USP Avellino: AP scuola secondaria I grado Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
USP Avellino: AP scuola secondaria I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
USP Avellino: AP scuola secondaria I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
USP Avellino: AP scuola secondaria I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
USP Avellino: AP scuola secondaria I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
USP Avellino: AP scuola secondaria I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
USP Avellino: AP scuola secondaria I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
USP Avellino: AP scuola secondaria I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
USP Avellino: AP scuola secondaria I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
USP Avellino: AP scuola secondaria I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



USP Avellino: AP scuola secondaria I grado

3 partecipanti

Andare in basso

USP Avellino: AP scuola secondaria I grado Empty USP Avellino: AP scuola secondaria I grado

Messaggio Da Blad72 Mar Set 09, 2014 12:56 pm

Siamo al 9/9/2014 (ormai è imminente per molte scuole l'inizio delle attività didattiche) e l'USP di Avellino non ha pubblicato ancora nulla riguardo le AP per la scuola secondaria di I grado (in verità anche per il II grado), neanche la graduatoria definitiva degli aspiranti alle assegnazioni. Intanto procede con le immissioni in ruolo ..... è NORMALE? Io sono francamente esausto e maledico il giorno in cui ho presentato domanda.

Blad72

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

USP Avellino: AP scuola secondaria I grado Empty Re: USP Avellino: AP scuola secondaria I grado

Messaggio Da philly67 Mar Set 09, 2014 1:52 pm

Blad72 ha scritto:Siamo al 9/9/2014 (ormai è imminente per molte scuole l'inizio delle attività didattiche) e l'USP di Avellino non ha pubblicato ancora nulla riguardo le AP per la scuola secondaria di I grado (in verità anche per il II grado), neanche la graduatoria definitiva degli aspiranti alle assegnazioni. Intanto procede con le immissioni in ruolo ..... è NORMALE? Io sono francamente esausto e maledico il giorno in cui ho presentato domanda.


io penso che allo stato attuale e con gli enormi ritardi accumulati debbano procedere direttamente cn la pubblicazione dei movimenti, come hanno fatto gli altri usp, senza passare per le definitive......altrimenti le operazioni terminerebbero a fine settembre. Il ritardo riguarda nn solo le assegnazioni provv. ma anche le utilizzazioni dei docenti titolari in provincia. Quindi, sicuramente le attività didattiche cominceranno senza nessun docente al suo posto. Non credo che ciò sia normale, tutti gli altri usp della Campania sono avanti anni luce con il lavoro, lo stesso usp di napoli, che è molto più grande, ha concluso le operazioni di mobilità annuale, deve solo attribuire la sede ai neo assunti. poveri noi trattati come carne da macello. tutti malediciamo il giorno in cui abbiamo presentato domanda di mobilità annuale ma purtroppo siamo costretti.....e ti posso assicurare che ogni anno è la stessa storia anzi sto notando che quest'anno la situazione è peggiore degli altri anni.

philly67

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

USP Avellino: AP scuola secondaria I grado Empty Re: USP Avellino: AP scuola secondaria I grado

Messaggio Da roxcano Mar Set 09, 2014 5:32 pm

cara phylli ti assicuro che l'at di napoli non è per nulla da prendere come esempio: ha pubblicato, è vero, ma è tutto da rifare perchè le assegnazioni grondano di errori: preferenze non rispettate, precedenze ignorate, due insegnanti sulla stessa cattedra, un insegnante in contemporea assegnazione su sostegno e materia, ore fantasma, cattedre fantasma. Un incubo

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

USP Avellino: AP scuola secondaria I grado Empty Re: USP Avellino: AP scuola secondaria I grado

Messaggio Da Blad72 Mar Set 09, 2014 5:55 pm

roxcano ha scritto:cara phylli ti assicuro che l'at di napoli non è per nulla da prendere come esempio: ha pubblicato, è vero, ma è tutto da rifare perchè le assegnazioni grondano di errori: preferenze non rispettate, precedenze ignorate, due insegnanti sulla stessa cattedra, un insegnante in contemporea assegnazione su sostegno e materia, ore fantasma, cattedre fantasma. Un incubo

Hai ragione Roxcano, certamente l'At di Napoli non è esemplare, ma almeno a Napoli hanno pubblicato dimostrando che lavorano..... MALE! Ad Avellino invece lavorano? Non Lavorano? Dormono infischiandosene delle sofferenze dei docenti? Ecco la terza che ho scritto .....

Blad72

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

USP Avellino: AP scuola secondaria I grado Empty Re: USP Avellino: AP scuola secondaria I grado

Messaggio Da philly67 Mar Set 09, 2014 6:05 pm

Blad72 ha scritto:
roxcano ha scritto:cara phylli ti assicuro che l'at di napoli non è per nulla da prendere come esempio: ha pubblicato, è vero, ma è tutto da rifare perchè le assegnazioni grondano di errori: preferenze non rispettate, precedenze ignorate, due insegnanti sulla stessa cattedra, un insegnante in contemporea assegnazione su sostegno e materia, ore fantasma, cattedre fantasma. Un incubo

Hai ragione Roxcano, certamente l'At di Napoli non è esemplare, ma almeno a Napoli hanno pubblicato dimostrando che lavorano..... MALE! Ad Avellino invece lavorano? Non Lavorano? Dormono infischiandosene delle sofferenze dei docenti? Ecco la terza che ho scritto .....

una collega mi ha riferito che il provveditore ha rilasciato delle dichiarazioni a una tv locale.....pensano di chiudere le operazioni per le medie e le superiori lunedì......sarà vero????????!!!!!

philly67

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

USP Avellino: AP scuola secondaria I grado Empty Re: USP Avellino: AP scuola secondaria I grado

Messaggio Da philly67 Mar Set 09, 2014 6:07 pm

philly67 ha scritto:
Blad72 ha scritto:
roxcano ha scritto:cara phylli ti assicuro che l'at di napoli non è per nulla da prendere come esempio: ha pubblicato, è vero, ma è tutto da rifare perchè le assegnazioni grondano di errori: preferenze non rispettate, precedenze ignorate, due insegnanti sulla stessa cattedra, un insegnante in contemporea assegnazione su sostegno e materia, ore fantasma, cattedre fantasma. Un incubo

Hai ragione Roxcano, certamente l'At di Napoli non è esemplare, ma almeno a Napoli hanno pubblicato dimostrando che lavorano..... MALE! Ad Avellino invece lavorano? Non Lavorano? Dormono infischiandosene delle sofferenze dei docenti? Ecco la terza che ho scritto .....

una collega mi ha riferito che il provveditore ha rilasciato delle dichiarazioni a una tv locale.....pensano di chiudere le operazioni per le medie e le superiori lunedì......sarà vero????????!!!!!
ma questi fino a oggi che cosa hanno fatto????

philly67

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

USP Avellino: AP scuola secondaria I grado Empty Re: USP Avellino: AP scuola secondaria I grado

Messaggio Da roxcano Mar Set 09, 2014 6:09 pm

Blad72 ha scritto:
roxcano ha scritto:cara phylli ti assicuro che l'at di napoli non è per nulla da prendere come esempio: ha pubblicato, è vero, ma è tutto da rifare perchè le assegnazioni grondano di errori: preferenze non rispettate, precedenze ignorate, due insegnanti sulla stessa cattedra, un insegnante in contemporea assegnazione su sostegno e materia, ore fantasma, cattedre fantasma. Un incubo

Hai ragione Roxcano, certamente l'At di Napoli non è esemplare, ma almeno a Napoli hanno pubblicato dimostrando che lavorano..... MALE! Ad Avellino invece lavorano? Non Lavorano? Dormono infischiandosene delle sofferenze dei docenti? Ecco la terza che ho scritto .....

In effetti segnali di fumo arrivano. Ma tutti questi errori nei provvedimenti gettano nello sconforto in ugual misura a chi sta aspettando che qualcosa si muova.
Infatti io ho prima tribolato perchè le ap uscissero, una volta pubblicate sto tribolando (pagando anche in termini di ansia e notti insonni) perchè rettifichino prestando servizio in due scuole (una a levante e l'altra a ponente) da me assolutamente non richieste.

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

USP Avellino: AP scuola secondaria I grado Empty Re: USP Avellino: AP scuola secondaria I grado

Messaggio Da Blad72 Mar Set 09, 2014 6:23 pm

philly67 ha scritto:
philly67 ha scritto:
Blad72 ha scritto:
roxcano ha scritto:cara phylli ti assicuro che l'at di napoli non è per nulla da prendere come esempio: ha pubblicato, è vero, ma è tutto da rifare perchè le assegnazioni grondano di errori: preferenze non rispettate, precedenze ignorate, due insegnanti sulla stessa cattedra, un insegnante in contemporea assegnazione su sostegno e materia, ore fantasma, cattedre fantasma. Un incubo

Hai ragione Roxcano, certamente l'At di Napoli non è esemplare, ma almeno a Napoli hanno pubblicato dimostrando che lavorano..... MALE! Ad Avellino invece lavorano? Non Lavorano? Dormono infischiandosene delle sofferenze dei docenti? Ecco la terza che ho scritto .....

una collega mi ha riferito che il provveditore ha rilasciato delle dichiarazioni a una tv locale.....pensano di chiudere le operazioni per le medie e le superiori lunedì......sarà vero????????!!!!!
ma questi fino a oggi che cosa hanno fatto????

Che hanno fatto? quello che ho scritto io nel precedente messaggio: HANNO DORMITO! speriamo almeno che quello che ti hanno riferito sia vero! Lunedì? Sono comunque fuori tempo massimo

Blad72

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

USP Avellino: AP scuola secondaria I grado Empty Re: USP Avellino: AP scuola secondaria I grado

Messaggio Da Blad72 Lun Set 15, 2014 7:02 pm

Come era ovvio attendersi l'efficientissimo AT di Avellino neanche oggi ha pubblicato! L'anno scolastico in effetti è appena iniziato (che pretese le nostre!).... fino al 30 giugno c'è sempre tempo!

Blad72

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

USP Avellino: AP scuola secondaria I grado Empty Re: USP Avellino: AP scuola secondaria I grado

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.