differenza tra utilizzo e assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
differenza tra utilizzo e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
differenza tra utilizzo e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
differenza tra utilizzo e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
differenza tra utilizzo e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
differenza tra utilizzo e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
differenza tra utilizzo e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
differenza tra utilizzo e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
differenza tra utilizzo e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
differenza tra utilizzo e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



differenza tra utilizzo e assegnazione provvisoria

5 partecipanti

Andare in basso

differenza tra utilizzo e assegnazione provvisoria Empty differenza tra utilizzo e assegnazione provvisoria

Messaggio Da piantina Sab Mag 14, 2011 12:54 pm

ciao mi sapreste spiegare meglio in cosa consiste la differenza tra utilizzo e assegnazione provvisoria? a chi spetta? chi può presentare l'una o l'altra?

piantina

Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

differenza tra utilizzo e assegnazione provvisoria Empty assegnazione e utilizzo

Messaggio Da alibabà Sab Mag 14, 2011 9:08 pm

l'utilizzazione può essere chiesta se appartieni a una classe che in quella provincia è in esubero.

alibabà

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

differenza tra utilizzo e assegnazione provvisoria Empty Re: differenza tra utilizzo e assegnazione provvisoria

Messaggio Da piantina Dom Mag 15, 2011 8:36 pm

ciao ragazzi, x favore potreste spiegarmi meglio quanto sopra? chi è x esempo che può chiedere assegnazione provvisoria?

e l'utilizzo i può chiedere a scatola chiusa? cioè se non ci sono posti in organico di diritto, si può chiedere ugualmente utilizzo su possibili posti che escono in organico di fatto più in là?

mi può spiegare questo punto qualcuno che abbia avuto questo tipo di esperienza?

piantina

Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

differenza tra utilizzo e assegnazione provvisoria Empty Re: differenza tra utilizzo e assegnazione provvisoria

Messaggio Da alibabà Dom Mag 15, 2011 8:43 pm

Si, utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie possono avvenire anche su organico di fatto

alibabà

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

differenza tra utilizzo e assegnazione provvisoria Empty Re: differenza tra utilizzo e assegnazione provvisoria

Messaggio Da coffeebreak Dom Mag 15, 2011 8:51 pm

salve a tutti, sono un'insegnante di scuola dell'infanzia su posto comune, per avvicinarmi nella città dove risiedo,posso chiedere l'assegnazione provvisoria sia su posto comune che su posto di sostegno (posseggo il titolo specifico)?
Grazie

coffeebreak

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

differenza tra utilizzo e assegnazione provvisoria Empty Re: differenza tra utilizzo e assegnazione provvisoria

Messaggio Da alibabà Dom Mag 15, 2011 9:11 pm

posso dirti che nella scuola media superiore è possibile

alibabà

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

differenza tra utilizzo e assegnazione provvisoria Empty richiesta utilizzo anche se non perdente posto

Messaggio Da MACARIO PAOLA Gio Mag 19, 2011 4:21 pm

alibabà ha scritto:Si, utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie possono avvenire anche su organico di fatto
Mi sono appena iscritta e non son pratica.... volevo capire se io che sono titolare di cattedra A245 (francese medie tanto per capirci) su una scuola in un comune e devo completare per 2 ore su scuola in altro comune (quindi doppi collegi ecc..) posso chiedere cosa tipo utilizzo nella mia scuola di titolarità su insegnamento dell'inglese (mi sembra A345) perchè nella acuola suddetta ci saranno il prossimo anno 6 ore eccedenti.

MACARIO PAOLA

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 64
Località : quiliano

Torna in alto Andare in basso

differenza tra utilizzo e assegnazione provvisoria Empty Re: differenza tra utilizzo e assegnazione provvisoria

Messaggio Da aliali Gio Mag 19, 2011 6:24 pm

Quest'anno farò domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale.
Chiedo a voi, se è possibile chiedere assegnazione su entrambe i tipi di posto: comune e sostegno (ora sono titolare su sostegno)?
E' necessario che siano passati 5 anni dall'immissione in ruolo su sostegno per chiedere assegnazione provv. su posto comune oppure è possibile chiedere il posto comune pur mantenendo la titolarità su sostegno?

aliali

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

differenza tra utilizzo e assegnazione provvisoria Empty Re: differenza tra utilizzo e assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.