URGENTE:nominata stamattina Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE:nominata stamattina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE:nominata stamattina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE:nominata stamattina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE:nominata stamattina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE:nominata stamattina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE:nominata stamattina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE:nominata stamattina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE:nominata stamattina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE:nominata stamattina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE:nominata stamattina

2 partecipanti

Andare in basso

URGENTE:nominata stamattina Empty URGENTE:nominata stamattina

Messaggio Da smile1979 Ven Set 12, 2014 6:17 pm

Salve a tutti, stamattina sono stata contattata da usp di Verona,che avevo delegato per scelta della sede per incarico annuale.Ebbene e' arrivato un incarico annuale, nello specifico uno spezzone di 12 h su A017, quindi io domani dovrei fare la presa di servizio. Io,inoltre,lunedi' pomeriggio avrei altra convocazione, srmpre a Verona, pero' sul sostegno.Avendo il delegato (usp) accettato per me lo spezzone, se mi dovesse arrivare cattedra, in sede di convocazione,lunedi' pomeriggio come mi devo comportare?Posso rinunciare allo spezzone a favore della cattedra?E' consentito una volta accettato lo spezzone e fatta presa di servizio rinunciarvi per un incarico migliorativo (cioe' la cattedra sul sostegno)?Aggiungo,inoltre, che sono incinta,in interdizione obbligatoria e quindi domani devo mandare, per ovvie ragioni, il certificato perche' non posso presentarmi per prendere effettivo servizio.Quali sono le implicazioni del caso?Rinunciando allo spezzone dopo accettazione rischio di non poter essere convocata su sostegno?

smile1979

Messaggi : 888
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:nominata stamattina Empty Re: URGENTE:nominata stamattina

Messaggio Da sweetdream Ven Set 12, 2014 6:25 pm


sweetdream

Messaggi : 729
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:nominata stamattina Empty Re: URGENTE:nominata stamattina

Messaggio Da smile1979 Ven Set 12, 2014 6:28 pm

Ahh ok grazie!!

smile1979

Messaggi : 888
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:nominata stamattina Empty Re: URGENTE:nominata stamattina

Messaggio Da smile1979 Lun Set 15, 2014 4:13 pm

Venerdi' 12 sono stata nominata, per delega, su uno spezzone di 12 ore quindi avrei dovuto prendere servizio il giorno dopo, solo che essendo in interdizione anticipata dal lavoro non ho fatto la presa di servizio per ovvie ragioni ma ho spedito tutta la documentazione a scuola.Oggi pomeriggio sono stata nominata (per delega)anche sul sostegno, si tratta di una cattedra di 18 ore da graduatoria incrociata, quindi non sulla mia area(ad03) ma su ad01.Ora mi chiedo, come funziona?Posso rinunciare allo spezzone di 12 ore per la cattedra?Ho sentito pareri discordanti in merito, quindi sono andata un po' in confusione!!!Come si procede in questi casi?E' ovvio che io preferisco la cattedra, quindi qual è la procedura in questi casi?AIUTATEMI non voglio perdere entrambe!!!

smile1979

Messaggi : 888
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:nominata stamattina Empty Re: URGENTE:nominata stamattina

Messaggio Da sweetdream Lun Set 15, 2014 4:22 pm

Che io sappia si può rinunciare allo spezzone per la cattedra, però attendiamo gli esperti!
:-D

sweetdream

Messaggi : 729
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:nominata stamattina Empty Re: URGENTE:nominata stamattina

Messaggio Da smile1979 Lun Set 15, 2014 4:36 pm

Anche io sapevo cosi', pero' qualcuno mi ha detto che avendo perfezionato la nomina alla prima scuola ( attraverso l'accettazione per delega) ed avendo inviato tutta documentazione e' come se io abbandonassi il servizio!Mi han detto di leggere art. 8 del regolamento supplenze 2007

smile1979

Messaggi : 888
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE:nominata stamattina Empty Re: URGENTE:nominata stamattina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.