Marito e Moglie entrambi professori in GAE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Marito e Moglie entrambi professori in GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Marito e Moglie entrambi professori in GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Marito e Moglie entrambi professori in GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Marito e Moglie entrambi professori in GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Marito e Moglie entrambi professori in GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Marito e Moglie entrambi professori in GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Marito e Moglie entrambi professori in GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Marito e Moglie entrambi professori in GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Marito e Moglie entrambi professori in GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Marito e Moglie entrambi professori in GAE

3 partecipanti

Andare in basso

Marito e Moglie entrambi professori in GAE Empty Marito e Moglie entrambi professori in GAE

Messaggio Da ProfEsaurito Sab Lug 18, 2015 7:12 pm

Salve a tutti,
sia io che mia moglie siamo insegnati presenti nelle GAE A042 e A047, abitiamo a Catania e con la nuova legge e successiva graduatoria nazionale quasi sicuramente dovremmo spostarci fuori, ma avendo due bimbi di 2 e 5 anni e una mamma anziana e malata a casa con invalidità 100% avremmo difficoltà a spostarci su città diverse, esiste un modo per finire tutti nella stessa città anche se nel punto più sperduto d'Italia?

Grazie
ProfEsaurito

ProfEsaurito

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Marito e Moglie entrambi professori in GAE Empty Re: Marito e Moglie entrambi professori in GAE

Messaggio Da mimì68 Sab Lug 18, 2015 7:26 pm

Credo che nessun siciliano/a sappia dove ci manderanno. L'unica cosa che sappiamo è che dovremmo andare, purtroppo.

mimì68

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 20.11.10

Torna in alto Andare in basso

Marito e Moglie entrambi professori in GAE Empty Re: Marito e Moglie entrambi professori in GAE

Messaggio Da Fantaman Sab Lug 18, 2015 9:21 pm

ProfEsaurito ha scritto:Salve a tutti,
sia io che mia moglie siamo insegnati presenti nelle GAE A042 e A047, abitiamo a Catania e con la nuova legge e successiva graduatoria nazionale quasi sicuramente dovremmo spostarci fuori, ma avendo due bimbi di 2 e 5 anni e una mamma anziana e malata a casa con invalidità 100% avremmo difficoltà a spostarci su città diverse, esiste un modo per finire tutti nella stessa città anche se nel punto più sperduto d'Italia?

Grazie
ProfEsaurito

La risposta alla domanda è: tutta la procedura di assegnazione dei posti sarà completamente aleatoria, considerato il numero altissimo di candidati di diverse classi di concorso e punteggi.

Se tu e tua moglie foste della stessa cdc e con punteggio molto simile, tipo una differenza di 1 -2 punti, la probabilità di finire nello stesso posto sarebbe comunque molto bassa ma esisterebbe.

Con cdc diverse e punteggi diversi credo vi sia la stessa probabilità di vincere il primo premio alla lotteria.

Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Marito e Moglie entrambi professori in GAE Empty Re: Marito e Moglie entrambi professori in GAE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.