Chi è nella GAE ma in riserva che fine farà? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chi è nella GAE ma in riserva che fine farà? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chi è nella GAE ma in riserva che fine farà? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chi è nella GAE ma in riserva che fine farà? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chi è nella GAE ma in riserva che fine farà? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chi è nella GAE ma in riserva che fine farà? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chi è nella GAE ma in riserva che fine farà? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chi è nella GAE ma in riserva che fine farà? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chi è nella GAE ma in riserva che fine farà? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chi è nella GAE ma in riserva che fine farà? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chi è nella GAE ma in riserva che fine farà?

+9
confusaebasta
salvino
gio24
crstinaxxx
Iolanda82
Tavastia
luisa78
Gio1986
evaleeoff
13 partecipanti

Andare in basso

Chi è nella GAE ma in riserva che fine farà? Empty Chi è nella GAE ma in riserva che fine farà?

Messaggio Da evaleeoff Mer Set 03, 2014 11:42 am

Prendiamo il mio caso, iscritta nella GAE ma in riserva, che fine farò? entro quando dovrò laurearmi per far parte dei 150 mila? non l'ho capito

evaleeoff

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 05.05.14

Torna in alto Andare in basso

Chi è nella GAE ma in riserva che fine farà? Empty Re: Chi è nella GAE ma in riserva che fine farà?

Messaggio Da Gio1986 Gio Set 04, 2014 11:39 pm

Sono nella tua stessa condizione collega...ho letto la riforma, ma non ho trovato niente a riguardo. Attendiamo delucidazioni... per rientrare nelle assunzioni ci si deve abilitare (e quindi laureare) entro il 2015 suppongo, visto che è dal prossimo anno scolastico che verrà attuato il tutto

Gio1986

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 05.05.14

Torna in alto Andare in basso

Chi è nella GAE ma in riserva che fine farà? Empty Re: Chi è nella GAE ma in riserva che fine farà?

Messaggio Da luisa78 Ven Set 05, 2014 9:09 am

anche io sono in riserva dal 2007...

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Chi è nella GAE ma in riserva che fine farà? Empty Re: Chi è nella GAE ma in riserva che fine farà?

Messaggio Da Tavastia Dom Set 07, 2014 3:12 pm

Anche io sono iscritta in GE con riserva e come voi non ho letto nulla sulla nostra situazione ma suppongo ci si debba laureare al massimo nella sessione estiva (giugno/luglio), in modo da essere in regola per le assunzioni di agosto/settembre.
Non trovo molto giusto questo procedimento, io mi sono dedicata al lavoro ed ora mi trovo con ancora due esami da dare, la tesi da scrivere e una classe quinta da preparare...ma ce la farò!
A parte lo sfogo, mi chiedo se saremo contattate anche noi a dicembre per la questione cambio provincia/regione...

Tavastia

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 08.08.14

Torna in alto Andare in basso

Chi è nella GAE ma in riserva che fine farà? Empty Re: Chi è nella GAE ma in riserva che fine farà?

Messaggio Da Iolanda82 Dom Set 07, 2014 3:16 pm

Come è possibile essere in riserva nelle GAE da così tanto tempo?

Iolanda82

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 16.01.14

Torna in alto Andare in basso

Chi è nella GAE ma in riserva che fine farà? Empty Re: Chi è nella GAE ma in riserva che fine farà?

Messaggio Da Tavastia Dom Set 07, 2014 4:25 pm

E' una questione di scelte. Sicuramente scelte sbagliate perchè, personalmente, se avessi dato la priorità allo studio a quest'ora non avrei problemi. Lavorando (a scuola perchè abilitata) ho dato 3/4 esami all'anno (più laboratori e tirocinio)...
Credo che anche le altre siano più o meno in questa situazione...

Tavastia

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 08.08.14

Torna in alto Andare in basso

Chi è nella GAE ma in riserva che fine farà? Empty Re: Chi è nella GAE ma in riserva che fine farà?

Messaggio Da crstinaxxx Lun Set 08, 2014 9:09 pm

anche io ragazze nella vostra situazione..quindi se non ci laureiamo entro il 2015 e sciogliamo la riserva veniamo "cacciate" dalle gae?

crstinaxxx

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Chi è nella GAE ma in riserva che fine farà? Empty Re: Chi è nella GAE ma in riserva che fine farà?

Messaggio Da Tavastia Gio Set 11, 2014 5:50 pm

Ho paura di sì...

Tavastia

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 08.08.14

Torna in alto Andare in basso

Chi è nella GAE ma in riserva che fine farà? Empty Re: Chi è nella GAE ma in riserva che fine farà?

Messaggio Da gio24 Mar Set 16, 2014 4:47 pm

anche io sono con riserva nella gae.Avete novità su tempi e scadenze?

gio24

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.09.14

Torna in alto Andare in basso

Chi è nella GAE ma in riserva che fine farà? Empty rimane il concorso

Messaggio Da salvino Mar Set 16, 2014 8:46 pm

evaleeoff ha scritto:Prendiamo il mio caso, iscritta nella GAE ma in riserva, che fine farò? entro quando dovrò laurearmi per far parte dei 150 mila? non l'ho capito

salvino

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Chi è nella GAE ma in riserva che fine farà? Empty Re: Chi è nella GAE ma in riserva che fine farà?

Messaggio Da confusaebasta Dom Dic 14, 2014 10:18 pm

Avete novità in merito?

confusaebasta

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.12.14

Torna in alto Andare in basso

Chi è nella GAE ma in riserva che fine farà? Empty Re: Chi è nella GAE ma in riserva che fine farà?

Messaggio Da Davide Dom Dic 14, 2014 10:27 pm

Vi manca molto o siete laureande? Ce la fate entro luglio?
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Chi è nella GAE ma in riserva che fine farà? Empty Re: Chi è nella GAE ma in riserva che fine farà?

Messaggio Da confusaebasta Dom Dic 14, 2014 11:15 pm

Facendo i salti mortali entro giugno potrei farcela solo per il curricolare. Nella mia facoltà hanno comunicato che febbraio 2016 sarà l'ultima data utile per laurearsi col sostegno ed io avevo pianificato le materie rimanenti (curricolari + sostegno) in vista di questa data. Il mio dubbio verte su questo. "Rischiare" e avere il titolo di sostegno oppure no.

confusaebasta

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.12.14

Torna in alto Andare in basso

Chi è nella GAE ma in riserva che fine farà? Empty Re: Chi è nella GAE ma in riserva che fine farà?

Messaggio Da verdeacqua Lun Dic 15, 2014 3:06 pm

Tavastia ha scritto: suppongo ci si debba laureare al massimo nella sessione estiva (giugno/luglio), in modo da essere in regola per le assunzioni di agosto/settembre
Esatto è così!

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Chi è nella GAE ma in riserva che fine farà? Empty Re: Chi è nella GAE ma in riserva che fine farà?

Messaggio Da Dec Mar Dic 16, 2014 12:42 am

Mi chiedo però come faranno a cancellare chi è inserito con riserva. Me lo chiedo davvero, nel senso che non ho una risposta e che bisognerà aspettare i provvedimenti del governo per capirci di più. Nel frattempo il consiglio non può che essere quello di laurearsi il prima possibile per rientrare nel piano di immissioni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chi è nella GAE ma in riserva che fine farà? Empty Re: Chi è nella GAE ma in riserva che fine farà?

Messaggio Da gugu Mar Dic 16, 2014 8:45 am

Dec ha scritto:Mi chiedo però come faranno a cancellare chi è inserito con riserva. Me lo chiedo davvero, nel senso che non ho una risposta e che bisognerà aspettare i provvedimenti del governo per capirci di più. Nel frattempo il consiglio non può che essere quello di laurearsi il prima possibile per rientrare nel piano di immissioni.


Tecnicamente congelando dei ruoli. Probabilmente il Miur non ha pensato che dopo tanti anni ci siano ancora inseriti non abilitati.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chi è nella GAE ma in riserva che fine farà? Empty Re: Chi è nella GAE ma in riserva che fine farà?

Messaggio Da Dec Mar Dic 16, 2014 11:02 am

gugu ha scritto:
Dec ha scritto:Mi chiedo però come faranno a cancellare chi è inserito con riserva. Me lo chiedo davvero, nel senso che non ho una risposta e che bisognerà aspettare i provvedimenti del governo per capirci di più. Nel frattempo il consiglio non può che essere quello di laurearsi il prima possibile per rientrare nel piano di immissioni.


Tecnicamente congelando dei ruoli. Probabilmente il Miur non ha pensato che dopo tanti anni ci siano ancora inseriti non abilitati.

Bene, quindi ha elaborato una proposta senza nemmeno consultare le graduatorie su cui propone di intervenire. Di male in peggio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chi è nella GAE ma in riserva che fine farà? Empty Re: Chi è nella GAE ma in riserva che fine farà?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.