contratto su alternativa alla rel: fino al 30 giugno o no? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
contratto su alternativa alla rel: fino al 30 giugno o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
contratto su alternativa alla rel: fino al 30 giugno o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
contratto su alternativa alla rel: fino al 30 giugno o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
contratto su alternativa alla rel: fino al 30 giugno o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
contratto su alternativa alla rel: fino al 30 giugno o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
contratto su alternativa alla rel: fino al 30 giugno o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
contratto su alternativa alla rel: fino al 30 giugno o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
contratto su alternativa alla rel: fino al 30 giugno o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
contratto su alternativa alla rel: fino al 30 giugno o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



contratto su alternativa alla rel: fino al 30 giugno o no?

3 partecipanti

Andare in basso

contratto su alternativa alla rel: fino al 30 giugno o no? Empty contratto su alternativa alla rel: fino al 30 giugno o no?

Messaggio Da valyska Mar Set 23, 2014 8:55 am

Carissimi,
volevo sapere se c'è una normativa precisa sui contratti stipulati su ore di alternativa alla religione cattolica. L'anno scorso per un'ora me lo stipularono al 30/06. A una mia amica lo fecero fino al termine delle lezioni, ma nel cedolino appariva la voce della retribuzione professionale docenti.
Questa mattina ho letto in homepage l'articolo sulle malattie e ho visto che alternativa è equiparata ai contratti al 30 giugno. Cosa devo aspettarmi quindi? C'è una normativa di riferimento?
Grazie

valyska

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

contratto su alternativa alla rel: fino al 30 giugno o no? Empty Re: contratto su alternativa alla rel: fino al 30 giugno o no?

Messaggio Da valyska Mar Set 23, 2014 9:47 am

Nessuno? Siete tutti giustamente a scuola. Spero di ricevere risposte nel pomeriggio. Grazie

valyska

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

contratto su alternativa alla rel: fino al 30 giugno o no? Empty Re: contratto su alternativa alla rel: fino al 30 giugno o no?

Messaggio Da michelapiretto Mar Set 23, 2014 9:58 am

Io l'anno scorso ho avuto contratto su materia alternativa ed era sino il 30/06... completavo sul sostegno. Il grosso nodo irrisolto è la questione dei punti

michelapiretto

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

contratto su alternativa alla rel: fino al 30 giugno o no? Empty Re: contratto su alternativa alla rel: fino al 30 giugno o no?

Messaggio Da valyska Mar Set 23, 2014 10:02 am

I punti non li dà in seconda fascia, sono sicura. Però avrei altre ore sulla materia, quindi quelle mi salvano il punteggio. Grazie per la risposta. Ora però non so cosa fare: è giusto che allora mi facciano il contratto solo fino al termine delle lezioni? Per carità, grasso che cola, però se sapessi che la normativa prevede chiaramente il 30/06 forse dovrei chiedere al DS di farmi un contratto così (anche perchè a quel punto avrei la retribuzione professionale docenti sulle ore di alternativa. Qualcuno ha una normativa precisa?

valyska

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

contratto su alternativa alla rel: fino al 30 giugno o no? Empty Re: contratto su alternativa alla rel: fino al 30 giugno o no?

Messaggio Da valyska Mar Set 23, 2014 11:55 am

Ogni tanto tiro su, nella speranza di avere una risposta.

valyska

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

contratto su alternativa alla rel: fino al 30 giugno o no? Empty Re: contratto su alternativa alla rel: fino al 30 giugno o no?

Messaggio Da valyska Mar Set 23, 2014 3:02 pm

Up.

valyska

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

contratto su alternativa alla rel: fino al 30 giugno o no? Empty Re: contratto su alternativa alla rel: fino al 30 giugno o no?

Messaggio Da valyska Mar Set 23, 2014 4:21 pm

Dec? Lalla? Gugu? Fradacla? Altri? Nessuno?

valyska

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

contratto su alternativa alla rel: fino al 30 giugno o no? Empty Re: contratto su alternativa alla rel: fino al 30 giugno o no?

Messaggio Da Deianira. Mar Set 23, 2014 6:26 pm

Quando l'ho avuto, 3 anni fa, era fino al 30/06, e mi ha dato punteggio pieno (ma in terza fascia).
Deianira.
Deianira.

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 24.10.12
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

contratto su alternativa alla rel: fino al 30 giugno o no? Empty Re: contratto su alternativa alla rel: fino al 30 giugno o no?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.