servizio con piùà contratti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
servizio con piùà contratti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
servizio con piùà contratti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
servizio con piùà contratti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
servizio con piùà contratti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
servizio con piùà contratti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
servizio con piùà contratti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
servizio con piùà contratti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
servizio con piùà contratti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
servizio con piùà contratti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



servizio con piùà contratti

3 partecipanti

Andare in basso

servizio con piùà contratti Empty servizio con piùà contratti

Messaggio Da laylac Mer Mag 18, 2011 3:24 pm

Salve, ho un paio di dubbi da chiarire...se qualcuno\a mi aiuta sarà molto apprezzato\a...
1) nell'A.S. 2009-2010 ho lavorato in una scuola con diversi contratti che sono sempre partiti il giorno dopo della fine del precedente, tranne nel caso delle vacanze di pasqua (sic) per le quali non sono stata pagata e quindi il contratto precedente finiva l'ultimo giorno di lezione e il seguente ripartiva dal primo giorno dopo le vacanze. Cosa devo dichiarare ? un'unico contratto oppure 2 contratti uno dall'inizio della supplenza a pasqua e l'altro dalla ripresa dopo le vacanze alla fine della supplenza ? oppure addirittura ogni singolo contratto ? (ne ho una decina di 2 settimane in 2 settimane....

2) nell'A.S. 2010-11 sto lavorando con incarico CSA al 30 giugno su sostegno (ho la specializzazione), basta che barro la casella sostegno ? o devo dichiarare anche la classe di concorso AD00 ?

Grazie mille

laylac

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

servizio con piùà contratti Empty Re: servizio con piùà contratti

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mag 18, 2011 4:53 pm

laylac ha scritto:Salve, ho un paio di dubbi da chiarire...se qualcuno\a mi aiuta sarà molto apprezzato\a...
1) nell'A.S. 2009-2010 ho lavorato in una scuola con diversi contratti che sono sempre partiti il giorno dopo della fine del precedente, tranne nel caso delle vacanze di pasqua (sic) per le quali non sono stata pagata e quindi il contratto precedente finiva l'ultimo giorno di lezione e il seguente ripartiva dal primo giorno dopo le vacanze. Cosa devo dichiarare ? un'unico contratto oppure 2 contratti uno dall'inizio della supplenza a pasqua e l'altro dalla ripresa dopo le vacanze alla fine della supplenza ? oppure addirittura ogni singolo contratto ? (ne ho una decina di 2 settimane in 2 settimane....

è sufficiente la dichiarazione di due periodi, uno fino alle vacanze di pasqua e poi il successivo

laylac ha scritto:
2) nell'A.S. 2010-11 sto lavorando con incarico CSA al 30 giugno su sostegno (ho la specializzazione), basta che barro la casella sostegno ? o devo dichiarare anche la classe di concorso AD00 ?

Grazie mille

indichi la graduatoria in alto, dove c'è la nota 13 e poi crocetti sostegno

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

servizio con piùà contratti Empty Re: servizio con piùà contratti

Messaggio Da laylac Mer Mag 18, 2011 8:54 pm

grazie mille

laylac

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

servizio con piùà contratti Empty Re: servizio con piùà contratti

Messaggio Da Carmen80 Gio Mag 19, 2011 4:42 pm

[quote="lallaorizzonte"]
laylac ha scritto:Salve, ho un paio di dubbi da chiarire...se qualcuno\a mi aiuta sarà molto apprezzato\a...
1) nell'A.S. 2009-2010 ho lavorato in una scuola con diversi contratti che sono sempre partiti il giorno dopo della fine del precedente, tranne nel caso delle vacanze di pasqua (sic) per le quali non sono stata pagata e quindi il contratto precedente finiva l'ultimo giorno di lezione e il seguente ripartiva dal primo giorno dopo le vacanze. Cosa devo dichiarare ? un'unico contratto oppure 2 contratti uno dall'inizio della supplenza a pasqua e l'altro dalla ripresa dopo le vacanze alla fine della supplenza ? oppure addirittura ogni singolo contratto ? (ne ho una decina di 2 settimane in 2 settimane....

è sufficiente la dichiarazione di due periodi, uno fino alle vacanze di pasqua e poi il successivo

Situazione simile. Ho due quesiti:
1)Per l'as 2009-2010 ho lavorato in una scuola su maternità (una decina di contratti che finivano e ricominciavano il giorno seguente).C'è stata un'unica interruzione, per errore del Ds e pronuncia dell'Usp a mio favore (per cui 8 giorni,inizialmente non considerati, son stati conteggiati agli altri) e nel certificato di servizio risultano esserci 206 giorni.
Posso evitare di scrivere i periodi, scrivendo semplicemente l'ammontare dei giorni (206)?

2)Quest'anno ho avuto un contratto dal 27/09/2010 al 28/03/2011 su Fino a Nomina avente diritto e poi cambiato dal 29/03/2011 al 30/06/2011. Come devo scrivere? dal 27/09 a tutt'oggi?

Grazie sin d'ora.

Carmen80

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 03.11.10

Torna in alto Andare in basso

servizio con piùà contratti Empty Re: servizio con piùà contratti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.