neoimmessa in ruolo e scuola senza ds Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
neoimmessa in ruolo e scuola senza ds Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
neoimmessa in ruolo e scuola senza ds Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
neoimmessa in ruolo e scuola senza ds Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
neoimmessa in ruolo e scuola senza ds Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
neoimmessa in ruolo e scuola senza ds Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
neoimmessa in ruolo e scuola senza ds Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
neoimmessa in ruolo e scuola senza ds Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
neoimmessa in ruolo e scuola senza ds Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
neoimmessa in ruolo e scuola senza ds Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



neoimmessa in ruolo e scuola senza ds

2 partecipanti

Andare in basso

neoimmessa in ruolo e scuola senza ds Empty neoimmessa in ruolo e scuola senza ds

Messaggio Da orsomary Lun Set 01, 2014 11:47 pm

Salve a tutti,
Sono una neo immessa in ruolo e stamattina sono andata a prendere servizio a scuola. Il segretario mi ha detto che il ds non era stato ancora nominato e che, quindi, non sarebbe stato possibile farmi il contratto prima del suo insediamento. Ho firmato la presa di servizio, ma vorrei sapere se devo insistere perché mi facciano il contratto anche senza ds.
Grazie

orsomary

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

neoimmessa in ruolo e scuola senza ds Empty Re: neoimmessa in ruolo e scuola senza ds

Messaggio Da forza Lun Set 01, 2014 11:59 pm

il contratto va firmato anche dal ds, ma una scuola completamente senza ds mi pare strano, ci sarà un reggente

di che regione parli se è lecito chiedere?
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

neoimmessa in ruolo e scuola senza ds Empty Re: neoimmessa in ruolo e scuola senza ds

Messaggio Da orsomary Mar Set 02, 2014 10:47 pm

della puglia..siamo in attesa che venga assegnato un ds alla nostra scuola, ma a quanto ho sentito, parecchi colleghi si trovano nella mia stessa situazione in altre scuole. Il ds verrà nominato nei prossimi giorni, spero, ma intanto siamo sospesi..il segretario mi ha detto che stanno inserendo i dati dei neoassunti nel sistema, ma che non possono inserire un contratto senza la firma del ds..spero non ci siano conseguenze per il mio contratto..

orsomary

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

neoimmessa in ruolo e scuola senza ds Empty Re: neoimmessa in ruolo e scuola senza ds

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.