per LALLA URGENTE: orario esasperato: possibile tenerlo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per LALLA URGENTE: orario esasperato: possibile tenerlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per LALLA URGENTE: orario esasperato: possibile tenerlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per LALLA URGENTE: orario esasperato: possibile tenerlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per LALLA URGENTE: orario esasperato: possibile tenerlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per LALLA URGENTE: orario esasperato: possibile tenerlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per LALLA URGENTE: orario esasperato: possibile tenerlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per LALLA URGENTE: orario esasperato: possibile tenerlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per LALLA URGENTE: orario esasperato: possibile tenerlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per LALLA URGENTE: orario esasperato: possibile tenerlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per LALLA URGENTE: orario esasperato: possibile tenerlo?

Andare in basso

per LALLA URGENTE: orario esasperato: possibile tenerlo? Empty per LALLA URGENTE: orario esasperato: possibile tenerlo?

Messaggio Da ilPioDino Ven Ott 03, 2014 6:50 pm

Buongiorno,

espongo brevemente la mia situazione: sono un precario e sto facendo un dottorato con le 150 ore. Alle chiamate inizialmente ho preso uno spezzone da 12 ore; il preside è stato disponibile a venirmi incontro sulle esigenze di studio, e le 12 ore sono state disposte su tre giorni, lasciandomi gli atri giorni liberi per andare in università o studiare.

Pensavo ovviamente di non completare; tuttavia poi sono stato chiamato per 6 ore da un serale. Visto che lo stipendio completo fa sempre comodo, ho dato la mia disponibilità, poichè non avrebbe intralciato troppo la presenza in università. Questo serale ha l'orario già definitivo, e le mie 6 ore sono su due giorni, che combaciano per combinazione con due dei giorni nei quali sono anche in servizio sulla prima scuola.

Devo accettare o rifiutare in 1-2 giorni ma mi ritroverei quindi con un orario assurdo (sebbene per me meraviglioso) comprendente 18 ore su 3 (!) giorni, così suddivise:

lunedì 10 ore (!) di servizio (8 in classe e due a disposizione - parliamo di ore da 55 minuti, c'è l'ora a disposizione in entrambe le scuole ma tralasciamo questo problema)
mercoledì 3 ore
venerdì 7 ore.

Ripeto, io non ho chiesto questo orario alla seconda scuola quella serale - me lo troverei già così e già definitivo. Rischierei qualcosa a non dire niente? Se se ne accorgessero dovrebbero cambiarlo per forza? Rischio che mi debbano cambiare l'orario mattutino della prima scuola? Rischio sanzioni se non dico niente?

Grazie...

ilPioDino

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.10.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.