calcolo punteggio graduatoria ata III fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
calcolo punteggio graduatoria ata III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
calcolo punteggio graduatoria ata III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
calcolo punteggio graduatoria ata III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
calcolo punteggio graduatoria ata III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
calcolo punteggio graduatoria ata III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
calcolo punteggio graduatoria ata III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
calcolo punteggio graduatoria ata III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
calcolo punteggio graduatoria ata III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
calcolo punteggio graduatoria ata III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



calcolo punteggio graduatoria ata III fascia

+5
Aiervolino
masimadai
agata75
federe
liria
9 partecipanti

Andare in basso

calcolo punteggio graduatoria ata III fascia Empty calcolo punteggio graduatoria ata III fascia

Messaggio Da liria Lun Set 15, 2014 2:20 pm

Buongiorno,
vorrei sapere se durante la compilazione della domanda di inserimento graduatoria III fascia, devo inserire, come titolo d'accesso, il diploma (votazione 40/60) o la laurea (votazione 90/110).
Entrami danno punteggio?
Grazie

liria

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.09.14

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio graduatoria ata III fascia Empty Re: calcolo punteggio graduatoria ata III fascia

Messaggio Da federe Lun Set 15, 2014 2:24 pm

devi mettere il diploma come titolo di accesso, in questo caso la votazione va riportata a 10 quindi se hai preso 40 ti viene 4, poi la laurea la inserisci negli altri titoli posseduti...alla fine farai il totale dei punteggi nell'ultima pagina....

federe

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 15.09.14

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio graduatoria ata III fascia Empty Re: calcolo punteggio graduatoria ata III fascia

Messaggio Da federe Lun Set 15, 2014 2:25 pm

cmq la laurea vale 2 punti non è importante il punteggio finale

federe

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 15.09.14

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio graduatoria ata III fascia Empty Re: calcolo punteggio graduatoria ata III fascia

Messaggio Da liria Lun Set 15, 2014 2:30 pm

grazie

liria

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.09.14

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio graduatoria ata III fascia Empty Re: calcolo punteggio graduatoria ata III fascia

Messaggio Da liria Lun Set 15, 2014 2:38 pm

Riguardando bene, devo scrivere 40/60 e rapportato a 10 mi da 6.67 punti...almeno credo

liria

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.09.14

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio graduatoria ata III fascia Empty Re: calcolo punteggio graduatoria ata III fascia

Messaggio Da Ospite Lun Set 15, 2014 2:42 pm

vedi qui http://www.ata.madesi.it/titoli.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio graduatoria ata III fascia Empty Re: calcolo punteggio graduatoria ata III fascia

Messaggio Da agata75 Lun Set 15, 2014 2:45 pm

si liria anche a me risulta 6,67 io ho 46/60 e mi da 7,67

agata75

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 09.07.14

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio graduatoria ata III fascia Empty Re: calcolo punteggio graduatoria ata III fascia

Messaggio Da liria Lun Set 15, 2014 3:29 pm

@nesema...grazie
@agata75....si è corretto...inserirò il diploma come titolo d'accesso con valutazione 40/60, mentre al conetggio finale sommerò 6.67+2 per la laurea.....
buona giornata

liria

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.09.14

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio graduatoria ata III fascia Empty Re: calcolo punteggio graduatoria ata III fascia

Messaggio Da federe Mar Set 16, 2014 2:13 pm

si è giusto, mi sono confusa con la valutazione in centesimi

federe

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 15.09.14

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio graduatoria ata III fascia Empty Re: calcolo punteggio graduatoria ata III fascia

Messaggio Da masimadai Mar Set 16, 2014 2:34 pm

Buonasera. Un quesito: ho lavorato nel 2008-2009 con contratto a progetto, in qualità di Collaboratore Scolastico, in un asilo nido gestito da una cooperativa sociale. tale servizio può essere conteggiato ai fini del punteggio per profilo CS?
Grazie

masimadai

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 15.09.14

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio graduatoria ata III fascia Empty Re: calcolo punteggio graduatoria ata III fascia

Messaggio Da Ospite Mar Set 16, 2014 2:50 pm

non valutabile
_______________________________________________________
vedi COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio graduatoria ata III fascia Empty Re: calcolo punteggio graduatoria ata III fascia

Messaggio Da Aiervolino Dom Set 28, 2014 10:34 pm

Salve, ma come collaboratore scolastico, la laurea va conteggiata?

Aiervolino

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.09.14

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio graduatoria ata III fascia Empty Re: calcolo punteggio graduatoria ata III fascia

Messaggio Da Ospite Lun Set 29, 2014 11:41 am

Aiervolino ha scritto:Salve, ma come collaboratore scolastico, la laurea va conteggiata?

i titoli valutabili per ciascun profilo ATA li trovi qui: http://www.ata.madesi.it/titoli.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio graduatoria ata III fascia Empty Re: calcolo punteggio graduatoria ata III fascia

Messaggio Da iamlost Lun Set 29, 2014 11:50 am

Salve, volevo anche io delle info sula compilazione della domanda.
tra gli ulteriori titoli posso inserire il diploma di specializzazione in professioni legali (è un post laurea)?
inoltre tra le idoneità ai concorsi pubblici posso inserire l'idoneità al concorso allievo maresciallo dell'aeronautica militare?
grazie

iamlost

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.09.14

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio graduatoria ata III fascia Empty Re: calcolo punteggio graduatoria ata III fascia

Messaggio Da Ospite Lun Set 29, 2014 12:02 pm

non credo valutabili


IDONEITA’ IN CONCORSO PUBBLICO PER POSTI CORRISPONDENTI AL PROFILO A.T.A. DI RIFERIMENTO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio graduatoria ata III fascia Empty Re: calcolo punteggio graduatoria ata III fascia

Messaggio Da iamlost Lun Set 29, 2014 12:06 pm

grazie della risposta. ho un altro problema: nella registrazione online ho sbagliato ad inserire la citta di residenza credendo che fosse quella di nascita, e l'errore è quindi riportato anche nel modulo di adesione. posso correggerlo?

iamlost

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.09.14

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio graduatoria ata III fascia Empty Re: calcolo punteggio graduatoria ata III fascia

Messaggio Da Ospite Lun Set 29, 2014 12:09 pm

ma perchè NON state attenti :-(

rivolgiti alla segreteria scolastica

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio graduatoria ata III fascia Empty Re: calcolo punteggio graduatoria ata III fascia

Messaggio Da SanGabriella Gio Ott 02, 2014 4:40 pm

ma se non mi ricordo la scuola cui ho inviato la domanda nel triennio precedente, che succede?
Non ne sono sicura, insomma....
help me!

SanGabriella

Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio graduatoria ata III fascia Empty Re: calcolo punteggio graduatoria ata III fascia

Messaggio Da SanGabriella Gio Ott 02, 2014 5:07 pm

io vorrei aggiornare punti at e aa, ma inserire ex novo cs...che devo fare? modello d1, comunque? GRAZIE Nesema

SanGabriella

Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio graduatoria ata III fascia Empty Re: calcolo punteggio graduatoria ata III fascia

Messaggio Da martina27 Gio Ott 02, 2014 11:03 pm

ciao a tutti,
sono un po' in confusione. sono andata al sindacato per un supporto nella compilazione e mi ha detto quanto anche riportato nel fax simile per la valutazione dei titoli, ossia inserire il diploma come titolo di accesso e tra i titoli culturali la laurea...poi ho accompagnato una mia amica, stavolta ad un altro sindacato, che le ha detto di NON inserire il diploma come titolo di accesso ma solo la laurea( votazione nettamente più favorevole per lei) ed nel conteggio finale ha eseguito per il voto di laurea il procedimento per il calcolo del voto di diploma....INSOMMA qual è la versione corretta?
titolo di accesso: diploma (come indicato nel bando) o laurea

martina27

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 12.09.14

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio graduatoria ata III fascia Empty Re: calcolo punteggio graduatoria ata III fascia

Messaggio Da keby13 Ven Ott 03, 2014 11:09 am

Salve a tutti,volevo chiedervi. Nella sezione H alla voce "Punteggio titoli culturali" devo inserire il punteggio che mi deriva dagli altri titoli culturali escluso il diploma?? Ad esempio devo inserire solo 3,20 pp (laurea + patente europea) e poi nel punteggio finale aggiungo anche quello del diploma (visto che non ho servizio) o devo aggiungere il diploma anche nel "Punteggio titoli culturali" che diventerà così uguale a quello finale? Spero di essermi riuscito a spiegare. Grazie

keby13

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio graduatoria ata III fascia Empty Re: calcolo punteggio graduatoria ata III fascia

Messaggio Da Ospite Ven Ott 03, 2014 7:46 pm

keby13 ha scritto:Salve a tutti,volevo chiedervi. Nella sezione H alla voce "Punteggio titoli culturali" devo inserire il punteggio che mi deriva dagli altri titoli culturali escluso il diploma?? Ad esempio devo inserire solo 3,20 pp (laurea + patente europea) e poi nel punteggio finale aggiungo anche quello del diploma (visto che non ho servizio) o devo aggiungere il diploma anche nel "Punteggio titoli culturali" che diventerà così uguale a quello finale? Spero di essermi riuscito a spiegare. Grazie
vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio graduatoria ata III fascia Empty Re: calcolo punteggio graduatoria ata III fascia

Messaggio Da Ospite Ven Ott 03, 2014 7:47 pm

SanGabriella ha scritto:io vorrei aggiornare punti at e aa, ma inserire ex novo cs...che devo fare? modello d1, comunque? GRAZIE Nesema
D1

per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA segui COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio graduatoria ata III fascia Empty Re: calcolo punteggio graduatoria ata III fascia

Messaggio Da Ospite Ven Ott 03, 2014 7:48 pm

martina27 ha scritto:ciao a tutti,
sono un po' in confusione. sono andata al sindacato per un supporto nella compilazione e mi ha detto quanto anche riportato nel fax simile per la valutazione dei titoli, ossia inserire il diploma come titolo di accesso e tra i titoli culturali la laurea...poi ho accompagnato una mia amica, stavolta ad un altro sindacato, che le ha detto di NON inserire il diploma come titolo di accesso ma solo la laurea( votazione nettamente più favorevole per lei) ed nel conteggio finale ha eseguito per il voto di laurea il procedimento per il calcolo del voto di diploma....INSOMMA qual è la versione corretta?
titolo di accesso: diploma (come indicato nel bando) o laurea



i titoli di accesso sono i diplomi (laurea x IF) come scritto nel bando a pag. 5 punto 7 http://www.ata.madesi.it/files/Bando.dm.717.2014.pdf ed in riferimento a loro è possibile calcolare il punteggio e avere o meno la possibilità di entrare nei profili ATA e/o nei laboratori AT

leggi il bando



per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA segui COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio graduatoria ata III fascia Empty Re: calcolo punteggio graduatoria ata III fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.