dubbi sulla valenza di un titolo da inserire nell' allegato D1 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbi sulla valenza di un titolo da inserire nell' allegato D1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbi sulla valenza di un titolo da inserire nell' allegato D1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbi sulla valenza di un titolo da inserire nell' allegato D1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbi sulla valenza di un titolo da inserire nell' allegato D1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbi sulla valenza di un titolo da inserire nell' allegato D1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbi sulla valenza di un titolo da inserire nell' allegato D1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbi sulla valenza di un titolo da inserire nell' allegato D1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbi sulla valenza di un titolo da inserire nell' allegato D1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbi sulla valenza di un titolo da inserire nell' allegato D1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbi sulla valenza di un titolo da inserire nell' allegato D1

2 partecipanti

Andare in basso

dubbi sulla valenza di un titolo da inserire nell' allegato D1 Empty dubbi sulla valenza di un titolo da inserire nell' allegato D1

Messaggio Da Aurorarosa Ven Set 26, 2014 3:44 pm

Salve! sto procedendo nella compilazione del modello D1 di inserimento nelle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia per il personale ATA.
Ho il diploma di maturità scientifica. Ho poi intrapeso, senza averlo completato, un corso di laurea in biologia, durante il quale ho svolto in Dipartimento, firmando un contratto di lavoro ai sensi dell'art.13 della legge 02.12.1991 n. 390, in tre diversi periodi, lavori part-time per un n. di 150 ore per ciascun periodo, per i quali mi è stato corrisposto un compenso (per ognuno dei tre periodi).
Il lavoro è stato svolto:
1. dal 10/01/2005 al 31/03/2005
2. dal 03/04/2006 al 12/05/2006
3. dal 11/04/2007 al 16/05/2007

Vorrei sapere se questo tipo di lavoro può esser incluso nei TITOLI DI SERVIZIO- amministrazioni statali- enti locali, pur non essendo valido ai fini previdenziali( chiedendo in giro mi hanno detto che posso inserirlo);
in caso di risposta affermativa vorrei sapere come indicare il periodo di servizio, ad es. nel caso 1. mesi 2 e giorni 22, oppure bisogna indicare gli effettivi giorni lavorati estrapolati dalle tabelle con firme di presenze, che però io non posseggo?;
infine vorrei sapere come calcolare il punteggio per questo tipo di servizio.
Vorrei inoltre capire se il mio punteggio in generale devo attribuirlo e scriverlo io in base alle tabelle, o se se ne occupa la segreteria della scuola dove consegnerò la domanda ( in merito mi stanno dando risposte diverse).

Spero di esser stata chiara nell'esposizione dei miei dubbi.
Grazie per la vostra disponibilità

Aurorarosa

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

dubbi sulla valenza di un titolo da inserire nell' allegato D1 Empty Re: dubbi sulla valenza di un titolo da inserire nell' allegato D1

Messaggio Da Ospite Ven Set 26, 2014 3:47 pm

NON valutabile in quanto NON sei dipendente DIRETTA della P.A. ... in pratica è un contratto atipico

pur non essendo valido ai fini previdenziali ... già questo indica la ATIPICITA' del contratto



per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA vedi COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dubbi sulla valenza di un titolo da inserire nell' allegato D1 Empty Re: dubbi sulla valenza di un titolo da inserire nell' allegato D1

Messaggio Da Aurorarosa Ven Set 26, 2014 3:52 pm

Ok..Grazie
E per quanto riguarda il mio punteggio invece? Sono io a doverlo scrivere e calcolare?

Aurorarosa

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

dubbi sulla valenza di un titolo da inserire nell' allegato D1 Empty Re: dubbi sulla valenza di un titolo da inserire nell' allegato D1

Messaggio Da Ospite Ven Set 26, 2014 4:00 pm

si

vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dubbi sulla valenza di un titolo da inserire nell' allegato D1 Empty Re: dubbi sulla valenza di un titolo da inserire nell' allegato D1

Messaggio Da ggiu Ven Set 26, 2014 5:54 pm

...ho un attestato di una qualifica come "Segretario di direzione" 900 ore può essere valutato in qualche posto??

ggiu

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

dubbi sulla valenza di un titolo da inserire nell' allegato D1 Empty Re: dubbi sulla valenza di un titolo da inserire nell' allegato D1

Messaggio Da ggiu Ven Set 26, 2014 5:56 pm

il servizio di leva obbligatorio 11 mesi e 18 giorni (19 agosto 93 a 6 agosto 94)viene valutato 0,55 o 0,57 punti (11x0,05 + i giorni o valgono solo i mesi x intero??)

ggiu

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

dubbi sulla valenza di un titolo da inserire nell' allegato D1 Empty Re: dubbi sulla valenza di un titolo da inserire nell' allegato D1

Messaggio Da Ospite Ven Set 26, 2014 6:09 pm

0,55


per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA vedi COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dubbi sulla valenza di un titolo da inserire nell' allegato D1 Empty Re: dubbi sulla valenza di un titolo da inserire nell' allegato D1

Messaggio Da ggiu Ven Set 26, 2014 6:18 pm

ho guardato ma non ho capito se posso inserire quell'attestato "segretario di direzione"; sull' attestato c è scritto ai sensi della legge regionale del 6-3-1976 e successive modifiche ( le modifiche dovrebbero relative alla legge 845/78)

ggiu

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

dubbi sulla valenza di un titolo da inserire nell' allegato D1 Empty Re: dubbi sulla valenza di un titolo da inserire nell' allegato D1

Messaggio Da Ospite Ven Set 26, 2014 6:28 pm

non credo sia valutabile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dubbi sulla valenza di un titolo da inserire nell' allegato D1 Empty Re: dubbi sulla valenza di un titolo da inserire nell' allegato D1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.