Valutazione serivizio ALTR-Terza fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Valutazione serivizio ALTR-Terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Valutazione serivizio ALTR-Terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Valutazione serivizio ALTR-Terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Valutazione serivizio ALTR-Terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Valutazione serivizio ALTR-Terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Valutazione serivizio ALTR-Terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Valutazione serivizio ALTR-Terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Valutazione serivizio ALTR-Terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Valutazione serivizio ALTR-Terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Valutazione serivizio ALTR-Terza fascia

2 partecipanti

Andare in basso

Valutazione serivizio ALTR-Terza fascia Empty Valutazione serivizio ALTR-Terza fascia

Messaggio Da vest75 Mer Ago 27, 2014 11:08 am

Buongiorno a tutti. Volevo un'informazione. Ho fatto da assistente presso un'Università per un paio di mesi. Nello stesso periodo lavoravo in una scuola media. Il sevizio prestato in Università vale 0,50 per mese. Tale punteggio si può aggiungere al punteggio maturato alla scuola media, oppure è già inglobato? Esempio: lavoro due mesi nella scuola media su A033: 4 punti; presto servizio in Università (Altro insegnamento): 1 punti (0,50 per mese). Quindi sono 4 punti + 1 punto oppure 4 punti in tutto?
Come funziona?
Quale normativa di riferimento?
Grazie anticipatamente
E.

vest75

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 03.03.13

Torna in alto Andare in basso

Valutazione serivizio ALTR-Terza fascia Empty Re: Valutazione serivizio ALTR-Terza fascia

Messaggio Da vest75 Gio Ago 28, 2014 8:05 am

Buongiorno...Nessuno si trova nella stessa situazione?
Moderatori, che ne pensate? La segreteria non sa come valutare il punto e la normativa di riferimento...

vest75

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 03.03.13

Torna in alto Andare in basso

Valutazione serivizio ALTR-Terza fascia Empty Re: Valutazione serivizio ALTR-Terza fascia

Messaggio Da Disillusa Gio Ago 28, 2014 8:27 am

4+1

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Valutazione serivizio ALTR-Terza fascia Empty Re: Valutazione serivizio ALTR-Terza fascia

Messaggio Da vest75 Gio Ago 28, 2014 9:07 am

grazie mille Disillusa! Ma secondo te la normativa di riferimento dove la vado a pescare? Me lo chiedevano in segreteria, ma io non sono riuscita a trovarla...

vest75

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 03.03.13

Torna in alto Andare in basso

Valutazione serivizio ALTR-Terza fascia Empty Re: Valutazione serivizio ALTR-Terza fascia

Messaggio Da Disillusa Gio Ago 28, 2014 9:22 am

la tabella dei titoli dove dice che per ogni anno scolastico non puoi superare i 12 pt per cdc

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Valutazione serivizio ALTR-Terza fascia Empty Re: Valutazione serivizio ALTR-Terza fascia

Messaggio Da Disillusa Gio Ago 28, 2014 9:27 am

ho riletto il tuo post. Mi era sfuggito il fatto che i due servizi erano contemporanei. In questo caso potrebbe avere ragione la scuola nel valutare solo il servizio alle medie

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Valutazione serivizio ALTR-Terza fascia Empty Re: Valutazione serivizio ALTR-Terza fascia

Messaggio Da vest75 Ven Ago 29, 2014 8:16 am

Grazie mille Disillusa. Allora mi sa che il punto maturato come altro servizio in Università è perso...Va bene lo stesso, almeno adesso ho capito come funziona il tutto.
Buona giornata, E.

vest75

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 03.03.13

Torna in alto Andare in basso

Valutazione serivizio ALTR-Terza fascia Empty Re: Valutazione serivizio ALTR-Terza fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.