punteggio sbagliato seconda fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio sbagliato seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio sbagliato seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio sbagliato seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio sbagliato seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio sbagliato seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio sbagliato seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio sbagliato seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio sbagliato seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio sbagliato seconda fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggio sbagliato seconda fascia

2 partecipanti

Andare in basso

punteggio sbagliato seconda fascia Empty punteggio sbagliato seconda fascia

Messaggio Da mia976 Sab Set 27, 2014 9:18 pm

per tutta una serie di motivi ho scoperto solo ora che mi è stato riconosciuto un punteggio sbagliato nelle graduatorie di istituto, seconda fascia primaria. Non mi sono stati riconosciuti neanche gli anni di servizio con il punteggio esatto, o meglio, Ho un punteggio minore anche solo conteggiando gli anni di servizio svolti. Purtroppo venerdì ci sono statè le convocazioni per le supplenze. Temo che non potrò mai più cambiare questo punteggio facendo reclamo. È così? Ho una possibilità di cambiare tale punteggio errato anche per i prossimi anni oppure tutto è perduto? Cosa dovrei fare? Rivolgersi ai sindacati o Cosa? Grazie!

mia976

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio sbagliato seconda fascia Empty Re: punteggio sbagliato seconda fascia

Messaggio Da giulia boffa Sab Set 27, 2014 9:20 pm

puoi chiedere che ti venga corretto in autotutela

parlane con la scuola
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

punteggio sbagliato seconda fascia Empty Re: punteggio sbagliato seconda fascia

Messaggio Da mia976 Dom Set 28, 2014 10:39 am

grazie, gentilissima. Ma la procedura si chiama proprio così "correzione in autotutela"? la scuola è "obbligata" a farla o può rifiutare? in che tempi posso farla? Ovviamente già lunedì contatterò la scuola, ma non vorrei essere già fuori tempo massimo. E' il caso che non senta i sindacati o invece posso fare tale correzione anche attraverso loro? mi scuso per le molte domande e ringrazio per i preziosi aiuti!

mia976

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio sbagliato seconda fascia Empty Re: punteggio sbagliato seconda fascia

Messaggio Da mia976 Lun Set 29, 2014 5:39 pm

il mio punteggio di servizio già supera il punteggio che mi è stato assegnato, mi chiedo come sia possibile che la scuola abbia così sbagliato...la scuola può rifiutare tale correzione?

mia976

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio sbagliato seconda fascia Empty Re: punteggio sbagliato seconda fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.