Consultazioni labuonascuola@miur.it - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Consultazioni labuonascuola@miur.it - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Consultazioni labuonascuola@miur.it - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Consultazioni labuonascuola@miur.it - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Consultazioni labuonascuola@miur.it - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Consultazioni labuonascuola@miur.it - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Consultazioni labuonascuola@miur.it - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Consultazioni labuonascuola@miur.it - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Consultazioni labuonascuola@miur.it - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Consultazioni labuonascuola@miur.it - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Consultazioni labuonascuola@miur.it

+11
gugu
ulisse2000
silver76
satie
elibo
elisadg
mobydick
Jankele
Mozartino74
catiusciagr
L'ALTRO POLO
15 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Consultazioni labuonascuola@miur.it - Pagina 3 Empty Consultazioni labuonascuola@miur.it

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Set 13, 2014 8:54 pm

Promemoria primo messaggio :

Mi raccomando precari delle Gi, prepariamoci a bombardare l'indirizzo mail messo a disposizione da ilbuongoverno con le nostre rimostranze!

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Consultazioni labuonascuola@miur.it - Pagina 3 Empty Re: Consultazioni labuonascuola@miur.it

Messaggio Da Jankele Mar Set 16, 2014 10:52 am

we've got the self-made man, oh yeah!
io invece sono una spia sovietica, al soldo del kgb.

Jankele

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Consultazioni labuonascuola@miur.it - Pagina 3 Empty Re: Consultazioni labuonascuola@miur.it

Messaggio Da diana37a Mer Set 17, 2014 6:34 am

Leggendo questo forum, gli scambi di battute, capisco perché negli ultimi anni la scuola sia potuta essere oggetto di distruzione da parte di politici di tutti gli schieramenti. I docenti, tra loro, si odiano e ognuno guarda il proprio orticello.
Mi sembra che qui siamo di fronte a qualcosa che va ben al di là degli scatti o dei tagli (tremendi, aberranti, sconsiderati che sono stati fatti e che hanno creato il precariato nella scuola, perché senza i tagli della gelmini io ora non sarei precaria, poche storie) e forse bisognerebbe ragionare un po' sul merito delle questioni.
Anche io sarei contenta di non essere più precaria (anche se le cifre delle assunzioni sono surreali, non ci sono tutti questi posti disponibili e tutti lo sappiamo. Nella mia cdc non verrò mai assunta). Il governo renzi sta cambiando da cima a fondo l'impostazione della scuola italiana e quando tutto il suo programma sarà realizzato, hai voglia a difendere gli scatti contro il precario, o ad attaccare, da precario, gli scatti o i ricongiungimenti e i privilegi dei docenti di ruolo.
Sarà impossibile assumere tutti noi in gae e il nuovo concorso sarà aperto a tutti i nuovi abilitati e quindi molti di noi precari storici, per non aver saputo rispondere a n quiz genere mike bongiorno, rimarremo senza posto e senza graduatorie e senza supplenze. E se anche si avvicinerà il fatidico ruolo sarà valutato da strumenti inutili come l'invalsi, dal gradimento dei genitori, dall'amicizia col preside...
ma di che parliamo?

diana37a

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 14.02.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Consultazioni labuonascuola@miur.it - Pagina 3 Empty Re: Consultazioni labuonascuola@miur.it

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.