punteggio errato, aiutooooooooo LALLA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio errato, aiutooooooooo LALLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio errato, aiutooooooooo LALLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio errato, aiutooooooooo LALLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio errato, aiutooooooooo LALLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio errato, aiutooooooooo LALLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio errato, aiutooooooooo LALLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio errato, aiutooooooooo LALLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio errato, aiutooooooooo LALLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio errato, aiutooooooooo LALLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggio errato, aiutooooooooo LALLA

Andare in basso

punteggio errato, aiutooooooooo LALLA Empty punteggio errato, aiutooooooooo LALLA

Messaggio Da Laudomia Mer Ago 27, 2014 3:32 pm

Salve, spero possiate aiutarmi a risolvere il mio problema, l altro ieri la scuola capofila ha pubblicato la graduatoria provvisoria e io mi ritrovo con 2 punti in meno di quelli che mi spettano, stamattina ho chiesto spiegazioni in segreteria e praticamente mi hanno valutato un solo punto e non 3 il corso di perfezionamento da 1500 ore e 60 cfu. Nella tabella di valutazione dei titoli lo fanno rientrare al punto D.8 e non al D.7, che è invece quello giusto. Si stanno attaccando al fatto che nel mio attestato finale c'è scritto corso di perfezionamento e non diploma o master...ma ciò che conta è il numero di ore e i crediti, io gliel'ho spiegato in tutte le lingue ma sembra non vogliano capire. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema nel farsi valutare questi corsi? C'è una qualche normativa di riferimento o qualsiasi altra cosa che possa aiutarmi a far valere il mio punteggio? grazie.

Laudomia

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 26.06.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.