UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo)

+6
Giulu
giuga
daniela.g
lollimaestra
giovanna onnis
gabribene
10 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo) Empty UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo)

Messaggio Da gabribene Ven Giu 26, 2015 11:10 am

Chiedo a Giovanna, perché conosce già la mia situazione…
Soprannumeraria per l’a.s. 2013/14 nella scuola pascoli, sono trasferita d’ufficio nella scuola carducci.
Ridivento soprannumeraria per l’a.s. 2015/16 nella carducci. Ho chiesto regolarmente il rientro nella pascoli a marzo 2015. Nel maggio di quest’anno ho fatto domanda di trasferimento chiedendo il rientro nella pascoli, indicata come prima sede, e, quindi, non condizionando la domanda alla carducci (il famoso NO). Preciso che sia la pascoli sia la carducci sono nel mio comune di residenza. Sono stata trasferita su una delle preferenze espresse, fuori dal comune di residenza.
Ora si pone il problema della domanda di utilizzazione. Poiché non mi fido più del sindacalista cui mi sono rivolta finora e che già mi ha detto di non poter fare domanda di utilizzazione sulla carducci (per questa potrei chiedere, secondo lui, solo ASSEGNAZIONE) , chiedo a Giovanna o a chi per lei possa sciogliermi i dubbi.
SEZIONE C:
1. punteggio spettante per l’utilizzazione: sono 6 o 8 i punti da aggiungere?
2. A quale delle delle domande devo rispondere SI ( docente soprannumerario art. 5, 2….)?
SEZIONE D: PRECEDENZE
1. Quale precedenza indicare? Vale la 104 per assistenza al genitore?
SEZIONE E: UTILIZZAZIONI CON PRECEDENZA
1. La scuola di precedente titolarità è la prima, pascoli, o la carducci, da cui sono stata trasferita a maggio?
SEZIONE G2
1. Conviene chiedere di essere messo a disposizione nella scuola di precedente titolarità?
SEZIONE N PREFERENZE
1. PRIMA SEDE. Pascoli, ossia la prima scuola da cui sono stata trasferita d’ufficio, e poi carducci, la seconda?

A chi indirizzo la domanda? Alla scuola Carducci, dove attualmente, sino al 31 agosto, sono titolare?
Inoltre, io intendo chiedere solo cattedre all’interno dello stesso comune, pur sapendo che rischio di non averla l’utilizzazione, perché nella prima non penso si liberino posti, nella seconda c’è solo un partime. Tu cosa mi consigli, Giovanna? Il fatto è che la doppia sede sfianca, a volte… Quest’anno è stata dura. La distanza della nuova sede non è tanta (10-15 km) e se non è necessario chiedere l’utilizzazione…. Anche perchè mi sono tanto preoccupata di continuità e diritto di rientro, quando ormai, alla luce dell'approvazione del maxiemendamento, tutto è stato spazzato via.
DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE
Devo inviare:
-ALL. D
-ALL. F (ma quale parte? sia la prima sia quella in cui si chiede il rientro con precedenza?)
- Autodichiarazione esigenze famiglia e titoli
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi

gabribene

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 29.04.15

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo) Empty Re: UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo)

Messaggio Da giovanna onnis Ven Giu 26, 2015 12:16 pm

SEZIONE C
1- 6 punti per l'anno in corso + 2 per la continuità (se hai maturato i requisiti del triennio) considerando che sei nell'ottennio come trasferita con domanda condizionata
2- Non conosco i tuoi requisiti per cui è difficle per me risponderti
L'art.5 comma 10 si rifersce agli esuberi in OF
Le altre voci relative all'art.2 riguardano situazioni specifiche indicate nel CCNI con lettere diverse, dovresti controllare se rientri in una di queste
Risponderai Si nella casella 6 se la tua cdc è in esubero provinciale

SEZIONE D
Si, la 104 vale come precedenza cion art.3 comma 3

SEZIONE E
E' la Pascoli, verso la quale chiedi rientro con domanda condizionata

SEZIONE G2
Dipende da te

SEZIONE N
Si, prima Pascoli e poi Carducci

Indirizzi alla scuola di servizio che invierà all'AT.
Se il sitema non ti consente di inviare alla scuola invia direttamente all'AT

La scelta COI o COE dipende da te. Chiedendo anche COE di daresti un'opportunità in più, ma potresti avere un maggior disagio per la sede di completamento. Vedi tu cosa ti conviene

DOCUMENTI DA ALLEGARE
Si, sono quelli che indichi
L'allegato F compilalo in ambedue le parti, una parte per la scuola di ex-titolarità verso la quale chiedi il rientro e l'altra parte per il punteggio di continuità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo) Empty Re: UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo)

Messaggio Da lollimaestra Ven Giu 26, 2015 5:14 pm

Giivanna mi è venuto un dubbio..
Allora io ho chiesto assegnazione interprovinciale...
Ma poiché ho lavorato nella stessa scuola per due anni, sempre in assegnazione, posso chiedere anche l'utilizzazione? Oppure l'utilizzazione si può chiedere solo se nell' ex scuola di titolarità?

lollimaestra

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo) Empty Re: UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo)

Messaggio Da giovanna onnis Ven Giu 26, 2015 11:47 pm

Aver lavorato due anni nella stessa scuola non è un requisito utile per poter chiedere utilizzazione.
I requisiti necessari sono:
-essere soprannumerari o DOP
-essere trasferiti con domanda condizionata
-appartenere a cdc in esubero provinciale
E' sufficiente possederne uno solo tra quelli indicati
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo) Empty Re: UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo)

Messaggio Da gabribene Sab Giu 27, 2015 9:01 am

Grazie, Giovanna. Sempre precisa e puntuale. La messa a disposizione non so come funzioni, so soltanto che, quando sono stata trasferita d'ufficio, inaspettatamente il 1 settembre (!), non c'è stato nulla da fare perché potessi rimanere nella scuola a disposizione. Eppure si trattava di una situazione anomala.
Per la documentazione 104:va consegnata cartacea alla scuola, all'AT o allegata on line?

gabribene

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 29.04.15

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo) Empty Re: UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo)

Messaggio Da giovanna onnis Sab Giu 27, 2015 3:37 pm

Se sei stata trasferita d'ufficio sei risultata soprannumeraria in OD e hai avuto una nuova scuola di titolarità, anche se da te non chiesta.
Rimanere a disposizioine nella scuola di titolarità si può verificare se l'esubero è in OF, per cui non si perde titolarità nella scuola e non c'è stato nessun trasferimenmto d'ufficio

La documentazione 104 puoi inviarla cartacea o scannerizzarla e inviarla online
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo) Empty Re: UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo)

Messaggio Da daniela.g Sab Giu 27, 2015 8:59 pm

Salve giovanna sono soprannumeraria nella scuola dell infanzia.sono riuscita a compilare domanda di utilizzazione per restare nella mia scuola ma non mi fa compilare la domanda di utilizzazione per la primaria dicendo che non è possibile. Come mai accade questo? Posso provare l a.p.?

daniela.g

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 06.10.14

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo) Empty Re: UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo)

Messaggio Da giovanna onnis Sab Giu 27, 2015 11:30 pm

Hai superato l'anno di prova?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo) Empty Re: UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo)

Messaggio Da daniela.g Dom Giu 28, 2015 9:21 am

Si certo sono 8 anni che sono di ruolo nell infanzia.

daniela.g

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 06.10.14

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo) Empty Re: UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo)

Messaggio Da giovanna onnis Dom Giu 28, 2015 10:07 am

Non riesco a capire il motivo per cui il sistema ti impedisce di chiedere utilizzazione anche per la Primaria.
Riesci ad entrare in "Mobilità organico di fatto- Scuola Primaria" ?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo) Empty Re: UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo)

Messaggio Da daniela.g Dom Giu 28, 2015 10:44 am

si riesco ad entrare, mi fa compilare tutto il modulo poi quando faccio INSERISCI esce la scritta PROVINCIA NON ABILITATA ALL'ACQUISIZIONE DELLA DOMANDA. NON POSSO FARE UTILIZZAZIONE PER LA MIA PROVINCIA?? NON RIESCO A CAPIRE

daniela.g

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 06.10.14

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo) Empty Re: UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo)

Messaggio Da daniela.g Dom Giu 28, 2015 10:51 am

SCUSAMI GIOVANNA PERò HO PROVATO A SPUNTARE IL PUNTO 5 DELLA SEZIONE C, CIOè DOCENTE APPARTENENTE A CLASSE DI CONCORSO O POSTO IN ESUBERO NELLA PROVINCIA E ME LA FA INSERIRE!!!!!! IO SONO PERDENTE POSTO NELL'INFANZIA. DEVO SPUNTARLA O NO?? DAMMI DELUCIDAZIONI TI PREGO NON CI STO CAPENDO MOLTO

daniela.g

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 06.10.14

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo) Empty Re: UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo)

Messaggio Da giovanna onnis Dom Giu 28, 2015 11:02 am

Problema risolto!!
Certo che devi spuntare la casella 5, altrimente il sistema non ti fa inoltrare la domanda. Per chiedere utilizzazione in altro ordine di scuola è necessaria la condizione indicata nella casella 5
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo) Empty Re: UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo)

Messaggio Da daniela.g Dom Giu 28, 2015 11:04 am

AH ECCO DOVE ERA L'INTOPPO..QUINDI QUEL PUNTO DEVO SPUNTARLO ANCHE NELL'UTILIZZAZIONE PER L'INFANZIA (PUNTO 4) O NO?

daniela.g

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 06.10.14

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo) Empty Re: UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo)

Messaggio Da giovanna onnis Dom Giu 28, 2015 11:05 am

Si, spunta in ambedue le domande
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo) Empty Re: UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo)

Messaggio Da daniela.g Dom Giu 28, 2015 11:07 am

OK. ALLORA PRESENTANDO UTILIZZAZIONE PER INFANZIA E PRIMARIA, MI CONSIGLI ANCHE DI FARE AP PER LA PRIMARIA O NO? NON AVREBBE SENSO??

daniela.g

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 06.10.14

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo) Empty Re: UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo)

Messaggio Da giovanna onnis Dom Giu 28, 2015 11:13 am

Vedi tu
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo) Empty Re: UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo)

Messaggio Da daniela.g Dom Giu 28, 2015 11:14 am

IN OGNI CASO VERREBBERO PRIMA CONSIDERATE LE UTILIZZAZIONI E IN SECONDO LUOGO LE ASSEGNAZIONI. GIUSTO?

daniela.g

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 06.10.14

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo) Empty Re: UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo)

Messaggio Da giovanna onnis Dom Giu 28, 2015 11:19 am

Si, le utilizzazioni vengono lavorate prima delle AP, ma se si ottiene anche AP questa annullerà l'utilizzazione eventualmente già disposta
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo) Empty Re: UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo)

Messaggio Da giuga Mar Giu 30, 2015 7:02 am

Buongiorno a tutti, se possibile, avrei bisogno di alcune risposte per quanto riguarda le utilizzazioni.
Sono titolare alle medie, non sono perdente posto, né appartengo a classe di concorso in esubero, posso comunque presentare domanda di utilizzo interprovinciale per le superiori?

giuga

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo) Empty Re: UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo)

Messaggio Da Giulu Mar Giu 30, 2015 1:21 pm

Giovanna, sai dirmi qualcosa dell'utilizzazione a punteggio zero? Io non essendo in esubero non potrei richiedere l'utilizzazione interprovinciale. Pero' mi e' stato detto di fare comunque la domanda perche' avendo la spacializzazione sostegno, a volte la accettano in coda. Ti risulta?

Giulu

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo) Empty Re: UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo)

Messaggio Da giovanna onnis Mar Giu 30, 2015 3:04 pm

giuga ha scritto:Buongiorno a tutti, se possibile, avrei bisogno di alcune risposte per quanto riguarda le utilizzazioni.
Sono titolare alle medie, non sono perdente posto, né appartengo a classe di concorso in esubero, posso comunque presentare domanda di utilizzo interprovinciale per le superiori?
No
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo) Empty Re: UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo)

Messaggio Da giovanna onnis Mar Giu 30, 2015 3:06 pm

Giulu ha scritto:Giovanna, sai dirmi qualcosa dell'utilizzazione a punteggio zero? Io non essendo in esubero non potrei richiedere l'utilizzazione interprovinciale. Pero' mi e' stato detto di fare comunque la domanda perche' avendo la spacializzazione sostegno, a volte la accettano in coda. Ti risulta?
Non esiste l'utilizzazione a punteggio zero, esiste l'AP a punteggio zero.

Puoi chiedere utilizzazione interprovinciale solo se la tua cdc è in esubero

Puoi chiedere utilizzazione provinciale sul sostegno se sei specializzata anche se non sei in esubero
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo) Empty Re: UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo)

Messaggio Da Giulu Mar Giu 30, 2015 7:05 pm

Io non ho avuto comunicazione di essere soprannumeraria (ho appena avuto la sede di titolarita) ma come faccio a sapere se la mia cdc e' in esubero? (A043 catania)

Giulu

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo) Empty Re: UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo)

Messaggio Da bourbaki Mar Giu 30, 2015 7:25 pm

giovanna onnis ha scritto:
Giulu ha scritto:Giovanna, sai dirmi qualcosa dell'utilizzazione a punteggio zero? Io non essendo in esubero non potrei richiedere l'utilizzazione interprovinciale. Pero' mi e' stato detto di fare comunque la domanda perche' avendo la spacializzazione sostegno, a volte la accettano in coda. Ti risulta?
Non esiste l'utilizzazione a punteggio zero, esiste l'AP a punteggio zero.

Puoi chiedere utilizzazione interprovinciale solo se la tua cdc è in esubero

Puoi chiedere utilizzazione provinciale sul sostegno se sei specializzata anche se non sei in esubero

Io sono risultato sovrannumerario nel 2013/14, e quindi sono stato trasferito l'anno scorso d'ufficio, ho ottenuto l'UT nella vecchia scuola. Quest'anno ho fatto domanda di trasferimento, mettendo come prima fra le preferenze la scuola da cui sono stato trasferito ed in cui sono stato utilizzato, ma ho ottenuto il trasferimento in un'altra scuola. Nella sezione C ed in quella E, quali caselle devo barrare? L'anno scorso non ho allegato alcun documento, dovrei allegarne qualcuno quest'anno? Grazie!

bourbaki

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 26.07.14

Torna in alto Andare in basso

UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo) Empty Re: UTILIZZAZIONE O ASSEGNAZIONE (per Giovanna o Paolo)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.