Problema con le credenziali...aiuto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Problema con le credenziali...aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Problema con le credenziali...aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Problema con le credenziali...aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Problema con le credenziali...aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Problema con le credenziali...aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Problema con le credenziali...aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Problema con le credenziali...aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Problema con le credenziali...aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Problema con le credenziali...aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Problema con le credenziali...aiuto

2 partecipanti

Andare in basso

Problema con le credenziali...aiuto Empty Problema con le credenziali...aiuto

Messaggio Da audrey Gio Set 11, 2014 6:34 pm

Gentili signori vi prego di darmi una mano.Tre anni fa mi sono iscritta nelle graduatori ata di terza fascia, ma solo come assistente amministrativo;ora vorrei aggiungere i profili di collaboratore scolastico e assistente tecnico.Ho conseguito la maturità scientifica nel 1991 con il punteggio di 46/60:come calcolo il punteggio da indicare?Devo compilare quindi il modello D1 volendo aggiungere i due profili di cs e at?Sempre tre anni fa avevo presentato domanda in terza fascia come docente ma quest'anno a giugno mi sono fatta scappare questa nuova opportunità.Vi chiedo:sono sempre validi i codici con cui accedevo ad istanze on line?
Grazie a tutti per la Vostra cortesia.
Dimenticavo devo aggiungere anche i due punti di laurea?

audrey

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso

Problema con le credenziali...aiuto Empty Re: Problema con le credenziali...aiuto

Messaggio Da Ospite Gio Set 11, 2014 8:16 pm

Si ... i codici x istanze online sono sempre validi... RIprova ad entrare e vedi che dice

allegato D1

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problema con le credenziali...aiuto Empty Re: Problema con le credenziali...aiuto

Messaggio Da audrey Ven Set 12, 2014 9:48 am

Grazie nesema per avermi risposto.I due punti di laurea devo aggiungerli anche per il profilo di collaboratore scolastico?

audrey

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso

Problema con le credenziali...aiuto Empty Re: Problema con le credenziali...aiuto

Messaggio Da minniemouse Ven Set 12, 2014 9:49 am

no la laurea non è valutabile per CS

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Problema con le credenziali...aiuto Empty Re: Problema con le credenziali...aiuto

Messaggio Da audrey Ven Set 12, 2014 9:54 am

Ciao minniemouse, scusamimi spieghi come si calcola il proprio punteggio partendo dal voto di maturità?

audrey

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso

Problema con le credenziali...aiuto Empty Re: Problema con le credenziali...aiuto

Messaggio Da Ospite Ven Set 12, 2014 9:56 am

audrey ha scritto:Ciao minniemouse, scusamimi spieghi come si calcola il proprio punteggio partendo dal voto di maturità?

semplice
basta leggere qui
http://www.ata.madesi.it/titoli.html

dove c'è la tabella PRONTA di tutti i punteggi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problema con le credenziali...aiuto Empty Re: Problema con le credenziali...aiuto

Messaggio Da audrey Ven Set 12, 2014 10:20 am

grazie nesema per la tua cortesia.Perdonami se approfitto ancora:sono entrata in istanze on line(credevo che la password fosse scaduta e invece è tutto a posto) e ho notato che non ci sono più le graduatorie di terza fascia docenti.Quando scadono vengono rimosse in attesa delle nuove?

audrey

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso

Problema con le credenziali...aiuto Empty Re: Problema con le credenziali...aiuto

Messaggio Da audrey Ven Set 12, 2014 10:32 am

Nesema mi consigli di recarmi presso un sindacato per ripresentare la domanda?Quali possono essere i vantaggi rispetto al presentarla personalmente?Un sindacato può consigliarmi meglio anche per la provincia?Dammi una dritta in più per favore.

audrey

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso

Problema con le credenziali...aiuto Empty Re: Problema con le credenziali...aiuto

Messaggio Da minniemouse Ven Set 12, 2014 12:06 pm

audrey ha scritto:grazie nesema per la tua cortesia.Perdonami se approfitto ancora:sono entrata in istanze on line(credevo che la password fosse scaduta e invece è tutto a posto) e ho notato che non ci sono più le graduatorie di terza fascia docenti.Quando scadono vengono rimosse in attesa delle nuove?


strano le graduatorie docenti ormai dovrebbero essere visibili (perlomeno le provvisorie) in tutte le province italiane

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Problema con le credenziali...aiuto Empty Re: Problema con le credenziali...aiuto

Messaggio Da Ospite Ven Set 12, 2014 12:13 pm

audrey ha scritto:Nesema mi consigli di recarmi presso un sindacato per ripresentare la domanda?Quali possono essere i vantaggi rispetto al presentarla personalmente?Un sindacato può consigliarmi meglio anche per la provincia?Dammi una dritta in più per favore.

teoricamente deovrebbero essere meglio preparati....

ma

se sbaglia il sindacato... resti con l'amaro in bocca ma per DAVVERO

se sbagli tu almeno ci hai provato ed hai dimostrato il tuo valore

io ho sempre fatto da me.... io ho trovato la provincia giusta a suo tempo... io ho fatto tutte le domande.... io ho studiato a fondo il DM.... etc. etc.
e mi sono trovato sempre bene

UNA sola volta ho ascoltato un consiglio da parte di uno di ruolo nella scuola, risultato = quasi 3 anni disoccupato

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problema con le credenziali...aiuto Empty Re: Problema con le credenziali...aiuto

Messaggio Da audrey Ven Set 12, 2014 1:38 pm

Intendevo dire che non riesco più a visualizzare le graduatori docenti relative al triennio precedente.Vengono forse rimosse per dare spazio alle nuove?
Nesema perdona la mia curiosità:quale provincia scegliesti tu a suo tempo?Econ quale criterio?
Grazie

audrey

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso

Problema con le credenziali...aiuto Empty Re: Problema con le credenziali...aiuto

Messaggio Da minniemouse Ven Set 12, 2014 1:43 pm

È chiaro le graduatorie attuali sostituiscono le precedenti che Quindi non è possibile visualizzare

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Problema con le credenziali...aiuto Empty Re: Problema con le credenziali...aiuto

Messaggio Da audrey Ven Set 12, 2014 1:49 pm

Grazie minniemouse

audrey

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso

Problema con le credenziali...aiuto Empty Re: Problema con le credenziali...aiuto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.