Utilizzo negato per mancanza di COORDINAMENTO tra USP, ora i posti ci sono (per Giovanna e Paolo) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Utilizzo negato per mancanza di COORDINAMENTO tra USP, ora i posti ci sono (per Giovanna e Paolo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Utilizzo negato per mancanza di COORDINAMENTO tra USP, ora i posti ci sono (per Giovanna e Paolo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Utilizzo negato per mancanza di COORDINAMENTO tra USP, ora i posti ci sono (per Giovanna e Paolo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Utilizzo negato per mancanza di COORDINAMENTO tra USP, ora i posti ci sono (per Giovanna e Paolo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Utilizzo negato per mancanza di COORDINAMENTO tra USP, ora i posti ci sono (per Giovanna e Paolo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Utilizzo negato per mancanza di COORDINAMENTO tra USP, ora i posti ci sono (per Giovanna e Paolo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Utilizzo negato per mancanza di COORDINAMENTO tra USP, ora i posti ci sono (per Giovanna e Paolo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Utilizzo negato per mancanza di COORDINAMENTO tra USP, ora i posti ci sono (per Giovanna e Paolo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Utilizzo negato per mancanza di COORDINAMENTO tra USP, ora i posti ci sono (per Giovanna e Paolo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Utilizzo negato per mancanza di COORDINAMENTO tra USP, ora i posti ci sono (per Giovanna e Paolo)

3 partecipanti

Andare in basso

Utilizzo negato per mancanza di COORDINAMENTO tra USP, ora i posti ci sono (per Giovanna e Paolo) Empty Utilizzo negato per mancanza di COORDINAMENTO tra USP, ora i posti ci sono (per Giovanna e Paolo)

Messaggio Da giordiva Mar Ago 26, 2014 5:35 pm

Salve a tutti, la mia situazione è questa.

- Ho fatto domanda di utilizzo in provincia A (sono ex perdente posto) e ho messo come prima ed unica sede, la sede di precedente titolarita per usufruire del privilegio del rientro nell'ottennio;

- Ho fatto anche domanda di assegnazione provvisoria in provincia B avendone i requisiti

Ora è successo questo.

La provincia A ha pubblicato i movimenti due giorni fa, mentre B oggi.

Quindi, per un mero problema di tempismo, due giorni fa NON C'ERANO POSTI PER UTILIZZO in A, ora però che B ha pubblicato, i posti per utilizzo sono venuti fuori (questo perchè nella mia scuola due colleghi hanno ottenuto appunto assegnazione provvisoria in provincia B e quindi hanno "liberato" due cattedre).

Dunque: ad oggi, le cattedre per utilizzo in A ci sono (sono addirittura due), posso averne diritto?
L'usp di A può negarmelo per il solo fatto che ha pubblicato PRIMA DI B ed ora non può/vuole/deve rimetterci mano?

Grazie mille!

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo negato per mancanza di COORDINAMENTO tra USP, ora i posti ci sono (per Giovanna e Paolo) Empty Re: Utilizzo negato per mancanza di COORDINAMENTO tra USP, ora i posti ci sono (per Giovanna e Paolo)

Messaggio Da bourbaki Mar Ago 26, 2014 6:24 pm

Non sei l'unica in questa situazione, ed è una cosa paradossale, che non ha senso, per me i presupposti per la concessione ci sono tutti, non si può discriminare in base alla maggior o minore efficienza degli USP, qui in Sardegna il contratto integrativo specifica in maniera precisa ad esempio che qualunque disponibilità che si crea prima dei contratti a TD, anche dopo l'inizio delle operazioni di AP e UT, deve essere usata per le utilizzazioni nelle scuole di precedente titolarità, e addirittura si dovrebbe procedere d'ufficio, ma sono due giorni che il mio USP tace, e riuscire a contattare un qualunque responsabile è un'impresa titanica, è un'altra vergogna italiana.

bourbaki

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 26.07.14

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo negato per mancanza di COORDINAMENTO tra USP, ora i posti ci sono (per Giovanna e Paolo) Empty Re: Utilizzo negato per mancanza di COORDINAMENTO tra USP, ora i posti ci sono (per Giovanna e Paolo)

Messaggio Da giordiva Mar Ago 26, 2014 7:01 pm

bourbaki ha scritto:Non sei l'unica in questa situazione, ed è una cosa paradossale, che non ha senso, per me i presupposti per la concessione ci sono tutti, non si può discriminare in base alla maggior o minore efficienza degli USP, qui in Sardegna il contratto integrativo specifica in maniera precisa ad esempio che qualunque disponibilità che si crea prima dei contratti a TD, anche dopo l'inizio delle operazioni di AP e UT, deve essere usata per le utilizzazioni nelle scuole di precedente titolarità, e addirittura si dovrebbe procedere d'ufficio, ma sono due giorni che il mio USP tace, e riuscire a contattare un qualunque responsabile è un'impresa titanica, è un'altra vergogna italiana.

Giovanna, Paolo, ci dite la vostra?
Ricordo che tempo fa giovanna aveva detto che alcune regioni (solo quelle che avevano sottoscritto col miur un certo accordo) avrebbero destinato per gli utilizzi eventuali altri posti derivanti da...non mi ricordo!!!!! E' il nostro caso?

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo negato per mancanza di COORDINAMENTO tra USP, ora i posti ci sono (per Giovanna e Paolo) Empty Re: Utilizzo negato per mancanza di COORDINAMENTO tra USP, ora i posti ci sono (per Giovanna e Paolo)

Messaggio Da giovanna onnis Mar Ago 26, 2014 7:13 pm

Hai diritto alla cattedra che si è liberata per AP interprovinciale
http://www.orizzontescuola.it/news/utilizzazioni-e-assegnazioni-provvisorie-docenti-e-ata-ruolo-reclami-e-rettifiche
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo negato per mancanza di COORDINAMENTO tra USP, ora i posti ci sono (per Giovanna e Paolo) Empty Re: Utilizzo negato per mancanza di COORDINAMENTO tra USP, ora i posti ci sono (per Giovanna e Paolo)

Messaggio Da giordiva Mar Ago 26, 2014 8:45 pm

Grazie mille GIOVANNA "living-legend" OMNIS !!!
Quindi dici che devo fare un reclamo? E' pure probabile che l'usp sistemi tutto da sè, senza reclami nè rettifiche, giusto?

In caso me lo dovesse negare? Come mi comporto?

Grazie

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo negato per mancanza di COORDINAMENTO tra USP, ora i posti ci sono (per Giovanna e Paolo) Empty Re: Utilizzo negato per mancanza di COORDINAMENTO tra USP, ora i posti ci sono (per Giovanna e Paolo)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.