Dubbi e chiarimenti Domanda Terza Fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi e chiarimenti Domanda Terza Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi e chiarimenti Domanda Terza Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi e chiarimenti Domanda Terza Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi e chiarimenti Domanda Terza Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi e chiarimenti Domanda Terza Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi e chiarimenti Domanda Terza Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi e chiarimenti Domanda Terza Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi e chiarimenti Domanda Terza Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi e chiarimenti Domanda Terza Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi e chiarimenti Domanda Terza Fascia

3 partecipanti

Andare in basso

Dubbi e chiarimenti Domanda Terza Fascia Empty Dubbi e chiarimenti Domanda Terza Fascia

Messaggio Da ata01 Lun Set 15, 2014 3:34 pm

Salve a tutti,
ho alcuni dubbi circa la compilazione del modello d1, nello specifico:

- Ho fatto domanda nel triennio 2011 per i profili AA e CS. Ora, dato che devo aggiornare sia i punteggi che la provincia, sempre per gli stessi profili, in "modalità di accesso" mi conviene indicare la A o la F per entrambi?
E cosa cambia se metto uno piuttosto che l'altro?

- Un amico invece l'ultima domanda risale al triennio 2008, per la modalità di accesso scelgo la A, giusto?

Grazie.

ata01

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.09.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbi e chiarimenti Domanda Terza Fascia Empty Re: Dubbi e chiarimenti Domanda Terza Fascia

Messaggio Da Ospite Lun Set 15, 2014 3:37 pm

- Ho fatto domanda nel triennio 2011 per i profili AA e CS. Ora, dato che devo aggiornare sia i punteggi che la provincia, sempre per gli stessi profili, in "modalità di accesso" mi conviene indicare la A o la F per entrambi?
E cosa cambia se metto uno piuttosto che l'altro?

f x entranbi


- Un amico invece l'ultima domanda risale al triennio 2008, per la modalità di accesso scelgo la A, giusto?

si

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbi e chiarimenti Domanda Terza Fascia Empty Re: Dubbi e chiarimenti Domanda Terza Fascia

Messaggio Da ata01 Lun Set 15, 2014 3:43 pm

Ultima cosa... La domanda posso presentarla presso una scuola del mia città anche se questa non rientra nella provincia e nelle 30 scuole scelte?

Grazie ancora per l'aiuto.


ata01

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.09.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbi e chiarimenti Domanda Terza Fascia Empty Re: Dubbi e chiarimenti Domanda Terza Fascia

Messaggio Da Ospite Lun Set 15, 2014 3:54 pm

no ... deve essere della stessa provincia

vedi COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbi e chiarimenti Domanda Terza Fascia Empty Re: Dubbi e chiarimenti Domanda Terza Fascia

Messaggio Da ata01 Lun Set 15, 2014 7:24 pm

Sito molto ben fatto. Gentilissima.

Solo ultimo dubbio, poi spero di non romperti più: Possibile che l'ecdl valga per tutti i profili (alcuni dimezzati) e solo per infermiere no?

Almeno così ho capito leggendo l'allegato A.

ata01

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.09.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbi e chiarimenti Domanda Terza Fascia Empty Re: Dubbi e chiarimenti Domanda Terza Fascia

Messaggio Da minniemouse Lun Set 15, 2014 7:26 pm

si è così....hai capito bene

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbi e chiarimenti Domanda Terza Fascia Empty Re: Dubbi e chiarimenti Domanda Terza Fascia

Messaggio Da Carcarlo Lun Set 15, 2014 7:40 pm

Il superamento del concorso per esami e titoli del personale educativo viene valutato?

Carcarlo

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 06.04.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbi e chiarimenti Domanda Terza Fascia Empty Re: Dubbi e chiarimenti Domanda Terza Fascia

Messaggio Da Ospite Lun Set 15, 2014 7:43 pm

non valutato

Certificazioni attestanti l'abilitazione all'insegnamento conseguita in concorsi a cattedre e/o in procedure riservate, o l'abilitazione all'esercizio professionale.
NON VALUTATE
----> Punto E : pagina 6 della Nota 1603 del 24 febbraio 2011
http://www.ata.madesi.it/files/Nota.1603.24.febbraio.2011.pdf

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbi e chiarimenti Domanda Terza Fascia Empty Re: Dubbi e chiarimenti Domanda Terza Fascia

Messaggio Da Ospite Lun Set 15, 2014 7:45 pm

ata01 ha scritto:Possibile che l'ecdl valga per tutti i profili (alcuni dimezzati) e solo per infermiere no?


ECDL livello core ( per accertarsi del proprio livello controllare qui: https://certificazioni.aicanet.it/advCandidate2/ )
======== + 1,00 Punti x AA/AT
======== + 0,50 Punti x CS/GA/CR/CO/IF

http://www.ata.madesi.it/titoli.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbi e chiarimenti Domanda Terza Fascia Empty Re: Dubbi e chiarimenti Domanda Terza Fascia

Messaggio Da ata01 Lun Set 15, 2014 8:07 pm

Si infatti ho appena visto sullo zip scaricabile.

Il tirocinio per le agenzie delle entrate (PA) fa punteggio come servizio?

ata01

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.09.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbi e chiarimenti Domanda Terza Fascia Empty Re: Dubbi e chiarimenti Domanda Terza Fascia

Messaggio Da ata01 Mar Set 16, 2014 3:58 pm

ata01 ha scritto:

Il tirocinio per le agenzie delle entrate (PA) fa punteggio come servizio?

Nessuno sa aiutarmi?
Grazie.


ata01

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.09.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbi e chiarimenti Domanda Terza Fascia Empty Re: Dubbi e chiarimenti Domanda Terza Fascia

Messaggio Da minniemouse Mar Set 16, 2014 4:00 pm

per far valere il punteggio devi avere un contratto alle dipendenze della PA

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbi e chiarimenti Domanda Terza Fascia Empty Re: Dubbi e chiarimenti Domanda Terza Fascia

Messaggio Da Ospite Mar Set 16, 2014 4:39 pm

ata01 ha scritto:Si infatti ho appena visto sullo zip scaricabile.

Il tirocinio per le agenzie delle entrate (PA) fa punteggio come servizio?

non credo sia valutabile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbi e chiarimenti Domanda Terza Fascia Empty Re: Dubbi e chiarimenti Domanda Terza Fascia

Messaggio Da ata01 Gio Set 18, 2014 4:28 pm

Quindi dice che vale questo punto, giusto?:

- Servizio alle DIRETTE dipendenze di pubbliche amministrazioni (Enti locali, statali, etc.)
..0,05 punti al mese per AA/AT/CS/CO/IF/GA/CR
ESCLUSI: CO.PRO. stage, iterinali, consulenze, LSU, LPU, etc.

ata01

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.09.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbi e chiarimenti Domanda Terza Fascia Empty Re: Dubbi e chiarimenti Domanda Terza Fascia

Messaggio Da Ospite Gio Set 18, 2014 4:41 pm

si... NON sei dipendente DIRETTO della P.A.

Servizio alle DIRETTE dipendenze di pubbliche amministrazioni (Enti locali, statali, etc.)
..0,05 punti al mese per AA/AT/CS/CO/IF/GA/CR
ESCLUSI: CO.PRO. stage, iterinali, consulenze, LSU, LPU, etc.
ESCLUSI: dipendenti di Aziende a partecipazione comunali, provinciali o regionali, quali, ad esempio le Aziende municipali di trasporto, etc.
ESCLUSI: operatore socio-assistenziale nell'ambito di progetti sociali posti in essere dagli enti locali, etc.
----> ----> Punto 5/H/L ed altri: Nota 1603 del 24 febbraio 2011

http://www.ata.madesi.it/files/Nota.1603.24.febbraio.2011.pdf

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbi e chiarimenti Domanda Terza Fascia Empty Re: Dubbi e chiarimenti Domanda Terza Fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.