requisiti per AP interprovinciali Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
requisiti per AP interprovinciali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
requisiti per AP interprovinciali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
requisiti per AP interprovinciali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
requisiti per AP interprovinciali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
requisiti per AP interprovinciali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
requisiti per AP interprovinciali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
requisiti per AP interprovinciali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
requisiti per AP interprovinciali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
requisiti per AP interprovinciali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



requisiti per AP interprovinciali

3 partecipanti

Andare in basso

requisiti per AP interprovinciali Empty requisiti per AP interprovinciali

Messaggio Da prof78 Mer Ago 27, 2014 7:55 pm

Salve a tutti. Ho un dubbio. Sono stata immessa in ruolo nel 2012 in una provincia diversa dalla mia. Quest'anno ho richiesto il passaggio di ruolo interprovinciale ma mi è stato rifiutato per mancanza di posti. Ho richiesto l'assegnazione provvisoria interprovinciale per ricongiungimento coniuge... in realtà senza grandi aspettative perchè avevo letto, nel forum, che il marito non costituisce un criterio per richiedere l'assegnazione prima dei tre anni.
Mi chiedo: la mia domanda non è stata annullata dall'USP, come mi aspettavo, ma non mi è stato concessa l'assegnazione per mancanza di posti (eppure avevo indicato, genericamente, l'intera provincia, che è molto vasta) nel sostegno. Sono molto confusa...
Insomma, in sostanza: non mi è stato concesso il passaggio di ruolo interprovinciale ma l'assegnazione provvisoria con quali criteri si assegna?
Grazie a chi mi vorrà rispondere. Sono molto depressa. Sono 6 anni che sono fuori da casa mia. Non ho figli, nè 104... quando potrò mai tornare a casa e avere, finalmente, una vita normale, senza biglietti del treno da pagare, affitti esosi, stress e soprattutto....tanta solitudine?...la mia gavetta e la mia pena non è già stata abbastanza?

scusate lo sfogo...

prof78

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

requisiti per AP interprovinciali Empty Re: requisiti per AP interprovinciali

Messaggio Da Eos66 Mer Ago 27, 2014 11:21 pm

L'assegnazione provvisoria si fa solo per esigenze familiari, anche interprovinciale, per il sostegno si chiede l'utilizzazione che, come operazione, precede l'assegnazione

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

requisiti per AP interprovinciali Empty Re: requisiti per AP interprovinciali

Messaggio Da giovanna onnis Mer Ago 27, 2014 11:46 pm

Le esigenze familiari valgono se non si è nel blocco triennale, mentre Prof78 lo è in quanto immessa in ruolo nel 2012 e se non beneficiaria di specifiche precedenze non poteva chiedere AP interprovinciale
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

requisiti per AP interprovinciali Empty Re: requisiti per AP interprovinciali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.