Bologna: scuole che hanno pubblicato online Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bologna: scuole che hanno pubblicato online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bologna: scuole che hanno pubblicato online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bologna: scuole che hanno pubblicato online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bologna: scuole che hanno pubblicato online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bologna: scuole che hanno pubblicato online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bologna: scuole che hanno pubblicato online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bologna: scuole che hanno pubblicato online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bologna: scuole che hanno pubblicato online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bologna: scuole che hanno pubblicato online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Bologna: scuole che hanno pubblicato online

+9
Alma82
terzafascia
Katy
Didi'
fabriprof
violinobenny79
Atene
kuky78
matteo_A
13 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online Empty Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da matteo_A Mar Set 02, 2014 10:21 am

Buongiorno, dato che oggi dovrebbero uscire le graduatorie provvisorie (e su IOL sono già definitive...) chi sa di scuole (prov. BO) che pubblicano online le GI potrebbe darne diffusione qui. Grazie

matteo_A

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 05.06.14
Età : 45
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da kuky78 Mar Set 02, 2014 10:24 am

matteo_A ha scritto:Buongiorno, dato che oggi dovrebbero uscire le graduatorie provvisorie (e su IOL sono già definitive...) chi sa di scuole (prov. BO) che pubblicano online le GI potrebbe darne diffusione qui. Grazie

come fai a dire che su IOL sono gia definitive, quando invece nn sono ancora state pubblicate?
sono appena entrato in IOL e compare il mess che l'usp non ha ancora provveduto alla diffusione

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da matteo_A Mar Set 02, 2014 10:33 am

sulla seconda fascia anche a me, ma sulla terza le vedo. ed in ogni caso sono tutte in verde, anche quella in cui sono in II fascia e per cui mi compare il messaggio che dici

matteo_A

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 05.06.14
Età : 45
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da kuky78 Mar Set 02, 2014 10:41 am

matteo_A ha scritto:sulla seconda fascia anche a me, ma sulla terza le vedo. ed in ogni caso sono tutte in verde, anche quella in cui sono in II fascia e per cui mi compare il messaggio che dici

io sono in I fascia...e compare il messaggio che ti ho detto..ovvero che l'usp non ha ancora diffuso le graduatorie

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da matteo_A Mar Set 02, 2014 10:43 am

ma dalla schermata iniziale la vedi in verde o in rosso?

matteo_A

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 05.06.14
Età : 45
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da kuky78 Mar Set 02, 2014 10:46 am

matteo_A ha scritto:ma dalla schermata iniziale la vedi in verde o in rosso?

ancora in rosso....

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da matteo_A Mar Set 02, 2014 10:53 am

che stranezza. se apro le cdc di II fascia mi dice che la data di produzione delle graduatorie è il 2/09, che siano partiti dal basso? mi pare un po' strano però... vediamo che succede in giornata

matteo_A

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 05.06.14
Età : 45
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da kuky78 Mar Set 02, 2014 11:00 am

matteo_A ha scritto:che stranezza. se apro le cdc di II fascia mi dice che la data di produzione delle graduatorie è il 2/09, che siano partiti dal basso? mi pare un po' strano però... vediamo che succede in giornata

è probilmente cosi

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da Atene Mar Set 02, 2014 11:03 am

Confermo che anche le mie sono diventate verdi, sia la 2a che la 3a fascia!

La data di produzione è il 2 settembre, ma c'è scritto che l'usp non ha ancora richiesto la produzione delle graduatorie. Sarà per quello che non c'è nulla sul sito della scuola capofila nè di altre che ho guardato. In giornata ci saranno evoluzioni, immagino!

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da matteo_A Mar Set 02, 2014 11:05 am

va bene teniamoci aggiornati allora. ieri sono stato alla mia scuola capofila e mi hanno confermato l'uscita per oggi

matteo_A

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 05.06.14
Età : 45
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da violinobenny79 Mar Set 02, 2014 12:22 pm

io in prima fascia su 3 classi continuo a vedere che l'usp non ha richiesto la diffusione delle graduatorie...

violinobenny79

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.08.14

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da kuky78 Mar Set 02, 2014 12:27 pm

violinobenny79 ha scritto:io in prima fascia su 3 classi continuo a vedere che l'usp non ha richiesto la diffusione delle graduatorie...


IDEM

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da matteo_A Mar Set 02, 2014 4:01 pm

situazione stabile da questa mattina e nessun comunicato da parte dell'usp

matteo_A

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 05.06.14
Età : 45
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da fabriprof Mar Set 02, 2014 4:13 pm

l'usp ha comunicato il 30 la pubblicazione delle graduatorie il 2 settembre. abbiamo tempo per fare reclamo alle scuole fino al 12 settembre.

http://www.bo.istruzioneer.it/site/sipub/file.php?file=doc/20140830164535_PubblicazioneGraduatorieIstitutoPROVVISORIE.pdf

fabriprof

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.07.12
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da matteo_A Mar Set 02, 2014 4:31 pm

si ma poi oggi non sono uscite...

matteo_A

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 05.06.14
Età : 45
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da fabriprof Mar Set 02, 2014 4:51 pm

vedrai pure il tuo punteggio su iol: se è corretto sei a posto così, altrimenti puoi fare reclamo alla scuola dove hai portato la domanda entro il 12. a me ad esempio mi hanno contato due punti di servizio in meno e quindi dovrò reclamare.

fabriprof

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.07.12
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da matteo_A Mar Set 02, 2014 4:54 pm

sono a posto col punteggio (perchè lo avevo già fatto correggere) ma vorrei controllare il punteggio di chi mi precede, dato che su molte cose ogni scuola fa come vuole

matteo_A

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 05.06.14
Età : 45
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da matteo_A Mer Set 03, 2014 10:33 am

Queste le scuole che hanno pubblicato:

IIS Malpighi
II fascia http://www.malpighi-crevalcore.it/Graduatorie%20docenti%202014%202017/graduatoria%202%20Fascia%20privacy.pdf
III fascia http://www.malpighi-crevalcore.it/Graduatorie%20docenti%202014%202017/graduatoria%203%20fascia%20privacy.pdf

Liceo Classico Galvani
http://www.liceogalvani.it/albo.php?action=graduatorie

IIS Fantini
Solo il comunicato ma niente graduatorie…
http://www.fantinivergato.it/newsnet/files/D_853_COMUNICATO%20N%2009%20GRADUATORIE%20DOCENTI%20DI%20SECONDA%20E%20TERZA%20FASCIA.pdf

IIS Montessori-Da Vinci
http://www.scuolamontessoridavinci.it/
con la seguente nota:
Si pubblicano in data odierna le graduatorie PROVVISORIE di Istituto
N.B. i dati pubblicati sono incompleti in quanto prelevati prima che la scuola finisse l'inserimento delle domande pervenute.
GLI ASPIRANTI POTRANNO VERIFICARE IL PROPRIO PUNTEGGIO E LA PROPRIA POSIZIONE MEDIANTE ISTANZE ON LINE nel sito del MIUR.

Non sono in nessuna graduatoria pur vedendo le mie posizioni in queste scuole su IOL. Devo fare reclamo o fa fede IOL? Sapevo che erano le graduatorie affisse all'albo della scuola a far fede e non il contrario...

matteo_A

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 05.06.14
Età : 45
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da Didi' Mer Set 03, 2014 10:59 am

Ragazzi scusate ma è normale non visualizzare niente su Iol III fascia Bologna?

Didi'

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da matteo_A Mer Set 03, 2014 11:07 am

in che senso non visualizzi niente? nemmeno le classi di concorso con i relativi punteggi?

matteo_A

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 05.06.14
Età : 45
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da Didi' Mer Set 03, 2014 11:14 am

No. vedo sempre Usp non ha fatto richiesta

Didi'

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da matteo_A Mer Set 03, 2014 11:19 am

allora chiama la tua scuola capofila perchè rischi di non essere stato inserito. io vedo un messaggio simili al tuo per la seconda fascia, ma almeno il punteggio è stato caricato

matteo_A

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 05.06.14
Età : 45
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da kuky78 Mer Set 03, 2014 12:39 pm

PARLO PER LE GI DI PRIMA FASCIA

Le GI di prima fascia ancora stessa situazione di ieri.
Sono in verde solo I fascia le scuole di II grado.

Per quelle di I grado...sono ancora in rosso..vedo il punteggio...ma compare sempre il mess che l'usp non ha ancora provveduto alla diffusione

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da Didi' Mer Set 03, 2014 2:03 pm

matteo_A ha scritto:allora chiama la tua scuola capofila perchè rischi di non essere stato inserito. io vedo un messaggio simili al tuo per la seconda fascia, ma almeno il punteggio è stato caricato
Grazie per il consiglio, cmq appena ho visto che sono state pubblicate e non mi ritrovavo in nessuna ho chiamato la scuola capofila, mi è stato risposto che stanno ancora lavorando alle graduatorie...e penso sia così perchè fino all'altro ieri anch'io visualizzavo il num di cellulare con il prefisso di quello di casa e ora è stato corretto.


Didi'

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da Atene Mer Set 03, 2014 2:12 pm

io vedo le graduatorie in verde, 2a e 3a fascia, ma per la 2a fascia non vedo più le scuole (compare la scritta che l'ust non ha richiesto le graduatorie) mentre per la 3a sì.


aggiungo il Liceo Righi all'elenco di Matteo

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.