) che valga la 1, in segreteria mi hanno detto che loro hanno corretto alcuni punteggi, ma all'atto della stampa si ritrovano i vecchi punti. Io ho fatto presente la cosa e mi hanno detto chhe  probabilmente sarà così. Io credo comunque di mettere per iscritto un ricorso formale in cui dico che la graduatoria pubblicata non è coerente col punteggio su iol che è stato corretto successivamente. Se qualcuno ha altre ipotesi-tesi dica pure
A me è successa la stessa cosa, ma è strano, non sarebbe dovuto apparire subito il punteggio modificato correttamente?! La segreteria della scuola mi aveva detto che sarebbe andato
tutto ok... cmq, se devo ipotizzare qualcosa, penso anch'io che la più plausibile sia la prima ipotesi... ma dobbiamo attendere con l'ansia due settimane?!

sotera

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 24.08.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 4 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da sterne73 Mer Set 03, 2014 4:40 pm

Le GI provvisorie II° fascia non sono state ancora pubblicate e su Istanze online le graduatorie sono diventate di colore verde (definitive). Dovevo fare reclamo per errato punteggio. Cosa succede? Sono ancora in tempo?

sterne73

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 05.02.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 4 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da paolocarbone Mer Set 03, 2014 4:59 pm

A me le graduatorie (III fascia) sono ancora rosse...
paolocarbone
paolocarbone

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 10.02.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere? - Pagina 4 Empty Re: URGENTE:Punteggi GI (provvisoria) totalmente errata, come procedere?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.