rinuncia nomina provveditore per supplenza d'istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
rinuncia nomina provveditore per supplenza d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
rinuncia nomina provveditore per supplenza d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
rinuncia nomina provveditore per supplenza d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
rinuncia nomina provveditore per supplenza d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
rinuncia nomina provveditore per supplenza d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
rinuncia nomina provveditore per supplenza d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
rinuncia nomina provveditore per supplenza d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
rinuncia nomina provveditore per supplenza d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
rinuncia nomina provveditore per supplenza d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



rinuncia nomina provveditore per supplenza d'istituto

4 partecipanti

Andare in basso

rinuncia nomina provveditore per supplenza d'istituto Empty rinuncia nomina provveditore per supplenza d'istituto

Messaggio Da patrizialuisa Ven Set 12, 2014 8:28 pm

buonasera a tutti ho appena firmato un contratto di sostegno fino all'avente diritto (non ho l'abilitazione al sostegno) a Milano, dove le graduatorie sono esaurite e espletate le formalità so che il contratto sarà tramutato in determinato al 30 giugno. Stasera mi ha convocato il provveditorato per la prima volta e ho bisogno di sapere che cosa comporterebbe la mia decisione di rinunciare alla nomina per restare nella scuola dove attualmente ho il contratto ad avente diritto. Qualcuno lo sa? grazieeeee

patrizialuisa

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso

rinuncia nomina provveditore per supplenza d'istituto Empty Re: rinuncia nomina provveditore per supplenza d'istituto

Messaggio Da TergiVerso Ven Set 12, 2014 8:41 pm

Se si rinuncia ad una nomina da GE per una determinata cdc o sul sostegno,per l'anno scolastico in corso non si sarà più convocati su quella classe. Si possono però ricevere nomine su altre cdc per cui si è abilitati, e ovviamente da GI! Per completezza,la nomina sino ad avente diritto ha validità sino alla pubblicazione delle graduatorie definitive, dopodiché le istituzioni scolastiche contatteranno gli iscritti nelle GI definitive, e la nomina precedentemente accettata sino ad avente diritto decaderà, salvo se non si sarà in posizione utile per accettarla nelle graduatorie definitive

TergiVerso

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

rinuncia nomina provveditore per supplenza d'istituto Empty Re: rinuncia nomina provveditore per supplenza d'istituto

Messaggio Da patrizialuisa Sab Set 13, 2014 8:24 am

grazie mille, ma rinunciando al provveditorato perdo i punti?
quindi se ho capito bene rinunciando non potrò essere chiamata per quella classe di concorso nelle GI?
per cui il mio contratto fino ad avente diritto non potrà essere rinnovato poichè quando comincerà a scorrere le graduatorie di quella classe di concorso la mia preside dovrà saltarmi???

patrizialuisa

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso

rinuncia nomina provveditore per supplenza d'istituto Empty Re: rinuncia nomina provveditore per supplenza d'istituto

Messaggio Da irene76 Sab Set 13, 2014 8:29 am

Ma quando mai , allora se io non sono pootuta andare alla convocazione per motivi personali , non lavoro più? Da Gi ci possono chiamare. Ho appena letto il regolamento sul Gilda sindacato la mancata accettazione o assenza alla convocazione del provveditorato comporta che tu non possa più essere riconvocato per quella classe di concorso da GaE ma non da G I; e mi sembra anche ovvio.

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

rinuncia nomina provveditore per supplenza d'istituto Empty Re: rinuncia nomina provveditore per supplenza d'istituto

Messaggio Da patrizialuisa Sab Set 13, 2014 8:52 am

ah ok...quindi niente di grave...potresti mandarmi un link del regolamento? grazie mille!!!!

patrizialuisa

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso

rinuncia nomina provveditore per supplenza d'istituto Empty Re: rinuncia nomina provveditore per supplenza d'istituto

Messaggio Da Dec Sab Set 13, 2014 2:16 pm

http://archivio.pubblica.istruzione.it/normativa/2007/dm130607.shtml

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

rinuncia nomina provveditore per supplenza d'istituto Empty Re: rinuncia nomina provveditore per supplenza d'istituto

Messaggio Da irene76 Sab Set 13, 2014 3:09 pm

Patrizia.oltre al link postato da Dec puoi anche leggerti lsa circolare del 27agosto di quest'anno su www.uilscuola .it ,la trovi nella homepage"circolare per supplenze personale docente e Ata"


Ultima modifica di irene76 il Sab Set 13, 2014 3:12 pm - modificato 1 volta.

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

rinuncia nomina provveditore per supplenza d'istituto Empty Re: rinuncia nomina provveditore per supplenza d'istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.