Come gestire part time e assegnazione interprovinciale?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come gestire part time e assegnazione interprovinciale?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come gestire part time e assegnazione interprovinciale?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come gestire part time e assegnazione interprovinciale?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come gestire part time e assegnazione interprovinciale?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come gestire part time e assegnazione interprovinciale?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come gestire part time e assegnazione interprovinciale?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come gestire part time e assegnazione interprovinciale?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come gestire part time e assegnazione interprovinciale?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come gestire part time e assegnazione interprovinciale?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come gestire part time e assegnazione interprovinciale?

Andare in basso

Come gestire part time e assegnazione interprovinciale?  Empty Come gestire part time e assegnazione interprovinciale?

Messaggio Da Helena1977 Mer Ago 27, 2014 2:27 pm

Salve, è la prima volta che vi scrivo ma vi seguo da moltissimo tempo, trovando sempre utilissimi riscontri nel Vs. forum.
Mi trovo oggi di fronte ad un problema che né l'Usp di appartenenza, né quello dove sarei "assegnata", sanno come gestire.
Sono stata immessa in ruolo nel 2013/14 nella provincia X, ed ho avuto il part time (12 h) nel mese di ottobre 2013 con contratto stipulato col Dirigente.
Adesso sono in una buona posizione per l'assegnazione provvisoria interprovinciale nella provincia Y, e non so se devo continuare ad avere una cattedra da 12 h come l'anno scorso (considerando biennale la validità del contratto part-time), o se posso ottenerne anche una da 18 h; un sindacalista consultato ritiene che io possa anche avere 18 h, poiché la richiesta di part time a suo dire è valida per la provincia di titolarità X, non per il contingente della provincia Y.
All'Usp della provincia Y, stamattina, mi hanno detto che loro me la darebbero anche la cattedra di 18 h, ma poi si verificherebbe che la Ragioneria della provincia di provenienza continuerebbe a pagarmi per sole 12 h e che il part time ottenuto nel 2013 può essere annullato solo con un decreto (se effettivamente necessario, ho chiesto chi avrebbe dovuto emetterlo: l'Usp della provincia X, o il Dirigente della scuola dove avevo ottenuto il part time, che però è diversa dalla sede definitiva assegnatami? Nessuno ha saputo rispondermi!).
Comunque avrebbero studiato la cosa e deciso entro venerdì.
Qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione? Chi può darmi suggerimenti o riferimenti certi sull'argomento?
Grazie anticipatamente a tutti!

Helena1977

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 27.08.14

Torna in alto Andare in basso

Come gestire part time e assegnazione interprovinciale?  Empty Re: Come gestire part time e assegnazione interprovinciale?

Messaggio Da Helena1977 Gio Ago 28, 2014 9:16 am

Nessuno riesce ad aiutarmi?
Sono ore decisive, queste, qualunque consiglio potrebbe essere molto prezioso!

Helena1977

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 27.08.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.