ATA: dubbi sui titoli per assistente tecnico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ATA: dubbi sui titoli per assistente tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ATA: dubbi sui titoli per assistente tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ATA: dubbi sui titoli per assistente tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ATA: dubbi sui titoli per assistente tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ATA: dubbi sui titoli per assistente tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ATA: dubbi sui titoli per assistente tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ATA: dubbi sui titoli per assistente tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ATA: dubbi sui titoli per assistente tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ATA: dubbi sui titoli per assistente tecnico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ATA: dubbi sui titoli per assistente tecnico

Andare in basso

ATA: dubbi sui titoli per assistente tecnico Empty ATA: dubbi sui titoli per assistente tecnico

Messaggio Da Ssara Lun Set 22, 2014 7:37 pm

Ciao a tutti.
Sono in possesso di un diploma di maturità come "Ragioniere e Perito Commerciale" (a.s. 2003/04), di un diploma di qualifica (3 anni) come "Esperto coltivatore" (a.s. 1991/92) e di un attestato di qualifica ai sensi dell'art. 14 L. 845/78 (conseguito nel 1999), quest'ultimo riportante la seguente dicitura "Diploma di frequenza al Corso di informatica per Operatore e Programmatore", un corso di sola pratica e del quale non ho il piano di studi, durato cmq qualche mese.
Ora, so di poter fare domanda come Assistente Amministrativo e come Collaboratore Scolastico. Sono quasi certo di poterla fare anche come Addetto aziende agrarie, in quanto ho letto nel decreto 14 aprile 1997 relativo ai
diplomi di qualifica, all'art. 1, che le qualifiche di operatore agri-turistico/ambientale/industriale sostituiscono - tra le altre - anche la mia. Ma non ho capito se posso farla anche come Assistente tecnico con l'attestato di qualifica di operatore e programmatore e/o con il diploma di qualifica di esperto coltivatore. Relativamente all'attestato non ho capito se il possesso dello stesso è sufficiente, possedendo cmq un diploma di maturità anche se diverso. Relativamente al diploma di qualifica triennale ho il dubbio perchè ho visto che nell'allegato titoli-laboratori, ad esso corrisponde il codice RR0E, ma forse si riferisce ad un diploma di maturità in ogni caso??
Vi sarei grato se poteste aiutarmi

Ssara

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 22.09.14

Torna in alto Andare in basso

ATA: dubbi sui titoli per assistente tecnico Empty Re: ATA: dubbi sui titoli per assistente tecnico

Messaggio Da Ospite Lun Set 22, 2014 8:29 pm

AA CS e CR

x AT SERVE il diploma di maturità

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.