Immissione da GAE sia su SOS che su ruolo. Obbligatorio comunicare rinuncia ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissione da GAE sia su SOS che su ruolo. Obbligatorio comunicare rinuncia ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissione da GAE sia su SOS che su ruolo. Obbligatorio comunicare rinuncia ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissione da GAE sia su SOS che su ruolo. Obbligatorio comunicare rinuncia ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissione da GAE sia su SOS che su ruolo. Obbligatorio comunicare rinuncia ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissione da GAE sia su SOS che su ruolo. Obbligatorio comunicare rinuncia ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissione da GAE sia su SOS che su ruolo. Obbligatorio comunicare rinuncia ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissione da GAE sia su SOS che su ruolo. Obbligatorio comunicare rinuncia ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissione da GAE sia su SOS che su ruolo. Obbligatorio comunicare rinuncia ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissione da GAE sia su SOS che su ruolo. Obbligatorio comunicare rinuncia ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissione da GAE sia su SOS che su ruolo. Obbligatorio comunicare rinuncia ?

3 partecipanti

Andare in basso

Immissione da GAE sia su SOS che su ruolo. Obbligatorio comunicare rinuncia ? Empty Immissione da GAE sia su SOS che su ruolo. Obbligatorio comunicare rinuncia ?

Messaggio Da MARTER Gio Ago 28, 2014 5:32 pm

Secondo le Vs informazioni è obbligatorio comunicare espressa rinuncia al ruolo su SOS rientrando anche nelle convocazioni su materia curriculare?  Poiché la mia preferenza è per il ruolo su materia curriculare, mi sorge il dubbio che debba comunicare qualcosa all'USP ma non vi sono alcune indicazioni nelle convocazioni emanate dallo stesso ufficio scolastico.

Grazie a quanti vorranno aiutarmi.

MARTER

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 04.09.11

Torna in alto Andare in basso

Immissione da GAE sia su SOS che su ruolo. Obbligatorio comunicare rinuncia ? Empty Re: Immissione da GAE sia su SOS che su ruolo. Obbligatorio comunicare rinuncia ?

Messaggio Da Albith Gio Ago 28, 2014 6:17 pm

Se non comunichi nulla e non riescono a contattarti devono darti una nomina d'ufficio ed entro 48 ore dire se accetti o rinunci, altrimenti tale nomina decadrà. Non mi pare che ciò abbia conseguenze su nomine già prese e accettate.

Come forma di eleganza, educazione e rispetto verso i colleghi che aspettano anche loro il ruolo, è bene informare l'USP della propria scelta.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissione da GAE sia su SOS che su ruolo. Obbligatorio comunicare rinuncia ? Empty Re: Immissione da GAE sia su SOS che su ruolo. Obbligatorio comunicare rinuncia ?

Messaggio Da MARTER Gio Ago 28, 2014 6:24 pm

Grazie Albith. Lungi da me da non voler comunicare all'USP la mia decisione, tant'è che sono nel panico dovuto alla paura che non facendo nulla possa subire conseguenze ben più gravi della non accettazione della proposta. Tra l'altro l'USP nelle convocazioni degli anni scorsi indicava chiaramente di inviare rinuncia al ruolo. Quest'anno, vuoi per la fretta o per altro non hanno indicato nulla. Invierò rinuncia tramite PEC all'indirizzo PEC dell'USP, ove indicherò chiaramente che rinuncio al ruolo su SOS ma accettando il ruolo sulla materia.

Ultima nota a margine: immagina che non ho ricevuto alcuna comunicazione telefonica, scritta, mail nulla... solo convocazione appresa dal sito dell'USP.. sembra quasi una convocazione per le classiche supplenze annuali alle quali sono ben abituata (.. ben 10..).

Ancora grazie mille !!

MARTER

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 04.09.11

Torna in alto Andare in basso

Immissione da GAE sia su SOS che su ruolo. Obbligatorio comunicare rinuncia ? Empty Re: Immissione da GAE sia su SOS che su ruolo. Obbligatorio comunicare rinuncia ?

Messaggio Da Albith Gio Ago 28, 2014 6:38 pm

Prego :-)

Comunque la convocazione tramite sito ufficiale ha pieno valore, quindi è importante nei giorni "caldi" controllare il sito dell'USP di riferimento spesso e volentieri (chi prende da concorso deve guardare anche il sito regionale).

Auguri per il ruolo!!
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissione da GAE sia su SOS che su ruolo. Obbligatorio comunicare rinuncia ? Empty Re: Immissione da GAE sia su SOS che su ruolo. Obbligatorio comunicare rinuncia ?

Messaggio Da MARTER Gio Ago 28, 2014 6:46 pm

Grazie Albith.

Non ho ancora firmato, ma ti do una idea di come ho vissuto questi 10 anni: Immaginare di scalare una montagna, con l'apice .. il ruolo. Peccato che ora ci sarà da scalare una seconda montagna visto che per raggiungere la sede più vicina ci saranno almeno 100 km (in a/r) e quindi altri punteggi, altre "rincorse" x assegnazioni provvisorie etc etc.. Ma mi domando: siamo insegnanti o scalatori ??

Buona serata !!

MARTER

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 04.09.11

Torna in alto Andare in basso

Immissione da GAE sia su SOS che su ruolo. Obbligatorio comunicare rinuncia ? Empty Re: Immissione da GAE sia su SOS che su ruolo. Obbligatorio comunicare rinuncia ?

Messaggio Da Albith Gio Ago 28, 2014 6:51 pm

Beh, io ho sofferto decisamente meno ma circa 120 km/die a/r me li son fatti anche io per tre anni, però per fortuna tutti in pianura!

Dai, che poi si arriva a un equilibrio!
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissione da GAE sia su SOS che su ruolo. Obbligatorio comunicare rinuncia ? Empty Re: Immissione da GAE sia su SOS che su ruolo. Obbligatorio comunicare rinuncia ?

Messaggio Da MARTER Gio Ago 28, 2014 6:58 pm

.. fortunato !!

.. ed equilibrio sia !!


MARTER

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 04.09.11

Torna in alto Andare in basso

Immissione da GAE sia su SOS che su ruolo. Obbligatorio comunicare rinuncia ? Empty Re: Immissione da GAE sia su SOS che su ruolo. Obbligatorio comunicare rinuncia ?

Messaggio Da Profssa Gio Ago 28, 2014 7:42 pm

Scusate, è importante perché mi hanno cambiato la provincia assegnata d'ufficio all'ultimo minuto....
che voi sappiate inviando la rinuncia su sostegno si viene comunque convocati per la comune? Sto parlando dello stesso anno scolastico, anzi di qualche giorno di distanza.
Grazie a chi vorrà aiutarmi

Profssa

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Immissione da GAE sia su SOS che su ruolo. Obbligatorio comunicare rinuncia ? Empty Re: Immissione da GAE sia su SOS che su ruolo. Obbligatorio comunicare rinuncia ?

Messaggio Da Albith Gio Ago 28, 2014 10:07 pm

Profssa ha scritto:Scusate, è importante perché mi hanno cambiato la provincia assegnata d'ufficio all'ultimo minuto....
che voi sappiate inviando la rinuncia su sostegno si viene comunque convocati per la comune? Sto parlando dello stesso anno scolastico, anzi di qualche giorno di distanza.
Grazie a chi vorrà aiutarmi

Nello stesso anni sì, senza problemi.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissione da GAE sia su SOS che su ruolo. Obbligatorio comunicare rinuncia ? Empty Re: Immissione da GAE sia su SOS che su ruolo. Obbligatorio comunicare rinuncia ?

Messaggio Da Profssa Gio Ago 28, 2014 10:11 pm

Grazie, sono nel panico...per questo cambio repentino e imprevisto... :-)

Profssa

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Immissione da GAE sia su SOS che su ruolo. Obbligatorio comunicare rinuncia ? Empty Re: Immissione da GAE sia su SOS che su ruolo. Obbligatorio comunicare rinuncia ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.