Chiarimenti domanda terza fascia per personale ata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiarimenti domanda terza fascia per personale ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiarimenti domanda terza fascia per personale ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiarimenti domanda terza fascia per personale ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiarimenti domanda terza fascia per personale ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiarimenti domanda terza fascia per personale ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiarimenti domanda terza fascia per personale ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiarimenti domanda terza fascia per personale ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiarimenti domanda terza fascia per personale ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiarimenti domanda terza fascia per personale ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiarimenti domanda terza fascia per personale ata

4 partecipanti

Andare in basso

Chiarimenti domanda terza fascia per personale ata Empty Chiarimenti domanda terza fascia per personale ata

Messaggio Da ultimo85 Dom Set 28, 2014 9:35 pm

Salve,

sto compilando il modello D1 per la domanda di inclusione nelle gradutorie di istituto di terza fascia. Ho fatto la stessa domanda nel triennio precedente ma, siccome ho titoli da aggiungere e voglio cambiare provincia sto compilando il modello D1.

Ho però i seguenti dubbi che non riesco a dipanare:

1) nella sezione C2 devo contrassegnare e compilare anche io in corrispondenza della terza casella? (Nelle graduatorie di circolo e di istituto...)

2) nella sezione D1 quali tipologie di titoli vanno inseriti tra gli attestati di qualifica professionale? E, invece, tra altri titoli posseduti? Va inserita l'ECDL anche se la dichiarerò nell'apposita sezione?

3) nella sezione E, considerando che ho effettuato servizio scolastico in qualità di docente presso la stessa scuola statale continuativamente, ma con più contratti a tempo determinato, posso fare un solo inserimento per tutto il periodo? O è necessario inserire un contratto per ogni campo? Nel campo "assenza dal servizio senza retribuzione cosa va eventualmente inserito?

4) nella sezione F, tra i titoli di preferenza, mi è stata calcolata la lettera Q (e quindi docenza per intero anno) nella domanda per personale docente avendo prestato servizio dal 23 gennaio e fino al termine degli scrutini. Posso fare la stessa cosa anche per la domanda ata?.

Grazie mille per l'aiuto! Un caro saluto.

ultimo85

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 27.02.13

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti domanda terza fascia per personale ata Empty Re: Chiarimenti domanda terza fascia per personale ata

Messaggio Da totò Dom Set 28, 2014 9:47 pm

Salve a tutti normalmente girovago nella sezione docenti, dal momento che sto completando una domanda ATA per una mia amica in terza fascia e ovviamente non sono molto pratico volevo chiedervi a più esperto di me in materia:

1) Per i figli minori funziona come le GAE dei docenti che cioè basta averli....oppure devono essere fiscalmente a carico??? Quindi se sono a carico del marito che lavora non si devono dichiarare...... nella domanda.

2)curiosità: In seconda fascia quali sono i candidati presenti che requisiti hanno??
In prima fascia penso di sapere; sono coloro che hanno 360 gg e quindi si attinge
per il ruolo...

Aspetto risposte da qualche moderatore

totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti domanda terza fascia per personale ata Empty Re: Chiarimenti domanda terza fascia per personale ata

Messaggio Da Roberto Petti Dom Set 28, 2014 10:25 pm

Sto compilando il modello D1 per l'inserimento nelle graduatorie d'istituto di terza fascia per il personale ATA e mi sono sorti dei dubbi per la compilazione della sez.F-titoli di preferenza. Avendo avuto delle borse di studio dal MIUR della durata complessiva di mesi 12, posso barrare la lettera Q?
Alla voce F2-altre informazoni, quale servizio presso le PA va indicato, visto che i titolo di servizio presso le Amministrazioni Statali vanno indicati già nella sez. E?
Nella sez. E, quindi tra i titoli di servizio, posso indicare anche le borse di studio sopra citate?
Ringrazio per la disponibilità.

Roberto Petti

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.09.14

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti domanda terza fascia per personale ata Empty Re: Chiarimenti domanda terza fascia per personale ata

Messaggio Da Aiervolino Dom Set 28, 2014 10:28 pm

Salve. Una questione che non mi è chiara....per il CS la laurea va conteggiata nel calcolo del punteggio oppure no?

Aiervolino

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.09.14

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti domanda terza fascia per personale ata Empty Re: Chiarimenti domanda terza fascia per personale ata

Messaggio Da ultimo85 Dom Set 28, 2014 10:42 pm

Chiedo scusa ma gli altri non possono aprire propri post?

ultimo85

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 27.02.13

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti domanda terza fascia per personale ata Empty Re: Chiarimenti domanda terza fascia per personale ata

Messaggio Da Ospite Lun Set 29, 2014 11:42 am

ultimo85 ha scritto:Salve,

sto compilando il modello D1 per la domanda di inclusione nelle gradutorie di istituto di terza fascia. Ho fatto la stessa domanda nel triennio precedente ma, siccome ho titoli da aggiungere e voglio cambiare provincia sto compilando il modello D1.

Ho però i seguenti dubbi che non riesco a dipanare:

1) nella sezione C2 devo contrassegnare e compilare anche io in corrispondenza della terza casella? (Nelle graduatorie di circolo e di istituto...)

2) nella sezione D1 quali tipologie di titoli vanno inseriti tra gli attestati di qualifica professionale? E, invece, tra altri titoli posseduti? Va inserita l'ECDL anche se la dichiarerò nell'apposita sezione?

3) nella sezione E, considerando che ho effettuato servizio scolastico in qualità di docente presso la stessa scuola statale continuativamente, ma con più contratti a tempo determinato, posso fare un solo inserimento per tutto il periodo? O è necessario inserire un contratto per ogni campo? Nel campo "assenza dal servizio senza retribuzione cosa va eventualmente inserito?

4) nella sezione F, tra i titoli di preferenza, mi è stata calcolata la lettera Q (e quindi docenza per intero anno) nella domanda per personale docente avendo prestato servizio dal 23 gennaio e fino al termine degli scrutini. Posso fare la stessa cosa anche per la domanda ata?.

Grazie mille per l'aiuto! Un caro saluto.
per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA segui COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti domanda terza fascia per personale ata Empty Re: Chiarimenti domanda terza fascia per personale ata

Messaggio Da Ospite Lun Set 29, 2014 11:43 am

Roberto Petti ha scritto: Avendo avuto delle borse di studio dal MIUR della durata complessiva di mesi 12, posso barrare la lettera Q?

Ringrazio per la disponibilità.

NON valutabili


per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA segui COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti domanda terza fascia per personale ata Empty Re: Chiarimenti domanda terza fascia per personale ata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.