aiuto punteggio III fascia - altri servizi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aiuto punteggio III fascia - altri servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aiuto punteggio III fascia - altri servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aiuto punteggio III fascia - altri servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aiuto punteggio III fascia - altri servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aiuto punteggio III fascia - altri servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aiuto punteggio III fascia - altri servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aiuto punteggio III fascia - altri servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aiuto punteggio III fascia - altri servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aiuto punteggio III fascia - altri servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aiuto punteggio III fascia - altri servizi

Andare in basso

aiuto punteggio III fascia - altri servizi Empty aiuto punteggio III fascia - altri servizi

Messaggio Da nottestellata Gio Ago 28, 2014 12:18 pm

Salve. Sono in attesa della pubblicazione dei punteggi di III fascia, ma ho un dubbio. Io ho inserito alcune attività di insegnamento considerabili come ALTR prestate nello stesso anno ma in province diverse. Ho scoperto in questi giorni che non si possono indicare servizi prestati in province diverse per uno stesso anno, ma ciò vale anche per i servizi ALTR??? Quindi mi dovrebbero conteggiare solo uno di questi servizi? Grazie mille

nottestellata

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 27.07.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.