graduatorie di circolo e d'istituto ROMA III FASCIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatorie di circolo e d'istituto ROMA III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatorie di circolo e d'istituto ROMA III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatorie di circolo e d'istituto ROMA III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatorie di circolo e d'istituto ROMA III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatorie di circolo e d'istituto ROMA III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatorie di circolo e d'istituto ROMA III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatorie di circolo e d'istituto ROMA III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatorie di circolo e d'istituto ROMA III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatorie di circolo e d'istituto ROMA III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatorie di circolo e d'istituto ROMA III FASCIA

+4
GP
paolinet
chorusline
tonino87
8 partecipanti

Andare in basso

graduatorie di circolo e d'istituto ROMA III FASCIA Empty graduatorie di circolo e d'istituto ROMA III FASCIA

Messaggio Da tonino87 Mer Ago 27, 2014 2:58 pm

Salve a tutti! Qualcuno si è inserito nelle GI a Roma per il personale docente? vorrei sapere se a qualcuno compaiono le relative posizioni per ogni scuola oltre al modello B già caricato.
Possibile che in data odierna io non riesca a visualizzare nulla? Qual'è il termine massimo per il caricamento?
Grazie a chiunque mi risponderà!

tonino87

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 06.05.14
Età : 37
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

graduatorie di circolo e d'istituto ROMA III FASCIA Empty Re: graduatorie di circolo e d'istituto ROMA III FASCIA

Messaggio Da chorusline Mer Ago 27, 2014 4:09 pm

Io vedo tutto, ma sono in prima fascia GI.
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie di circolo e d'istituto ROMA III FASCIA Empty Re: graduatorie di circolo e d'istituto ROMA III FASCIA

Messaggio Da tonino87 Mer Ago 27, 2014 4:12 pm

ed io perchè no? :-( grazie per l'info comunque...forse hanno caricato le prime due fasce o solo la prima

tonino87

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 06.05.14
Età : 37
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

graduatorie di circolo e d'istituto ROMA III FASCIA Empty Re: graduatorie di circolo e d'istituto ROMA III FASCIA

Messaggio Da paolinet Mer Ago 27, 2014 4:14 pm

Io sto seguendo una graduatoria III Fascia Roma ma è tutto fermo!!
paolinet
paolinet

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 66

http://rsueuropawoolf.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

graduatorie di circolo e d'istituto ROMA III FASCIA Empty Re: graduatorie di circolo e d'istituto ROMA III FASCIA

Messaggio Da GP Gio Ago 28, 2014 8:02 pm

III Fascia (Provincia Roma) : DATI NON DISPONIBILI PER LE PROVINCE E LE GRADUATORIE D'INTERESSE.

GP

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 19.10.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie di circolo e d'istituto ROMA III FASCIA Empty Re: graduatorie di circolo e d'istituto ROMA III FASCIA

Messaggio Da zaragoza Gio Ago 28, 2014 9:24 pm

tonino87 ha scritto:Salve a tutti! Qualcuno si è inserito nelle GI a Roma per il personale docente? vorrei sapere se a qualcuno compaiono le relative posizioni per ogni scuola oltre al modello B già caricato.
Possibile che in data odierna io non riesca a visualizzare nulla? Qual'è il termine massimo per il caricamento?
Grazie a chiunque mi risponderà!



anch'io aspetto II e III fascia secondaria superiore roma e provincia......ma non vedo nulla, anzi IOL dice che sono un'"aspirante senza richiesta di sede"!!!!!!! mah!!!!!

zaragoza

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie di circolo e d'istituto ROMA III FASCIA Empty Re: graduatorie di circolo e d'istituto ROMA III FASCIA

Messaggio Da palmina Ven Ago 29, 2014 1:00 am

anch'io III fascia roma tre cdc AO31 AH77 A 032  DELLE ULTIME DUE VEDO IL PUNTEGGIO MA ERRATO PERCHè NON HANNO INSERITO TUTTI I GIORNI DI SERVIZIO DA ME DICHIARATI. COSA VUOL DIRE CHE LI INSERIRANNO?

palmina

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie di circolo e d'istituto ROMA III FASCIA Empty Re: graduatorie di circolo e d'istituto ROMA III FASCIA

Messaggio Da Nicola81 Ven Ago 29, 2014 9:54 am

Anch'io vedo solo l'elenco delle scuole a Roma sto provando a chiamare la suola di riferimento e l'URP del CSA di Roma ma nessuno risponde.....

Comunque è sicuro che verranno pubblicate oltre su IOL anche nel sito della suola ? è quella la data di riferimento per evenuale ricorso entro i 10 gg?

Nicola81

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

graduatorie di circolo e d'istituto ROMA III FASCIA Empty Re: graduatorie di circolo e d'istituto ROMA III FASCIA

Messaggio Da Edit Ven Ago 29, 2014 10:45 am

io i dati (GI IIIfascia RM) li visualizzo peccato che i punteggi siano totalmente errati!!
ho già fatto il RECLAMO scritto alla scuola polo ma sono passato 3 giorni e non è cambiato nulla!!
Cosa si deve fare!?!??!?!

Edit

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie di circolo e d'istituto ROMA III FASCIA Empty Re: graduatorie di circolo e d'istituto ROMA III FASCIA

Messaggio Da paolinet Ven Ago 29, 2014 11:37 am

fvl ha scritto:io i dati (GI IIIfascia RM) li visualizzo peccato che i punteggi siano totalmente errati!!
ho già fatto il RECLAMO scritto alla scuola polo ma sono passato 3 giorni e non è cambiato nulla!!
Cosa si deve fare!?!??!?!


pUOI DIRMI IN QUALE cdc PER FAVORE? Io sto aspettando la c320 ma è tutto fermo a Roma.
paolinet
paolinet

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 66

http://rsueuropawoolf.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

graduatorie di circolo e d'istituto ROMA III FASCIA Empty Re: graduatorie di circolo e d'istituto ROMA III FASCIA

Messaggio Da Edit Ven Ago 29, 2014 11:38 am

a032 e a77

Edit

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie di circolo e d'istituto ROMA III FASCIA Empty Re: graduatorie di circolo e d'istituto ROMA III FASCIA

Messaggio Da paolinet Ven Ago 29, 2014 12:42 pm

fvl ha scritto:a032 e a77

Grazie, io penso che dovrò attendere ancora molto..........
paolinet
paolinet

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 66

http://rsueuropawoolf.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

graduatorie di circolo e d'istituto ROMA III FASCIA Empty Re: graduatorie di circolo e d'istituto ROMA III FASCIA

Messaggio Da zaragoza Ven Ago 29, 2014 2:10 pm

io ho telefonato alla scuola capofila per un problema che mi riguardava e mi hanno detto che finché l'USR non da il permesso di pubblicare, è inutile allarmarsi andando su IOL perchè le pratiche potrebbero ancora non essere neanche state lavorate(come sta capitando a me) e quindi i dati su IOL sono incompleti o inesatti. La mia scuola è in provincia di Roma,dunque l'USR a cui faccio riferimento è quello di Roma e,ribadisco,aspetto che escano le graduatorie di II e III fascia per la secondaria superiore.

zaragoza

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie di circolo e d'istituto ROMA III FASCIA Empty Re: graduatorie di circolo e d'istituto ROMA III FASCIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.