assegnazione provv. interprov. e part time - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione provv. interprov. e part time - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione provv. interprov. e part time - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione provv. interprov. e part time - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione provv. interprov. e part time - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione provv. interprov. e part time - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione provv. interprov. e part time - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione provv. interprov. e part time - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione provv. interprov. e part time - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione provv. interprov. e part time - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione provv. interprov. e part time

+3
Suarim
-nina-
fedros
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

assegnazione provv. interprov. e part time - Pagina 2 Empty assegnazione provv. interprov. e part time

Messaggio Da fedros Lun Set 01, 2014 2:50 pm

Promemoria primo messaggio :

ho fatto oggi la presa di servizio presso l'istituto in cui ho avuto l'assegn. provv. interprov.,ho avvisato che ho un contratto di part time ma mi è stato detto che si perde in caso di trasferimento o assegnazione provvisoria interprovinciale. come funziona realmente?
grazie

fedros

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 07.11.10

Torna in alto Andare in basso


assegnazione provv. interprov. e part time - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provv. interprov. e part time

Messaggio Da giovanna onnis Gio Set 25, 2014 8:03 pm

Utilizzazione e AP sono movimenti annuali che, però, hanno effetti diversi sul punteggio di continuità.
L'utilizzazione non fa mai perdere il punteggio di continuità, mentre l'AP lo fa perdere sempre ad eccezione del caso di docente trasferito nell’ottennio quale soprannumerario che abbia chiesto, in ciascun anno dell’ottennio medesimo, il rientro nell'istituto di precedente titolarità.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provv. interprov. e part time - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provv. interprov. e part time

Messaggio Da A0quarantasette Mer Feb 18, 2015 8:46 am

Vorrei chiedere ai moderatori se confermano quanto segue:
- il docente in part time che ottiene il trasferimento interprovinciale decade dal part time e dovrà produrre una nuova domanda (quando?)
- il docente in part time che ottiene l'assegnazione provvisoria non decade dal part time
E' giusto?

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provv. interprov. e part time - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provv. interprov. e part time

Messaggio Da tizian@ Mer Feb 18, 2015 9:09 am

A0quarantasette ha scritto:Vorrei chiedere ai moderatori se confermano quanto segue:
- il docente in part time che ottiene il trasferimento interprovinciale decade dal part time e dovrà produrre una nuova domanda (quando?)
- il docente in part time che ottiene l'assegnazione provvisoria non decade dal part time
E' giusto?
la mia collega l anno scorso era in parte time. Questo anno ha ottenuto AP ed ha mantenuto il part time che aveva

tizian@

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provv. interprov. e part time - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provv. interprov. e part time

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Feb 18, 2015 12:11 pm

A0quarantasette ha scritto:Vorrei chiedere ai moderatori se confermano quanto segue:
- il docente in part time che ottiene il trasferimento interprovinciale decade dal part time e dovrà produrre una nuova domanda (quando?)

decade dal part time perchè va ad inserirsi nell'organico di un'altra provincia.

a mio parere in questo caso il part time può essere richiesto immediatamente, una volta venuto a conoscenza del trasferimento.
Naturalmente la domanda potrà essere accettata in subordine a quelle regolarmente presentate entro il 15 marzo e se c'ancora disponibilità nel 25%

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provv. interprov. e part time - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provv. interprov. e part time

Messaggio Da Suarim Mer Feb 18, 2015 5:58 pm

In verità proprio quest'anno io ho ottenuto il trasferimento interprovinciale e mi sono portata appresso il part time. Ho solo dovuto presentare il contratto dell'anno scorso. Se voglio rientrare a tempo pieno, come penso che farò quest'anno, farò domanda entro il 15 marzo

Suarim

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provv. interprov. e part time - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provv. interprov. e part time

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Feb 18, 2015 6:01 pm

Suarim ha scritto:In verità proprio quest'anno io ho ottenuto il trasferimento interprovinciale e mi sono portata appresso il part time. Ho solo dovuto presentare il contratto dell'anno scorso. Se voglio rientrare a tempo pieno, come penso che farò quest'anno, farò domanda entro il 15 marzo

in effetti la procedura di fare ripresentare o meno la domanda potrebbe variare a livello provinciale, ma in ogni caso hai potuto mantenere il part time perchè c'era spazio nel 25%

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provv. interprov. e part time - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provv. interprov. e part time

Messaggio Da A0quarantasette Gio Feb 19, 2015 3:17 pm

Io vorrei chiedere part time perché la mia attuale provincia di titolarità e' molto lontana dalla residenza e viaggiare tutti i giorni e' estenuante. Se riuscissi ad avere trasferimento sarei ben contenta di ritornare a tempo intero.

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provv. interprov. e part time - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provv. interprov. e part time

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.