Per Fradacla: cambio data sul cedolino Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Fradacla: cambio data sul cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Fradacla: cambio data sul cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Fradacla: cambio data sul cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Fradacla: cambio data sul cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Fradacla: cambio data sul cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Fradacla: cambio data sul cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Fradacla: cambio data sul cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Fradacla: cambio data sul cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Fradacla: cambio data sul cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Fradacla: cambio data sul cedolino

2 partecipanti

Andare in basso

Per Fradacla: cambio data sul cedolino Empty Per Fradacla: cambio data sul cedolino

Messaggio Da 79dona Gio Set 04, 2014 1:58 pm

Gentile Fadacla, tempo fa ti avevo scritto esponendoti la mia situazione ("Ricostruzione rimandata al mittente"), non so se ricordi, comunque, brevemente: preruolo dall' anno 2004-2005 all'anno 2010-2011 (7 anni completi) tra scuole paritarie parificate e statali, ruolo dal 1/09/2011. Ricostruzione richiesta a Nov 2012, valutata 5 anni, 8 mesi e 0 giorni penso dalla segreteria, perchè la Ragioneria si era accorta che mancava un anno, ha rimandato la ricostruzione da correggere in segreteria che ha fatto tutto entro le vacanze di Pasqua di quest'anno. A luglio ti ho scritto e mi hai risposto in questo modo:
"Alla data della conferma in ruolo (sett 2012) avrai il riconoscimento di 6 anni di preruolo a fini giuridici ed economici, 1 a fini economici; a questi si aggiunge 1 anno di ruolo.
Siccome il 2013 è bloccato, raggiungerai i 9 anni e lo scatto stipendiale a settembre 2015, che sarà anche la scadenza che troverai sul cedolino aggiornato."
A luglio ho mandato anche una mail in Ragioneria con la Pec per capire a che punto era la mia pratica (non per avere fretta ma dati i tempi biblici mi sono portata avanti...). Non mi è stato risposto nulla ma lo stipendio di Agosto riporta questa scadenza: 31/08/2016.
Ora sono in maternità anticipata e non sono ancora riuscita a passare in segreteria (dista quasi 70 km da casa..) ma li ho chiamati, la segretaria dice che loro non hanno ancora ricevuto nulla e quindi di non badare a ciò che viene riportato...
E' normale? La ragioneria sapeva forse già delle dichiarazioni del ministro Madia sul blocco del prossimo anno?!!!!
Devo contattare ancora la Ragioneria secondo te?
Grazie per la pazienza e la competenza, come sempre.
Dona

79dona

Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Per Fradacla: cambio data sul cedolino Empty Re: Per Fradacla: cambio data sul cedolino

Messaggio Da 79dona Ven Set 05, 2014 1:57 pm

Scusa Fradacla,
posso chiederti cosa ne pensi?

79dona

Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Per Fradacla: cambio data sul cedolino Empty Re: Per Fradacla: cambio data sul cedolino

Messaggio Da fradacla Ven Set 05, 2014 2:52 pm

Non avevo visto il topic :-)

La mia opinione è la stessa della segreteria: non tenere alcun conto della scadenza indicata nel cedolino, visto che lo sblocco del 2012 ancora non è stato recepito.
Avevo letto che avrebbero provveduto a settembre; aspetta quindi il nuovo cedolino.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per Fradacla: cambio data sul cedolino Empty Re: Per Fradacla: cambio data sul cedolino

Messaggio Da 79dona Ven Set 05, 2014 3:17 pm

Grazie mille!
Ho pensato ti fosse sfuggito il messaggio (con tutti quelli a cui rispondi ogni giorno!!).. È che mi fido di più della tua opinione che di quella della segreteria quindi ci tenevo molto ad un tuo parere!
Grazie ancora.

79dona

Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Per Fradacla: cambio data sul cedolino Empty Re: Per Fradacla: cambio data sul cedolino

Messaggio Da fradacla Ven Set 05, 2014 3:23 pm

Grazie della fiducia :-)
79 anno di nascita? sei coetanea del mio primogenito...
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per Fradacla: cambio data sul cedolino Empty Re: Per Fradacla: cambio data sul cedolino

Messaggio Da 79dona Ven Set 05, 2014 3:55 pm

Eh già!
35 anni e ancora terribilmente "inesperta" di quel mondo complicato che è la scuola!! Menomale che ci siete voi moderatori!!!

79dona

Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Per Fradacla: cambio data sul cedolino Empty Re: Per Fradacla: cambio data sul cedolino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.