Si può inserire il punteggio avendo lavorato tramite mad pur essendo iscritta con riserva? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Si può inserire il punteggio avendo lavorato tramite mad pur essendo iscritta con riserva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Si può inserire il punteggio avendo lavorato tramite mad pur essendo iscritta con riserva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Si può inserire il punteggio avendo lavorato tramite mad pur essendo iscritta con riserva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Si può inserire il punteggio avendo lavorato tramite mad pur essendo iscritta con riserva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Si può inserire il punteggio avendo lavorato tramite mad pur essendo iscritta con riserva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Si può inserire il punteggio avendo lavorato tramite mad pur essendo iscritta con riserva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Si può inserire il punteggio avendo lavorato tramite mad pur essendo iscritta con riserva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Si può inserire il punteggio avendo lavorato tramite mad pur essendo iscritta con riserva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Si può inserire il punteggio avendo lavorato tramite mad pur essendo iscritta con riserva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Si può inserire il punteggio avendo lavorato tramite mad pur essendo iscritta con riserva?

3 partecipanti

Andare in basso

Si può inserire il punteggio avendo lavorato tramite mad pur essendo iscritta con riserva? Empty Si può inserire il punteggio avendo lavorato tramite mad pur essendo iscritta con riserva?

Messaggio Da pollon Lun Mag 16, 2011 4:30 pm

Scusate, vorrei chiedere un'informazione a chi è più esperto di me in materia.
Sono laureta in Scienze della Formazione Primaria ad Ottobre 2010 e sono iscritta con riserva nella stessa provincia dal 2007... Quest'anno ho inviato varie Mad sempre in questa povincia e, una scuola che aveva esaurito la propria graduatoria e aveva chiesto anche ad altre scuole limitrofe e anch'esse avevano esaurito le graduatorie,mi ha contattato per una supplenza di 35 giorni, 24 h settimanali in una scuola primaria, io ho insegnato Inglese in 6 classi... Mi chiedevo se ora che aggiornerò le graduatorie e scioglierò la riserva potrò inserire tranquillamente i 2 punti che mi spetterebbero per questi 35 giorni oppure non è possibile in quanto io ho lavorato da fuori graduatoria? Ed inoltre mi chiedevo se potrò inserire sempre questi 2 punti anche nelle gi che si spera aggiornerò fra un mese.
Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponderà.

pollon

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

Si può inserire il punteggio avendo lavorato tramite mad pur essendo iscritta con riserva? Empty Re: Si può inserire il punteggio avendo lavorato tramite mad pur essendo iscritta con riserva?

Messaggio Da pollon Lun Mag 16, 2011 6:37 pm

Giulia? Lalla?

pollon

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

Si può inserire il punteggio avendo lavorato tramite mad pur essendo iscritta con riserva? Empty Re: Si può inserire il punteggio avendo lavorato tramite mad pur essendo iscritta con riserva?

Messaggio Da giulia boffa Lun Mag 16, 2011 6:40 pm

pollon ha scritto:Scusate, vorrei chiedere un'informazione a chi è più esperto di me in materia.
Sono laureta in Scienze della Formazione Primaria ad Ottobre 2010 e sono iscritta con riserva nella stessa provincia dal 2007... Quest'anno ho inviato varie Mad sempre in questa povincia e, una scuola che aveva esaurito la propria graduatoria e aveva chiesto anche ad altre scuole limitrofe e anch'esse avevano esaurito le graduatorie,mi ha contattato per una supplenza di 35 giorni, 24 h settimanali in una scuola primaria, io ho insegnato Inglese in 6 classi... Mi chiedevo se ora che aggiornerò le graduatorie e scioglierò la riserva potrò inserire tranquillamente i 2 punti che mi spetterebbero per questi 35 giorni oppure non è possibile in quanto io ho lavorato da fuori graduatoria? Ed inoltre mi chiedevo se potrò inserire sempre questi 2 punti anche nelle gi che si spera aggiornerò fra un mese.
Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponderà.

puoi inserirli sia in Ge che GI
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Si può inserire il punteggio avendo lavorato tramite mad pur essendo iscritta con riserva? Empty Re: Si può inserire il punteggio avendo lavorato tramite mad pur essendo iscritta con riserva?

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Mag 16, 2011 6:48 pm

pollon ha scritto:Scusate, vorrei chiedere un'informazione a chi è più esperto di me in materia.
Sono laureta in Scienze della Formazione Primaria ad Ottobre 2010 e sono iscritta con riserva nella stessa provincia dal 2007... Quest'anno ho inviato varie Mad sempre in questa povincia e, una scuola che aveva esaurito la propria graduatoria e aveva chiesto anche ad altre scuole limitrofe e anch'esse avevano esaurito le graduatorie,mi ha contattato per una supplenza di 35 giorni, 24 h settimanali in una scuola primaria, io ho insegnato Inglese in 6 classi... Mi chiedevo se ora che aggiornerò le graduatorie e scioglierò la riserva potrò inserire tranquillamente i 2 punti che mi spetterebbero per questi 35 giorni oppure non è possibile in quanto io ho lavorato da fuori graduatoria? Ed inoltre mi chiedevo se potrò inserire sempre questi 2 punti anche nelle gi che si spera aggiornerò fra un mese.
Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponderà.

prima bisogna chiarire qual è la durata legale del corso di laurea, per stabilire quali sono gli anni scolastici da non considerare per l'attribuzione del punteggio

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Si può inserire il punteggio avendo lavorato tramite mad pur essendo iscritta con riserva? Empty Re: Si può inserire il punteggio avendo lavorato tramite mad pur essendo iscritta con riserva?

Messaggio Da pollon Lun Mag 16, 2011 6:51 pm

La durata legale del mio corso di laurea è di 4 anni.
Io mi sono iscritta a sfp nell'Ottobre 2007 e mi sono laureata nell'Ottobre 2010.
La supplenza l'ho svolta nel periodo Gennaio-Febbraio 2011.

pollon

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

Si può inserire il punteggio avendo lavorato tramite mad pur essendo iscritta con riserva? Empty Re: Si può inserire il punteggio avendo lavorato tramite mad pur essendo iscritta con riserva?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.