roma primaria II fascia circolo / istituto: punteggio e possibilità. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
roma primaria II fascia circolo / istituto: punteggio e possibilità. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
roma primaria II fascia circolo / istituto: punteggio e possibilità. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
roma primaria II fascia circolo / istituto: punteggio e possibilità. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
roma primaria II fascia circolo / istituto: punteggio e possibilità. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
roma primaria II fascia circolo / istituto: punteggio e possibilità. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
roma primaria II fascia circolo / istituto: punteggio e possibilità. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
roma primaria II fascia circolo / istituto: punteggio e possibilità. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
roma primaria II fascia circolo / istituto: punteggio e possibilità. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
roma primaria II fascia circolo / istituto: punteggio e possibilità. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



roma primaria II fascia circolo / istituto: punteggio e possibilità.

2 partecipanti

Andare in basso

roma primaria II fascia circolo / istituto: punteggio e possibilità. Empty roma primaria II fascia circolo / istituto: punteggio e possibilità.

Messaggio Da limmag Mer Ago 27, 2014 4:28 pm

A Roma sono uscite le graduatorie provvisorie di seconda fascia per primaria e infanzia. Ovviamente su istanze on line è presente solo la mia posizione. Come dovrò considerare una posizione n. 55 oppure una posizione n. 70? Buona o non buona??? Tra l'altro, oltre ad essere passata quest'anno nella seconda fascia delle graduatorie di istituto, come tanti, è il primo anno che mi inserisco nella provincia di Roma. Mi chiedo, inoltre, come fare per conoscere la posizione relativa alla lingua inglese nella primaria ???? Bisognerà chiamare ogni singola scuola? Domanda rivolta a chi lavora a Roma: che possibilità ci sono di lavorare bene? Grazie.
limmag
limmag

Messaggi : 340
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

roma primaria II fascia circolo / istituto: punteggio e possibilità. Empty Re: roma primaria II fascia circolo / istituto: punteggio e possibilità.

Messaggio Da limmag Mer Ago 27, 2014 4:44 pm

limmag ha scritto:A Roma sono uscite le graduatorie provvisorie di seconda fascia per primaria e infanzia. Ovviamente su istanze on line è presente solo la mia posizione. Come dovrò considerare una posizione n. 55 oppure una posizione n. 70? Buona o non buona??? Tra l'altro, oltre ad essere passata quest'anno nella seconda fascia delle graduatorie di istituto, come tanti, è il primo anno che mi inserisco  nella provincia di Roma. Mi chiedo, inoltre, come fare per conoscere la posizione relativa alla lingua inglese nella primaria ???? Bisognerà chiamare ogni singola scuola? Domanda rivolta a chi lavora a Roma: che possibilità ci sono di lavorare bene? Grazie.
limmag
limmag

Messaggi : 340
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

roma primaria II fascia circolo / istituto: punteggio e possibilità. Empty Re: roma primaria II fascia circolo / istituto: punteggio e possibilità.

Messaggio Da antonella.todisco Mer Ago 27, 2014 5:42 pm

Salve! Io lo scorso anno ero 79 in terza fascia in un i.c ed ho avuto 3 mesi di supplenza e chiamate giornaliere. Io anche ho fatto domanda a roma ma su istanze on line non vedo nulla dice che l usp non ha ancora richiesto la pubblicazione delle graduatorie... sono passata in seconda fascia chi mi da una spiegazione?

antonella.todisco

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 18.07.12
Età : 44
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

roma primaria II fascia circolo / istituto: punteggio e possibilità. Empty Re: roma primaria II fascia circolo / istituto: punteggio e possibilità.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.