Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Bologna: scuole che hanno pubblicato online

+9
Alma82
terzafascia
Katy
Didi'
fabriprof
violinobenny79
Atene
kuky78
matteo_A
13 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 3 Empty Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da matteo_A Mar Set 02, 2014 10:21 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno, dato che oggi dovrebbero uscire le graduatorie provvisorie (e su IOL sono già definitive...) chi sa di scuole (prov. BO) che pubblicano online le GI potrebbe darne diffusione qui. Grazie

matteo_A

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 05.06.14
Età : 45
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso


Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 3 Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da Katy Mer Set 03, 2014 5:53 pm

...La gatta frettolosa fece i figli ciechi....
quindi slitta anche la pubblicazione delle definitive e di conseguenza le chiamate...

Katy

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 3 Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da Atene Gio Set 04, 2014 9:26 am

Oggi ho telefonato alla mia scuola capofila, dice che in giornata pubblicheranno. Intanto la segretaria ha preso nota del problema che mi riguarda. mah?

Aggiornamento pubblicazioni:
IC Crevalcore http://lnx.iccrevalcore.net/wordpress/?page_id=261
IC San Matteo della Decima http://icsanmatteo.scuolaer.it/page.asp?Tipo=DOCUMENTO&IDCategoria=2806&IDSezione=14603&IDOggetto=1231

IC San Giovanni in Persiceto http://www.icpersiceto.it/albo/
IC Argelato https://drive.google.com/folderview?id=0B8Ok9xstNTtXTjY5RzVZWGhTZk0&usp=sharing&tid=0B8Ok9xstNTtXY1pScDRJMDRYXzA

sul sito dell'iis Keynes, la nota già notata da Matteo ieri su un altro sito: http://keynes.scuole.bo.it/documenti/as_14_15/graduatorie/

IC Anzola Emilia http://www.istitutocomprensivoanzola.it/ANNO%20SCOLASTICO%202014-15/GRADUATORIE%20PROVVISORIE%20DOCENTI%202-09-2014/Graduatorie%20Provvisorie%20Personale%20Docente%20A.s.%202014-15.html

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 3 Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da violinobenny79 Gio Set 04, 2014 10:05 am

io però scusate non riesco a capire perchè non vengano pubblicate quelle di prima fascia. Sono già fatte, devono solo inserire i nomi in ordine di punteggio, come è possibile che escano prima la seconda e la terza?

violinobenny79

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.08.14

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 3 Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da kuky78 Gio Set 04, 2014 10:20 am

violinobenny79 ha scritto:io però scusate non riesco a capire perchè non vengano pubblicate quelle di prima fascia. Sono già fatte, devono solo inserire i nomi in ordine di punteggio, come è possibile che escano prima la seconda e la terza?


perchè saranno gai definitive e non si potrà fare reclamo. Veorsimilmente le pubblicheranno verso iil 12 settembre quando anche tutte le altre saranno definitive.

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 3 Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da violinobenny79 Gio Set 04, 2014 10:31 am

ma a me però non compare la q sulle gi che invece è presente nelle gae. che devo fare?

violinobenny79

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.08.14

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 3 Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da Atene Gio Set 04, 2014 10:32 am

segnalalo alla scuola capofila

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 3 Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da violinobenny79 Gio Set 04, 2014 10:41 am

chiamato.. lo vedono anche loro... ma ha detto che è arrivata una nota che chiede di togliere le g.i pubblicate perchè riscontrano molti problemi e che daranno nuove date solo quando avranno certezza di aver risolto. Povera la segretaria mi ha detto che ieri era in lacrime e che non ne possono più neanche loro... li capisco

violinobenny79

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.08.14

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 3 Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da Atene Gio Set 04, 2014 10:42 am

sì, alcune scuole superiori hanno pubblicato la nota invece delle GI!

negli ic invece no, forse il problema riguarda in particolare le cdc della secondaria di 2 grado

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 3 Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da matteo_A Gio Set 04, 2014 11:12 am

violinobenny79 ha scritto:chiamato.. lo vedono anche loro... ma ha detto che è arrivata una nota che chiede di togliere le g.i pubblicate perchè riscontrano molti problemi e che daranno nuove date solo quando avranno certezza di aver risolto. Povera la segretaria mi ha detto che ieri era in lacrime e che non ne possono più neanche loro... li capisco
quindi che dite: conviene fare reclamo scritto o li lasciamo in pace qualche giorno?

matteo_A

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 05.06.14
Età : 45
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 3 Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da Atene Gio Set 04, 2014 11:14 am

non puoi far reclamo scritto finchè la tua scuola capofila non ha pubblicato, io ho capito così...

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 3 Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da violinobenny79 Gio Set 04, 2014 11:17 am

a me la segretaria ha detto di attendere ed eventualmente poi richiamarli

violinobenny79

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.08.14

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 3 Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da matteo_A Gio Set 04, 2014 11:19 am

ah ecco, questo mi era sfuggito... allora devo aspettare in ogni caso dato che la mia non ha pubblicato ancora

matteo_A

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 05.06.14
Età : 45
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 3 Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da matteo_A Gio Set 04, 2014 11:20 am

violinobenny79 ha scritto:a me la segretaria ha detto di attendere ed eventualmente poi richiamarli
ma attendere quanto? in giornata oppure quando ripubblicheranno?

matteo_A

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 05.06.14
Età : 45
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 3 Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da violinobenny79 Gio Set 04, 2014 11:36 am

mi hanno detto tra qualche giorno..

violinobenny79

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.08.14

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 3 Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da violinobenny79 Gio Set 04, 2014 11:39 am

mi hanno detto tra qualche giorno..

violinobenny79

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.08.14

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 3 Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da terzafascia Gio Set 04, 2014 11:41 am

a questo punto, vale ancora la scadenza del 12 per il reclamo? oppure dato che le gi le stanno ritirando e ripubblicano si posticipa?
davvero, io mi sto perdendo!
non so più neppure che devo fare o a chi chiedere...
allora, per un discorso comune, si aspetta qualche giorno che sistemino e poi vediamo il da farsi?
io compaio in verde e vedo le posizioni per il 2 grado A012, A013, mentre è ancora rossa la A033, 1 grado. la mia capolista è Aldini Valeriani che dal sito mi risulta non abbia ancora pubblicato.

terzafascia

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 3 Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da matteo_A Gio Set 04, 2014 11:48 am

terzafascia ha scritto:a questo punto, vale ancora la scadenza del 12 per il reclamo? oppure dato che le gi le stanno ritirando e ripubblicano si posticipa?
davvero, io mi sto perdendo!
non so più neppure che devo fare o a chi chiedere...
allora, per un discorso comune, si aspetta qualche giorno che sistemino e poi vediamo il da farsi?
io compaio in verde e vedo le posizioni per il 2 grado A012, A013, mentre è ancora rossa la A033, 1 grado. la mia capolista è Aldini Valeriani che dal sito mi risulta non abbia ancora pubblicato.
anch'io ho le Aldini come capofila, appena vedo qualcosa te lo faccio sapere. magari sabato chiamiamo se non hanno ancora fatto uscire nulla. ci stanno lavorando credo, perchè come avevo già scritto il 1 settembre ci sono stato e mi hanno detto che erano pronti per pubblicare il giorno successivo.

matteo_A

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 05.06.14
Età : 45
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 3 Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da matteo_A Gio Set 04, 2014 11:50 am

violinobenny79 ha scritto:mi hanno detto tra qualche giorno..
aspettiamo qualche giorno allora. male che vada mandiamo una PEC l'11. un po' di tempo lo abbiamo

matteo_A

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 05.06.14
Età : 45
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 3 Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da violinobenny79 Gio Set 04, 2014 11:53 am

si esatto, è che mi diceva che l'usp darà nuove date per pubblicare.. quindi credo ci sia tempo.. spero

violinobenny79

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.08.14

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 3 Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da matteo_A Gio Set 04, 2014 11:56 am

perfetto. certo che a questo punto le chiamate fino all'avente diritto non le evitiamo credo. se va bene le definitive usciranno ad ottobre inoltrato

matteo_A

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 05.06.14
Età : 45
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 3 Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da terzafascia Gio Set 04, 2014 12:10 pm

ok, allora ci muoviamo così. (Matteo, grazie)
certo, viene rabbia e dispiacere a pensare a noi qui a lottare per i nostri posticini in graduatoria quando, dall'alto, a breve, chi, come me è solo in terza fascia, sarà spazzato via da questo lavoro che, sì, è vero, ho cominciato solo da poco, per brevi supplenze (L'anno scorso, in totale, due mesi), ma che mi piace moltissimo e a cui ho dato, per quel che potevo, tutto l'impegno.
va be'... considerazioni personali e ci sono per questo altri topic.

terzafascia

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 3 Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da matteo_A Gio Set 04, 2014 12:21 pm

di nulla figurati. lo so è alquanto deprimente e anche per me che sono in seconda fascia non è che la situazione sia migliore e considera che ho lasciato un contratto di due anni per prendere l'abilitazione. immagino tu sia giovane se hai appena iniziato, quindi prova a fare il TFA e a partecipare ai successivi concorsi, il mondo della scuola è lento ma in qualche modo si lavora e prima o poi si entra, l'importante è conservare inalterata la passione

matteo_A

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 05.06.14
Età : 45
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 3 Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da terzafascia Gio Set 04, 2014 12:42 pm

No, guarda, non sono giovane, sono appena un po' più grande di te e, di fatto, appartengo proprio a quella categoria di persone che vengono ora definite non-precari poiché possono contare poco servizio.
io, per nove anni, subito dopo la laurea, ho fatto, con passione un altro lavoro, attinente, poi ho scelto di smettere, per ragioni personali, e mi sono iscritta in graduatoria nel 2011. mai lavorato prima, (esperienza solo per sentito dire, mia madre insegnante), mi hanno chiamato solo l'anno scorso e ho fatto un mese intero, come prima supplenza, proprio alle aldini. un battesimo del fuoco! però l'ho adorato! quando si dice che i supplenti non servono... nel mio caso non è stato vero.ho spiegato, fatto verifiche, corrette, interrogazioni, consigli di classe... tutto. quando me ne sono andata mi sono commossa e molti ragazzi anche!ho ricevuto un bigliettino, dei cioccolatini, abbracci, anche da gentaccia che sembrava irrecuperabile. sono soddisfazioni umane per me impagabili. lo stesso è accaduto nel mese di supplenza successivo in una media.
...ma è vero, sì, non mi si può nemmeno definire precaria.
eppure a questo lavoro ci tengo da matti!
proverò il concorso, tenterò il tfa, certo, sì... e sparirò nel calderone di chi verrà eliminato.

terzafascia

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 3 Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da matteo_A Gio Set 04, 2014 12:54 pm

quanto la tua prima esperienza mi ricorda la mia... proprio alle Aldini. è in queste situazioni più difficili che si capisce quanto si è tagliati per questo lavoro e quanto possa piacere. incrociamo le dita e speriamo di farcela!

matteo_A

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 05.06.14
Età : 45
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 3 Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da matteo_A Gio Set 04, 2014 3:32 pm

Aggiornamento: anche il liceo classico galvani e l'iis malpighi hanno pubblicato l'annullamento delle graduatorie. Cerchiamo di tener d'occhio il nuovo decreto di pubblicazione con i nuovi termini per i ricorsi.

matteo_A

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 05.06.14
Età : 45
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 3 Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.