chiarimento su contratto scuola cs terza fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chiarimento su contratto scuola cs terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chiarimento su contratto scuola cs terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chiarimento su contratto scuola cs terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chiarimento su contratto scuola cs terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chiarimento su contratto scuola cs terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chiarimento su contratto scuola cs terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chiarimento su contratto scuola cs terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chiarimento su contratto scuola cs terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chiarimento su contratto scuola cs terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chiarimento su contratto scuola cs terza fascia

Andare in basso

chiarimento su contratto scuola cs terza fascia Empty chiarimento su contratto scuola cs terza fascia

Messaggio Da terfin Sab Set 27, 2014 3:43 pm

Ho preso una supplenza come c.s. su una malattia con certificato medico che scade il 30 sett. Sul contratto che mi hanno fatto però porta che la scadenza di questo è "fino all'avente diritto". Cosa succede se alla data del 1 ottobre il c.s. che sostituisco manda un nuovo certificato medico? Ho provato a chiedere al dsga che mi ha detto che mi verrà chiesto se voglio prorogare. In realtà se avessi saputo da prima che la supplenza era solo fino al 30 sett (5 giorni) non ci sarei andato, perchè so di altre scuole con supplenze migliori. Grazie

terfin

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 04.11.13

Torna in alto Andare in basso

chiarimento su contratto scuola cs terza fascia Empty Re: chiarimento su contratto scuola cs terza fascia

Messaggio Da Ospite Sab Set 27, 2014 3:45 pm

normale

molte supplenze partono con pochi giorni e poi si "allungano" con molti certificati medici

il contratto viene fatto in base al certificato medico ..... che può essere anche di pochi giorni alla volta


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chiarimento su contratto scuola cs terza fascia Empty Re: chiarimento su contratto scuola cs terza fascia

Messaggio Da terfin Sab Set 27, 2014 4:08 pm

Grazie nesema per la risposta. Ma sul contratto non c'è la data in base al certificato medico, ma porta solo la dicitura "fino all'avente diritto". Io ho il sospetto che hanno fatto in questo modo perchè non gli va di rifare nuovamente le convocazioni, anche perchè una supplenza di pochi giorni nessuno l'accetta, considerato anche il fatto che nella mail che hanno inviato per la convocazione non specificavano che era una supplenza di soli 5 giorni, me lo hanno detto alla firma del contratto! Purtroppo per motivi che non sto qui a spiegare l'ho firmato stupidamente! (Lo so sono così sospettoso ma mi hanno preso in giro un sacco di volte per inesperienza) Quindi la mia preoccupazione è: il 30 posso lasciare tranquillamente, anche se il cs che sostituisco manda un certificato medico, senza incorrere a sanzioni? Lo so che sembra una pazzia, ma in un'altra scuola (dove ho già lavorato) so per certo che nell'eventualità prendessi la supplenza arriverei fino alle nuove graduatorie, che considerando i tempi della scuola, io penso se ne parli a gennaio, e mi farei 4 mesi in tranquillità.
Volevo cmq ringraziarti Nesema per le tue risposte sempre così veloci. Devi essere sicuramente una bella persona altruista che aiuta sempre gli altri. Grazie di cuore :-)

terfin

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 04.11.13

Torna in alto Andare in basso

chiarimento su contratto scuola cs terza fascia Empty Re: chiarimento su contratto scuola cs terza fascia

Messaggio Da Ospite Sab Set 27, 2014 4:11 pm

sul contratto NON c'è MAI la data quanto è fatto su fino avente diritto


e le scuole sono obbligate a fare contratti fino avente diritto dalla 3a fascia finchè NON esce la nuova

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chiarimento su contratto scuola cs terza fascia Empty Re: chiarimento su contratto scuola cs terza fascia

Messaggio Da terfin Sab Set 27, 2014 4:18 pm

Scusami ancora ma in un tuo altro posto scrivi:

nesema ha scritto:
tutte le supplenze da 3a fascia sono fino avente diritto ... anche se sono su malattia

a meno che non si tratti di una supplenza di pochi giorni
Allora ti rifaccio la domanda: sapendo che il certificato medico era fino al 30 sett e che i giorni sono 5, devono sempre e cmq scrivere "fino avente diritto"
Grazie ancora

terfin

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 04.11.13

Torna in alto Andare in basso

chiarimento su contratto scuola cs terza fascia Empty Re: chiarimento su contratto scuola cs terza fascia

Messaggio Da Ospite Sab Set 27, 2014 4:33 pm

in base a questa circolare
http://hubmiur.pubblica.istruzione.it/web/istruzione/prot8921_14

SI

ed anche x me..

le attuali graduatorie di 3a fascia 2011-2014 sono SCADUTE.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chiarimento su contratto scuola cs terza fascia Empty Re: chiarimento su contratto scuola cs terza fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.