SE MARITO E MOGLIE, ENTRAMBI IN GAE, FOSSERO IMMESSI IN RUOLO IN REGIONI DIVERSE? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SE MARITO E MOGLIE, ENTRAMBI IN GAE, FOSSERO IMMESSI IN RUOLO IN REGIONI DIVERSE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SE MARITO E MOGLIE, ENTRAMBI IN GAE, FOSSERO IMMESSI IN RUOLO IN REGIONI DIVERSE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SE MARITO E MOGLIE, ENTRAMBI IN GAE, FOSSERO IMMESSI IN RUOLO IN REGIONI DIVERSE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SE MARITO E MOGLIE, ENTRAMBI IN GAE, FOSSERO IMMESSI IN RUOLO IN REGIONI DIVERSE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SE MARITO E MOGLIE, ENTRAMBI IN GAE, FOSSERO IMMESSI IN RUOLO IN REGIONI DIVERSE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SE MARITO E MOGLIE, ENTRAMBI IN GAE, FOSSERO IMMESSI IN RUOLO IN REGIONI DIVERSE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SE MARITO E MOGLIE, ENTRAMBI IN GAE, FOSSERO IMMESSI IN RUOLO IN REGIONI DIVERSE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SE MARITO E MOGLIE, ENTRAMBI IN GAE, FOSSERO IMMESSI IN RUOLO IN REGIONI DIVERSE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SE MARITO E MOGLIE, ENTRAMBI IN GAE, FOSSERO IMMESSI IN RUOLO IN REGIONI DIVERSE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SE MARITO E MOGLIE, ENTRAMBI IN GAE, FOSSERO IMMESSI IN RUOLO IN REGIONI DIVERSE?

+5
Indomito_2014
dlepora
Roxy215
Atene
L'ALTRO POLO
9 partecipanti

Andare in basso

SE MARITO E MOGLIE, ENTRAMBI IN GAE, FOSSERO IMMESSI IN RUOLO IN REGIONI DIVERSE? Empty SE MARITO E MOGLIE, ENTRAMBI IN GAE, FOSSERO IMMESSI IN RUOLO IN REGIONI DIVERSE?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Set 11, 2014 10:47 am

Ho un collega nelle GaE A036 Lecco, la moglie in GaE A043-50-51 della stessa provincia. Cosa accadrebbe se, secondo le linee guida Renzi, uno fosse immesso in ruolo a Latina e l'altra a Sondrio?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

SE MARITO E MOGLIE, ENTRAMBI IN GAE, FOSSERO IMMESSI IN RUOLO IN REGIONI DIVERSE? Empty Re: SE MARITO E MOGLIE, ENTRAMBI IN GAE, FOSSERO IMMESSI IN RUOLO IN REGIONI DIVERSE?

Messaggio Da Atene Gio Set 11, 2014 10:49 am

Renzi sfasciafamiglie!!!!

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

SE MARITO E MOGLIE, ENTRAMBI IN GAE, FOSSERO IMMESSI IN RUOLO IN REGIONI DIVERSE? Empty Re: SE MARITO E MOGLIE, ENTRAMBI IN GAE, FOSSERO IMMESSI IN RUOLO IN REGIONI DIVERSE?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Set 11, 2014 11:09 am

...e ne conosco tanti così...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

SE MARITO E MOGLIE, ENTRAMBI IN GAE, FOSSERO IMMESSI IN RUOLO IN REGIONI DIVERSE? Empty Re: SE MARITO E MOGLIE, ENTRAMBI IN GAE, FOSSERO IMMESSI IN RUOLO IN REGIONI DIVERSE?

Messaggio Da Roxy215 Gio Set 11, 2014 9:40 pm

Hai idea di quante coppie sono nella situazione che descrivi? E non parlo solo del mondo della scuola!!! Ma dove vivi?????

Roxy215

Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

SE MARITO E MOGLIE, ENTRAMBI IN GAE, FOSSERO IMMESSI IN RUOLO IN REGIONI DIVERSE? Empty Re: SE MARITO E MOGLIE, ENTRAMBI IN GAE, FOSSERO IMMESSI IN RUOLO IN REGIONI DIVERSE?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Set 11, 2014 9:52 pm

Vivo, vivo. Non preoccuparti. Io stesso sono a Bergamo e mia moglie sta a Lecce. Ma per scelta ponderata e concordata non in seguito a deportazione o costrizioni

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

SE MARITO E MOGLIE, ENTRAMBI IN GAE, FOSSERO IMMESSI IN RUOLO IN REGIONI DIVERSE? Empty Re: SE MARITO E MOGLIE, ENTRAMBI IN GAE, FOSSERO IMMESSI IN RUOLO IN REGIONI DIVERSE?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Set 11, 2014 9:54 pm

...e comunque sempre pensando a lontananze parziali non a tempo indeterminato

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

SE MARITO E MOGLIE, ENTRAMBI IN GAE, FOSSERO IMMESSI IN RUOLO IN REGIONI DIVERSE? Empty Re: SE MARITO E MOGLIE, ENTRAMBI IN GAE, FOSSERO IMMESSI IN RUOLO IN REGIONI DIVERSE?

Messaggio Da dlepora Gio Set 11, 2014 10:20 pm

Da sempre ho un grosso dubbio, perché alle selezioni della ssis del sesto ciclo in Toscana i posti erano circa 80 mentre in Calabria oltre 180. E adesso quei sissini sono qui in Toscana a farmi compagnia in graduatoria , ovviamente la riforma Gelmini ha fatto il suo bel taglio ma anche i contingenti dei bandi SSIS furono fatti a cavolo. Personalmente sono scettico che la riforma vada in porto, anche se lo spero vivamente, perché entrare di ruolo il prossimo anno nel mio caso vuol dire accorciare i tempi di 6/7 anni di precariato che sommati ai 10 che ho già fatto in gae non sono pochi. Ma se arrivasse la proposta sarei pronto a tutto anche con famiglia, sapendo che altri precari magari non in gae andrà peggio e che quelli in ruolo si muoveranno di meno. Nei veri cambiamenti non si rimane indifferenti c'è chi rimane contento e chi no.
dlepora
dlepora

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

SE MARITO E MOGLIE, ENTRAMBI IN GAE, FOSSERO IMMESSI IN RUOLO IN REGIONI DIVERSE? Empty Re: SE MARITO E MOGLIE, ENTRAMBI IN GAE, FOSSERO IMMESSI IN RUOLO IN REGIONI DIVERSE?

Messaggio Da Indomito_2014 Gio Set 11, 2014 10:49 pm

Nel caso di un'attuazione di questo mitico piano sarei pronto ad andare ovunque, già quest'anno ho fatto armi e bagagli per seguire il mio sogno della A37. Mi piacerebbe convincere i miei genitori a venire con me, ma credo che sarebbe impossibile.

Indomito_2014

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 24.08.14

Torna in alto Andare in basso

SE MARITO E MOGLIE, ENTRAMBI IN GAE, FOSSERO IMMESSI IN RUOLO IN REGIONI DIVERSE? Empty Re: SE MARITO E MOGLIE, ENTRAMBI IN GAE, FOSSERO IMMESSI IN RUOLO IN REGIONI DIVERSE?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Set 11, 2014 10:51 pm

Non è una questione di contentezza. Se due coniugi insegnano entrambi e sono immessi in ruolo in regioni diverse significa separazione a tempo indeterminato...capisci?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

SE MARITO E MOGLIE, ENTRAMBI IN GAE, FOSSERO IMMESSI IN RUOLO IN REGIONI DIVERSE? Empty Re: SE MARITO E MOGLIE, ENTRAMBI IN GAE, FOSSERO IMMESSI IN RUOLO IN REGIONI DIVERSE?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Set 11, 2014 10:53 pm

Indomito_2014 ha scritto:Nel caso di un'attuazione di questo mitico piano sarei pronto ad andare ovunque, già quest'anno ho fatto armi e bagagli per seguire il mio sogno della A37. Mi piacerebbe convincere i miei genitori a venire con me, ma credo che sarebbe impossibile.
e dove lo vorresti seguire il tuo sogno, caro collega A037? Io sono a Bergamo in 2GI, semplice curiosità

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

SE MARITO E MOGLIE, ENTRAMBI IN GAE, FOSSERO IMMESSI IN RUOLO IN REGIONI DIVERSE? Empty Re: SE MARITO E MOGLIE, ENTRAMBI IN GAE, FOSSERO IMMESSI IN RUOLO IN REGIONI DIVERSE?

Messaggio Da Ospite Gio Set 11, 2014 11:10 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Ho un collega nelle GaE A036 Lecco, la moglie in GaE A043-50-51 della stessa provincia. Cosa accadrebbe se, secondo le linee guida Renzi, uno fosse immesso in ruolo a Latina e l'altra a Sondrio?

1) collaborano ad un progetto di sviluppo e realizzazione del teletrasporto
2) si incontrano virtualmente su faccialibro e si preparano stimolandosi spiritualmente ad incontri ravvicinati del tipo nove settimane e mezzo in occasione delle vacanze natalizie, pasquali e estive, in attesa di tempi migliori
3) adottano due rispettivi partner in surroga, quelli che i nostri saggi ragazzi chiamano comunemente trombamici
4) parafrasando Renzi... coniugi che?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SE MARITO E MOGLIE, ENTRAMBI IN GAE, FOSSERO IMMESSI IN RUOLO IN REGIONI DIVERSE? Empty Re: SE MARITO E MOGLIE, ENTRAMBI IN GAE, FOSSERO IMMESSI IN RUOLO IN REGIONI DIVERSE?

Messaggio Da catiusciagr Ven Set 12, 2014 9:55 am

Che pasticcio!
Ma la mia testa continua ad andare al PASTICCIO fondamentale:

Che faranno nelle scuole i tanti, troppi gae-ini di diritto, disegno, ginnastica, musica.....

potrebbero essere "funzionali" 3 oppure 4 o anche 5 presenze di costoro in ogni scuola (più se consideriamo le RETI)...
E gli altri ?

Le quattro opzioni coniugali di gian, come "convertirle" per le presenze di docenti OLTRE la più ampia
ipotesi di FUNZIONALITA' ?

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

SE MARITO E MOGLIE, ENTRAMBI IN GAE, FOSSERO IMMESSI IN RUOLO IN REGIONI DIVERSE? Empty Re: SE MARITO E MOGLIE, ENTRAMBI IN GAE, FOSSERO IMMESSI IN RUOLO IN REGIONI DIVERSE?

Messaggio Da FRANCY2 Ven Set 12, 2014 10:02 am

L'ALTRO POLO ha scritto:Non è una questione di contentezza. Se due coniugi insegnano entrambi e sono immessi in ruolo in regioni diverse significa separazione a tempo indeterminato...capisci?
Beh nel mio caso io insegno in una regione, il mio ragazzo da una vita in un'altra, appena di ruolo sarebbe nostra intenzione sposarci... che Renzi si affretti con 'sti ruoli, riguardo alla distanza ci penseremo con calma, il primo problema da risolvere è una certa stabilità economica senza la quale al nord non vivi!

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

SE MARITO E MOGLIE, ENTRAMBI IN GAE, FOSSERO IMMESSI IN RUOLO IN REGIONI DIVERSE? Empty Re: SE MARITO E MOGLIE, ENTRAMBI IN GAE, FOSSERO IMMESSI IN RUOLO IN REGIONI DIVERSE?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Set 12, 2014 10:23 am

Siamo sempre a monte: tu e il tuo ragazzo volete sposarvi e aspettate la stabilità. Io e mia moglie vorremmo dare un figlio. Il problema è che tu in gae hai diritto, io in 2gi (con gli stessi titoli)no...il mio sogno di fare un figlio non è legittimo come il tuo di matrimonio?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

SE MARITO E MOGLIE, ENTRAMBI IN GAE, FOSSERO IMMESSI IN RUOLO IN REGIONI DIVERSE? Empty Re: SE MARITO E MOGLIE, ENTRAMBI IN GAE, FOSSERO IMMESSI IN RUOLO IN REGIONI DIVERSE?

Messaggio Da dlepora Ven Set 12, 2014 1:56 pm

Non ho capito qual è il problema, chi ha fatto il TFA o PAS credo sapesse da subito che non aveva valore concorsuale e che appunto per la stabilità sarebbe stato necessario un concorso. Senza entrare nel merito del giusto o sbagliato ma ognuno di noi fa delle scelte in base alle regole...... poi se vogliamo cambiarle in nome degli stessi titoli è un altro discorso.
dlepora
dlepora

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

SE MARITO E MOGLIE, ENTRAMBI IN GAE, FOSSERO IMMESSI IN RUOLO IN REGIONI DIVERSE? Empty Re: SE MARITO E MOGLIE, ENTRAMBI IN GAE, FOSSERO IMMESSI IN RUOLO IN REGIONI DIVERSE?

Messaggio Da piperitapatty85 Ven Set 12, 2014 2:06 pm

dlepora ha scritto:Non ho capito qual è il problema, chi ha fatto il TFA o PAS credo sapesse da subito che non aveva valore concorsuale e che appunto per la stabilità sarebbe stato necessario un concorso. Senza entrare nel merito del giusto o sbagliato ma ognuno di noi fa delle scelte in base alle regole...... poi se vogliamo cambiarle in nome degli stessi titoli è un altro discorso.

Certo, ma non ci avevano detto che la II fascia in cui siamo stati immessi da poco sarebbe diventata INUTILE.

piperitapatty85

Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

SE MARITO E MOGLIE, ENTRAMBI IN GAE, FOSSERO IMMESSI IN RUOLO IN REGIONI DIVERSE? Empty Re: SE MARITO E MOGLIE, ENTRAMBI IN GAE, FOSSERO IMMESSI IN RUOLO IN REGIONI DIVERSE?

Messaggio Da gugu Ven Set 12, 2014 2:28 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Ho un collega nelle GaE A036 Lecco, la moglie in GaE A043-50-51 della stessa provincia. Cosa accadrebbe se, secondo le linee guida Renzi, uno fosse immesso in ruolo a Latina e l'altra a Sondrio?


Il ruolo parte dalla provincia di iscrizione, usando tutte le cdc. Posto che la moglie entrerebbe in ruolo sotto casa in ogni caso, per il marito dubito ci sia più posto a Latina rispetto a Lecco, al massimo andrà a Milano. E visto che c'è gente che ogni mattina si fa un sacco di strada per andare al lavoro un Lecco-Milano non mi sembra un tragitto sfascia famiglie.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

SE MARITO E MOGLIE, ENTRAMBI IN GAE, FOSSERO IMMESSI IN RUOLO IN REGIONI DIVERSE? Empty Re: SE MARITO E MOGLIE, ENTRAMBI IN GAE, FOSSERO IMMESSI IN RUOLO IN REGIONI DIVERSE?

Messaggio Da gugu Ven Set 12, 2014 2:31 pm

catiusciagr ha scritto:Che pasticcio!
Ma la mia testa continua ad andare al PASTICCIO fondamentale:

Che faranno nelle scuole i tanti, troppi gae-ini di diritto, disegno, ginnastica, musica.....


potrebbero essere "funzionali" 3 oppure 4 o anche 5 presenze di costoro in ogni scuola (più se consideriamo le RETI)...
E gli altri ?

Le quattro opzioni coniugali di gian, come "convertirle" per le presenze di docenti OLTRE la più ampia
ipotesi di FUNZIONALITA' ?


Prova a proporre tu delle ipotesi a Renzi (mi pare che l'utilizzo per il potenziamento ti tolga già 18.000 problemi, fatta eccezione per diritto).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

SE MARITO E MOGLIE, ENTRAMBI IN GAE, FOSSERO IMMESSI IN RUOLO IN REGIONI DIVERSE? Empty Re: SE MARITO E MOGLIE, ENTRAMBI IN GAE, FOSSERO IMMESSI IN RUOLO IN REGIONI DIVERSE?

Messaggio Da dlepora Ven Set 12, 2014 2:38 pm

Gugu pensi che andrà in porto davvero questa cosa di Renzi?.. di sicuro cambia più per quelli in ruolo che per quelli di II fascia. Stamani alle convocazioni delle materie c'erano nel mio caso 6 cattedre 4 delle quali di fatto con titolare che è stato utilizzato sul sostegno o assegnato altrove.
dlepora
dlepora

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

SE MARITO E MOGLIE, ENTRAMBI IN GAE, FOSSERO IMMESSI IN RUOLO IN REGIONI DIVERSE? Empty Re: SE MARITO E MOGLIE, ENTRAMBI IN GAE, FOSSERO IMMESSI IN RUOLO IN REGIONI DIVERSE?

Messaggio Da gugu Ven Set 12, 2014 3:10 pm

dlepora ha scritto:Gugu pensi che andrà in porto davvero questa cosa di Renzi?.. di sicuro cambia più per quelli in ruolo che per quelli di II fascia. Stamani alle convocazioni delle materie c'erano nel mio caso 6 cattedre 4 delle quali di fatto con titolare che è stato utilizzato sul sostegno o assegnato altrove.


Io spero proprio di sì. Poco importano i movimenti di quest'anno, tutti si dovrà rifare sull'organico funzionale.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

SE MARITO E MOGLIE, ENTRAMBI IN GAE, FOSSERO IMMESSI IN RUOLO IN REGIONI DIVERSE? Empty Re: SE MARITO E MOGLIE, ENTRAMBI IN GAE, FOSSERO IMMESSI IN RUOLO IN REGIONI DIVERSE?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.