a quando la scelta sedi esprimibili grad. 3 fascia ata? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 a quando la scelta sedi esprimibili grad. 3 fascia ata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 a quando la scelta sedi esprimibili grad. 3 fascia ata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 a quando la scelta sedi esprimibili grad. 3 fascia ata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 a quando la scelta sedi esprimibili grad. 3 fascia ata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 a quando la scelta sedi esprimibili grad. 3 fascia ata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 a quando la scelta sedi esprimibili grad. 3 fascia ata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 a quando la scelta sedi esprimibili grad. 3 fascia ata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 a quando la scelta sedi esprimibili grad. 3 fascia ata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 a quando la scelta sedi esprimibili grad. 3 fascia ata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



a quando la scelta sedi esprimibili grad. 3 fascia ata?

3 partecipanti

Andare in basso

 a quando la scelta sedi esprimibili grad. 3 fascia ata? Empty a quando la scelta sedi esprimibili grad. 3 fascia ata?

Messaggio Da violetta83 Mar Set 30, 2014 10:50 am

Quando sarà possibile scegliere le sedi su iol ? a tutt'oggi non vedo sia uscito niente... sarà comunque prima dell'8 ottobre o no?
grazie

violetta83

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

 a quando la scelta sedi esprimibili grad. 3 fascia ata? Empty Re: a quando la scelta sedi esprimibili grad. 3 fascia ata?

Messaggio Da Ospite Mar Set 30, 2014 12:08 pm

l'allegato D3 NON è stato ancora pubblicato in istanze online... bisogna attendere
una guida completa più informazioni varie su come compilare il D3 si trova qui: http://www.ata.madesi.it/istanze.html


anche dopo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 a quando la scelta sedi esprimibili grad. 3 fascia ata? Empty Re: a quando la scelta sedi esprimibili grad. 3 fascia ata?

Messaggio Da CASSANELLI Mar Set 30, 2014 12:46 pm

VORREI SAPERE QUALE E' IL CRITERIO MIGLIORE PER LA SCELTA DELLE 30 SCUOLE NELLA PROVINCIA DI BARI PER LE GRADUATORIE ATA TERZA FASCIA IN MODO TALE DA NON SBAGLIARE E CERCARE DI AZZECCARE AL MEGLIO LE SCUOLE DOVE VI E' PIU' OPPORTUNITA' DI AVERE LE SUPPLENZE.
GRAZIE A CHI MI FORNIRA' QUESTA INFORMAZIONE.

CASSANELLI

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

 a quando la scelta sedi esprimibili grad. 3 fascia ata? Empty Re: a quando la scelta sedi esprimibili grad. 3 fascia ata?

Messaggio Da minniemouse Mar Set 30, 2014 4:12 pm

e chi può saperlo.....la supplenza è nella maggior parte dei casi legata alla malattia del titolare....chi può dirti in quella scuola ci si ammala più che in quell'altra?? è un terno al lotto, una questione di fortuna....pensa che sono in 1 fascia e sono tra le prime a non lavorare e sono ancora a casa a causaa della scelta delle scuole sbagliate!!!

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

 a quando la scelta sedi esprimibili grad. 3 fascia ata? Empty Re: a quando la scelta sedi esprimibili grad. 3 fascia ata?

Messaggio Da violetta83 Mar Set 30, 2014 6:59 pm

grazie mille a nesema per le info.
Io mi sono iscritta per la prima volta in 3 fascia e riflettevo su quale criterio sia migliore per la scelta delle 30 scuole ma non credo ce ne siano..
Forse il numero dei plessi degli istituti comprensivi... ma non saprei...

violetta83

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

 a quando la scelta sedi esprimibili grad. 3 fascia ata? Empty Re: a quando la scelta sedi esprimibili grad. 3 fascia ata?

Messaggio Da CASSANELLI Gio Ott 09, 2014 5:21 pm

Diciamo che forse fare riferimento a qualcuno che è già in segreteria, magari di ruolo, può aiutare nella scelta delle scuole perchè avendo contatti con segreterie delle altre scuole si può capire chi magari va in malattia spesso o chi eventualmente può prendere maternità a rischio...questo penso sia un possibile criterio. Poi chissà...che Dio ce la mandi buona!

CASSANELLI

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

 a quando la scelta sedi esprimibili grad. 3 fascia ata? Empty Re: a quando la scelta sedi esprimibili grad. 3 fascia ata?

Messaggio Da minniemouse Gio Ott 09, 2014 5:44 pm

il consiglio che ho dato ai miei amici che hanno fatto domanda è: puntate sulle supplenze da CS, le chiamate sono più frequenti negli IC e nelle DD perchè sono presenti le scuole dell'infanzia e il tempo pieno perciò una malattia anche di pochi gg va sostituita.....

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

 a quando la scelta sedi esprimibili grad. 3 fascia ata? Empty Re: a quando la scelta sedi esprimibili grad. 3 fascia ata?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.